(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10936 Messaggio da Drogato_ di_porno »

fosse andato in Siria l'avrebbero fatto presidente del paese
Rifugiato sudanese tenta di decapitare un uomo a Belfast: proteste e auto in fiamme

https://www.corriere.it/esteri/26_giugn ... axlk.shtml
Immagine
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53868
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10937 Messaggio da cicciuzzo »

era scontato che prima o poi dovesse succedere ed era altrettanto scontato che iniziasse il regno unito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10938 Messaggio da Paperinik »

finlmente qualcosa si muove, speriamo duri e che sia una macchia d'olio che si spande in tutta europa..tanto se si aspettano i governi che ragionano solo di stronzate sull'inclusione e l'odio razzista...
il merdoso starmer si focalizza sugli assalti dimenticando la decapitazione..uno che ha messo ministro degli interni una musulmana che ha giurato sul corano è solo un infame..
ma chi cazzo l'ha messo lì un simile idiota? in inghilterra ci sono degli arresti per commenti online che manco in corea del nord

e intanto l'europa è la discarica del mondo, abbiamo dei geni che vogliono farsi carico di tutti i disperati del mondo, cittadinanze e welfare a cani e porci...mentre chi li conosce li tiene bene alla larga..

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10939 Messaggio da Drogato_ di_porno »

in effetti è strano: alcuni tagliagole-sgozzatori-decapitatori vengono condannati, altri vengono ricevuti con tutti gli onori
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10940 Messaggio da Drogato_ di_porno »

ha stato putin e ayatollah
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10941 Messaggio da Drogato_ di_porno »

lotta di classe e conflitti razziali
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31693
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10942 Messaggio da SoTTO di nove »

Drogato_ di_porno ha scritto:
12/06/2026, 8:47
ha stato putin e ayatollah
Immagine
Non so se è più ridicolo Trump quando racconta un giorno si e l'altro pure di aver vinto o questa moda di usare il cattivo del momento per accusarlo della qualunque.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10943 Messaggio da Drogato_ di_porno »

hacker ruZZi e iraniani
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14026
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10944 Messaggio da GeishaBalls »

Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.

Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!

Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10945 Messaggio da Paperinik »

Mi è capitato un post feisbuk di quella schifosa in consiglio regionale toscano, la stessa che ha messo le porte dei bagni per farci cagare batman e la sirenetta
Si reca personalmente al porto ad accogliere i bastardelli magrebini che sbarcano praticamente giornalmente (le famose guerre del nordafrica)
Ditemi in quale altro paese mondiale accade una cosa del genere

A proposito, cosa c'è dietro al travaso in europa di quella mandria di bastardelli buoni giusto per formare baby gang non è difficile da capire...
https://www.facebook.com/share/p/18cPPh2GST/
Della feccia va ad accoglierli e un governo di merda se ne frega
Ultima modifica di Paperinik il 14/06/2026, 13:10, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31693
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10946 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
14/06/2026, 11:38
Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.

Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!

Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?


Il punto è che vogliono far passare il messaggio che qualunque cosa vada contro la narrazione occidentale sia figlia delle interferenze "nemiche".
Nessuno mette in dubbio che ci possano essere (come ci sono a parti inverse altrimenti saremmo veramente tafazziani se sono così dirimenti nel condizionare lìopinione pubblica altrui) ma non è che se scoppia il finimondo in Uk è perchè i russi e gli iraniani (che fino a ieri si vede che se ne fregavano) trollano sui social.

Queste sembrano accuse fatte apposta per minimizzare o giustificare i nostri problemi sfruttando gente credulona come te che prende queste ricostruzioni per oro colato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75371
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10947 Messaggio da Drogato_ di_porno »

SoTTO di nove ha scritto:
14/06/2026, 13:09
Queste sembrano accuse fatte apposta per minimizzare o giustificare i nostri problemi sfruttando gente credulona come te che prende queste ricostruzioni per oro colato.
il primo giorno di violenze il Tg3 ha dedicato un servizio quasi alla fine del TG (poi basta), il Corriere di oggi manco ne parla più (ultimo articolo 11 giugno)
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24403
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10948 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
14/06/2026, 11:38
Eccoli, la solita accolita di esperti che definiscono il tema “ridicolo”: la Russia non vorrebbe fomentare problemi in UK perché sono amici di tutti, non ha accesso ad Internet e non farebbe mai una interferenza in paesi stranieri, eppoi non ha mai finanziato nessun movimento di protesta contro il sistema.

Sono i soliti commenti che fa l’Unione Europea… ah, no. I soliti commenti del governo che non sa cosa dire… ah, no. Ma che ne sa Scotland yard di internet!?!

Ma stare senza commentare non sarebbe più prudente?
Caro censore da strapazzo chi sarebbe al soldo dei perfidi mugiki? Il decapitatore o tutti i manifestati? E non ti illudere succederà anche qui.
https://www.rsi.ch/info/mondo/Regno-Uni ... 11110.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10949 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#10950 Messaggio da Paperinik »

Era l'ora

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”