[O.T.]Topic necrologio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2982
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13846 Messaggio da Fuente »

Giancarlo Nigro ha scritto:
23/06/2026, 23:34
lui ha confuso attrice, tu le carte 🤦🏻‍♂️ il 7 con il fante 😛
la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Ma io lo dicevo che l'avevo incrociata per caso una volta una sera rientrando dall'aver fatto serata tipo il sabato da liceale, accendendo la tv ad orari improbabili, prima di dormire, e che quindi ricordassi vagamente.
Ok "secco", ma mi pareva di ricordare che fosse ancora più clamorosa di un fante.
la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Bon, 'Amici Miei - Atto II'

Il bello è che i vari 'Amici Miei', tipo 4-5 anni dopo, li vidi pure.
Il primo sicuramente per esteso almeno una volta, più tante clip riviste in seguito.
Il terzo invece, ok, visto a spanne ma mai visto bene, senza skippare, perché più bruttino e deprimente.
Pensavo di aver visto almeno una volta per esteso pure il secondo, ma a quanto pare sbagliavo: perché curiosamente tale scena l'avevo mancata o comunque vista stando molto molto disattento.

Comunque mi era rimasta in mente l'idea della scena, perché mi aveva colpito, ma per il resto davvero ero stanco/"stonato".
Tanto che se uno avesse avuto memorie appena più vivide poi l'ensemble di tali attori li avrebbe ricordati/riconosciuti, invece io manco quello.
Premesso che in altri film come 'La grande abbuffata' ed altri, molti erano in comune, ma nondimeno.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14739
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13847 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi chiedo in che mondo viviamo, oggi non puoi nemmeno permetterti un lapsus.
C’è l’avessi tu caro il mio Fuente la mia cultura cinematografica.
Marisa era austriaca come Senta Berger e può succedere quando i nomi hanno un assonanza che ti confondi.
Confusione per confusione stavo scambiando Casanova 70 con Boccaccio 70 meno male che non l’ho scritto.
Hai comunque avuto il tuo momento di gloria.
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”