E qua ti volevo rikkione mio! (In senso affettuoso eh
Sta gran troiona stamattina mi ha messo goccioline di sborra come pollicino “ non lo pensare a sto vecchiardo che si segava con Marilin ora ti guido io”
Mi hai deluso che ti seghi con una ed una altra ..
L amatoriale ! Sto bastardo! Sto porco di merda a chi dedichi la sborra? Alla chanelle?
Perchè queste tette scafatesi non sono troppo vicine x te? Ti seghi con i palloni della chanelle e confessi di esserti fatto 2 seghe appena con me? E perché i brufoli che ho sotto il mento non sono amatoriali x te? Il neo sotto la tetta destra non è amantorialmente amabile? La puzza che mi esce dal buco del culo no ti ricorda gli odori del Sarno ? E queste occhiaie che ho x aver fatto una notte in bianco con te ad andar in giro x locali a bere ? Sulle spiagge in costiera? A mangiare le zeppole di zio Savino non sono amatoriali ?
Ed allora fammelo sentire un po sto cazzo che io non sono la tua fidanzatina … sono la tua Troia …
Me la sono ritrovata nel letto eticamente scorretta che io dovevo tagliare la legna porca puttana ed avevo una pellecchia di cazzo … e lei a morsi .. a strappi .. a ciucciate di palle .., me lo ha fatto fare di ferro …
Puttana bastarda io lo sapevo che sarei dovuto correre in bagno con un grissino che ululava di essere stropicciato …
Strizzami un po i capezzoli figlio di bukkina o ti arrapi solo con le vecchie cadaveriche che ti passa il convento? Non vedi come ballano ste provolette naturali e questo culo non senti come canta con il buco che ti strizza l occhiolino ad ogni cavalcata …
Non ce la faccio più puttana dove la vuoi la sborra??
Dove la voglio? Tutta nella figa come quando l altra puttana ti fece venir voglia d essere padre! Sborrami dentro… sbrodolami tutta … fammi sentire lo schizzo fino al cuore ammesso che schizzi ancora!
Ahh ahhh non ce la faccio più … ora ti inondo davvero zoccolona mia grande … come ho sempre desiderato … ingravidarti che lo so che lo vuoi tutto dentro lo schizzoooo
Siiii porconeeeeeee miooooo
Siiiiii
Siiiii sborro sborro e poi mi accarezzo la cappella bagnandomela con il pollice come se la tua lingua fosse lì …
Come se tu fossi qui …
Che ci sei sempre stata che ci sarai x sempre!
Ke sborrata fantastica mi ha regalato…
Animalesca. Feroce quasi
Come mai prima d oggi …
Ho aspettato 16 anni
Finalmente sei venuta!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-