[O.T.]Topic necrologio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2986
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13846 Messaggio da Fuente »

Giancarlo Nigro ha scritto:
23/06/2026, 23:34
lui ha confuso attrice, tu le carte 🤦🏻‍♂️ il 7 con il fante 😛
la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Ma io lo dicevo che l'avevo incrociata per caso una volta una sera rientrando dall'aver fatto serata tipo il sabato da liceale, accendendo la tv ad orari improbabili, prima di dormire, e che quindi ricordassi vagamente.
Ok "secco", ma mi pareva di ricordare che fosse ancora più clamorosa di un fante.
la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Bon, 'Amici Miei - Atto II'

Il bello è che i vari 'Amici Miei', tipo 4-5 anni dopo, li vidi pure.
Il primo sicuramente per esteso almeno una volta, più tante clip riviste in seguito.
Il terzo invece, ok, visto a spanne ma mai visto bene, senza skippare, perché più bruttino e deprimente.
Pensavo di aver visto almeno una volta per esteso pure il secondo, ma a quanto pare sbagliavo: perché curiosamente tale scena l'avevo mancata o comunque vista stando molto molto disattento.

Comunque mi era rimasta in mente l'idea della scena, perché mi aveva colpito, ma per il resto davvero ero stanco/"stonato".
Tanto che se uno avesse avuto memorie appena più vivide poi l'ensemble di tali attori li avrebbe ricordati/riconosciuti, invece io manco quello.
Premesso che in altri film come 'La grande abbuffata' ed altri, molti erano in comune, ma nondimeno.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14740
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13847 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi chiedo in che mondo viviamo, oggi non puoi nemmeno permetterti un lapsus.
C’è l’avessi tu caro il mio Fuente la mia cultura cinematografica.
Marisa era austriaca come Senta Berger e può succedere quando i nomi hanno un assonanza che ti confondi.
Confusione per confusione stavo scambiando Casanova 70 con Boccaccio 70 meno male che non l’ho scritto.
Hai comunque avuto il tuo momento di gloria.
Barabino libero!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20791
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13848 Messaggio da Gargarozzo »

Oscar, hai il cazzo Moll
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53862
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13849 Messaggio da cicciuzzo »

d'altro canto assomiglia a Franco Citti (cit.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2986
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13850 Messaggio da Fuente »

C’è l’avessi tu caro il mio Fuente la mia cultura cinematografica.
Immagine

Comunque non metto in dubbio, anche perché il ventennio 2011-2030 si rivelerà pressoché inutile.
Hai comunque avuto il tuo momento di gloria.
Ma che, hai rosicato per 'sta scemenza?

Non facciamo come nel thread del calcio, in cui alcuni - ad età in cui hai già fatto il checkup per la prostata e la colonscopia - se la prendevano per questioni inerenti baldi giuovani che corrano, vestiti con discutibili maglie sintetiche dai colori sgargianti, dietro ad un pallone... lautamente pagati.
OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/06/2026, 0:07
Mi chiedo in che mondo viviamo, oggi non puoi nemmeno permetterti un lapsus.
Vabbe'... era palesemente un pretesto per uno sfottò, azzarderei piuttosto bonario.
Il forum è ormai oltre il moribondo, se non si sfruttino nemmeno le occasioni per far un po' di colore...

Stikazzi se uno si dimentichi o confondi due attrici degli anni 70.
In effetti faceva un po' più ridere perché avevi specificato di averlo riguardato più volte, ma per il resto...
Io peraltro non avrei avuto idea di chi fossero.

Di Marisa Mell ho visto per certo il Diabolik in questione. Poi forse di striscio 'La liceale al mare con l'amica di papà'. Altro non saprei.
Di Giorgia Moll, non ho idea. Magari anche niente.
Ma resta che, in ogni caso, ad oggi, su due piedi non le avrei avute presenti (nemmeno la Mell, nonostante Diabolik ecc.).

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”