Rifugiato sudanese tenta di decapitare un uomo a Belfast: proteste e auto in fiamme
https://www.corriere.it/esteri/26_giugn ... axlk.shtml
(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
fosse andato in Siria l'avrebbero fatto presidente del paese
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
era scontato che prima o poi dovesse succedere ed era altrettanto scontato che iniziasse il regno unito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
finlmente qualcosa si muove, speriamo duri e che sia una macchia d'olio che si spande in tutta europa..tanto se si aspettano i governi che ragionano solo di stronzate sull'inclusione e l'odio razzista...
il merdoso starmer si focalizza sugli assalti dimenticando la decapitazione..uno che ha messo ministro degli interni una musulmana che ha giurato sul corano è solo un infame..
ma chi cazzo l'ha messo lì un simile idiota? in inghilterra ci sono degli arresti per commenti online che manco in corea del nord
e intanto l'europa è la discarica del mondo, abbiamo dei geni che vogliono farsi carico di tutti i disperati del mondo, cittadinanze e welfare a cani e porci...mentre chi li conosce li tiene bene alla larga..
il merdoso starmer si focalizza sugli assalti dimenticando la decapitazione..uno che ha messo ministro degli interni una musulmana che ha giurato sul corano è solo un infame..
ma chi cazzo l'ha messo lì un simile idiota? in inghilterra ci sono degli arresti per commenti online che manco in corea del nord
e intanto l'europa è la discarica del mondo, abbiamo dei geni che vogliono farsi carico di tutti i disperati del mondo, cittadinanze e welfare a cani e porci...mentre chi li conosce li tiene bene alla larga..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
in effetti è strano: alcuni tagliagole-sgozzatori-decapitatori vengono condannati, altri vengono ricevuti con tutti gli onori
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31690
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Non so se è più ridicolo Trump quando racconta un giorno si e l'altro pure di aver vinto o questa moda di usare il cattivo del momento per accusarlo della qualunque.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14026
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.
Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!
Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?
Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!
Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Mi è capitato un post feisbuk di quella schifosa in consiglio regionale toscano, la stessa che ha messo le porte dei bagni per farci cagare batman e la sirenetta
Si reca personalmente al porto ad accogliere i bastardelli magrebini che sbarcano praticamente giornalmente (le famose guerre del nordafrica)
Ditemi in quale altro paese mondiale accade una cosa del genere
A proposito, cosa c'è dietro al travaso in europa di quella mandria di bastardelli buoni giusto per formare baby gang non è difficile da capire...
https://www.facebook.com/share/p/18cPPh2GST/
Della feccia va ad accoglierli e un governo di merda se ne frega
Si reca personalmente al porto ad accogliere i bastardelli magrebini che sbarcano praticamente giornalmente (le famose guerre del nordafrica)
Ditemi in quale altro paese mondiale accade una cosa del genere
A proposito, cosa c'è dietro al travaso in europa di quella mandria di bastardelli buoni giusto per formare baby gang non è difficile da capire...
https://www.facebook.com/share/p/18cPPh2GST/
Della feccia va ad accoglierli e un governo di merda se ne frega
Ultima modifica di Paperinik il 14/06/2026, 13:10, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31690
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
GeishaBalls ha scritto: ↑14/06/2026, 11:38Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.
Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!
Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?
Il punto è che vogliono far passare il messaggio che qualunque cosa vada contro la narrazione occidentale sia figlia delle interferenze "nemiche".
Nessuno mette in dubbio che ci possano essere (come ci sono a parti inverse altrimenti saremmo veramente tafazziani se sono così dirimenti nel condizionare lìopinione pubblica altrui) ma non è che se scoppia il finimondo in Uk è perchè i russi e gli iraniani (che fino a ieri si vede che se ne fregavano) trollano sui social.
Queste sembrano accuse fatte apposta per minimizzare o giustificare i nostri problemi sfruttando gente credulona come te che prende queste ricostruzioni per oro colato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
il primo giorno di violenze il Tg3 ha dedicato un servizio quasi alla fine del TG (poi basta), il Corriere di oggi manco ne parla più (ultimo articolo 11 giugno)SoTTO di nove ha scritto: ↑14/06/2026, 13:09Queste sembrano accuse fatte apposta per minimizzare o giustificare i nostri problemi sfruttando gente credulona come te che prende queste ricostruzioni per oro colato.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Caro censore da strapazzo chi sarebbe al soldo dei perfidi mugiki? Il decapitatore o tutti i manifestati? E non ti illudere succederà anche qui.GeishaBalls ha scritto: ↑14/06/2026, 11:38Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.
Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!
Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?
https://www.rsi.ch/info/mondo/Regno-Uni ... 11110.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Non sarebbe irrealistico
https://www.facebook.com/reel/1761753711656217
https://www.facebook.com/reel/1761753711656217
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Era l'ora
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity






