Ma io lo dicevo che l'avevo incrociata per caso una volta una sera rientrando dall'aver fatto serata tipo il sabato da liceale, accendendo la tv ad orari improbabili, prima di dormire, e che quindi ricordassi vagamente.Giancarlo Nigro ha scritto: ↑23/06/2026, 23:34lui ha confuso attrice, tu le carteil 7 con il fante
la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Ok "secco", ma mi pareva di ricordare che fosse ancora più clamorosa di un fante.
Bon, 'Amici Miei - Atto II'la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli
Il bello è che i vari 'Amici Miei', tipo 4-5 anni dopo, li vidi pure.
Il primo sicuramente per esteso almeno una volta, più tante clip riviste in seguito.
Il terzo invece, ok, visto a spanne ma mai visto bene, senza skippare, perché più bruttino e deprimente.
Pensavo di aver visto almeno una volta per esteso pure il secondo, ma a quanto pare sbagliavo: perché curiosamente tale scena l'avevo mancata o comunque vista stando molto molto disattento.
Comunque mi era rimasta in mente l'idea della scena, perché mi aveva colpito, ma per il resto davvero ero stanco/"stonato".
Tanto che se uno avesse avuto memorie appena più vivide poi l'ensemble di tali attori li avrebbe ricordati/riconosciuti, invece io manco quello.
Premesso che in altri film come 'La grande abbuffata' ed altri, molti erano in comune, ma nondimeno.