Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giancarlo Nigro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16651 Messaggio da Giancarlo Nigro »

docu ha scritto:
29/08/2026, 16:46
Mandale un messaggio
Reinvitala sul forum lei e quel checco Zalone capelluto del marito così argomentiamo tali considerazioni con loro e potremmo anche proporci per consulenti di social media marketing facendole un prezzo interessante :lol:

lo conosco IG d martinella ogni tanto vado a metter occhio nel buco! :P

Se posso fare una sterzata ot con un altra comune passione (la Marica) mi sembra ce l abbia chiuso …
Contattiamo anche lei dicendole che deve aprire!!

Dobbiamo vedere!! Sbirciare!! Seguire!!
Contattare non contatto nessuna... non chiedo l'elemosina 🤷🏻‍♂️ se voglio il modo per parlarci lo trovo, ma è una cosa diversa.

Il nostro è il parere di fan, di appassionati del settore, il loro (che comunque nell'era social tra poadcast, interviste che finiscono online,m social aggiornati quotidianamente etc) lo conosciamo gia

Si Marica ha il profilo chiuso... ma l'avevamo gia detto, se una figa del genere ha un ruolo marginare è ovvio che ci siano grosse lacune dal punto di vista di gestione del personaggio

PS: se conosci l'IG di Martina converrai che è da 110 e lode nel gestirlo (lei o chi per lei)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16652 Messaggio da Trez »

Sarebbe interessante sapere cosa pensi di un ritorno su questo forum dove in parecchi la hanno dileggiata, anche se la teoria più accreditata era che fosse Giovanni a scrivere. Non credo che sarebbe interessata al forum, venti anni fa eravamo una buona "vetrina" ora siamo dei dinosauri.
Jurassic Porc.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16653 Messaggio da docu »

X toglierci lo sfizio xciò dovremo
Invitare tutti e due con due nick distinti poi ve lo volete scambiar e far travestimento come ricordo una vale con i baffi ed un Lagnese in gonnella fate pure … :P

Giancarlo però dovrei farti un appuntino …
Apri topic de tutte e de più e me trascuri
La new entri campana detta la profumosa?

Dal cilento - Pompei spostiamoci su Caserta Aversa etc etc te pare ? O mi vuoi far credere che Napolitano sia mejo de Margot ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Giancarlo Nigro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16654 Messaggio da Giancarlo Nigro »

docu ha scritto:
29/08/2026, 19:31
X toglierci lo sfizio xciò dovremo
Invitare tutti e due con due nick distinti poi ve lo volete scambiar e far travestimento come ricordo una vale con i baffi ed un Lagnese in gonnella fate pure … :P

Giancarlo però dovrei farti un appuntino …
Apri topic de tutte e de più e me trascuri
La new entri campana detta la profumosa?

Dal cilento - Pompei spostiamoci su Caserta Aversa etc etc te pare ? O mi vuoi far credere che Napolitano sia mejo de Margot ?
Aprilo tu 😛 non lo ho aperto poichè non ho materiale su di lei , ma se lo apri magari qualcosa la scrivo ✍️ acnhe se so poco di lei, è fuori dai circuiti USA che seguo

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”