Agli ucraini non servono armi, servono soldati. Fatti avanti o mandaci i tuoi figli (scherzo chiaramente, ma ti rendo l’idea dei loro problemi veri)estdipendente ha scritto: ↑23/01/2026, 21:42vorrei capire che c’entra l’alcool con le tue cazzate. della causa ucraina non puo’ importarmene di meno, l’ho detto 7000 volte. la minaccia russa mi preoccupa invece. e mi disturba alquanto che gente come te che non paga un euro si permetta di insultare chi sta sotto le bombe. che molti ucraini siano ubriaconi e’ evidente ma vorrei capire cosa c’entra. e non hai mai spiegato cosa vuol dire con “quasi in bancarotta”. in bancarotta o si e’ o non si e’. non c’e’ “quasi in bancarotta”. sei noto per i commenti intelligenti quindi potresti provare a spiegare. cosi’ per far ridere un po’ noi unriaconi stupidotti tra uno shot e l’altro.cicciuzzo ha scritto: ↑23/01/2026, 18:46meno alcool Est. molto meno alcool. Lamentati con Tajaniestdipendente ha scritto: ↑23/01/2026, 18:29cicciuzzo hai rotto le palle. Zelensky (pagliaccio) e’ un coglione e si muove male ma ha davanti un regime criminale pericolosissimo. che cazzo deve fare per attirare l’attenzione su di e’? e’ la sua gente che viene bombardata quotidianamente dal regime criminale mentre noi andiamo in massa a sciare e nei mari del sud allacicciuzzo ha scritto: ↑23/01/2026, 15:52Mi pare che l'Europa abbia garantito l'indipendenza dell'Ucraina facendo di tutto per sostenerla dal punto di vista politico, finanziario e militare. Quindi mi pare che il discorso non sia generoso". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine del Business Forum Italia-Germania, nel rispondere alla domanda dei giornalisti in merito al discorso critico nei confronti dell'Europa pronunciato ieri dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Forum di Davos
faccia della “quasi bancarotta”. vieni questo weekend a Sant Anton e dimmi se trovi una stanza d’albergo libera. e non mi nominare le dolomiti tra due settimane per carita’. tutto pieno a prezzi folli. e di la’ bombe, bombe, bombe. ma non vi sfiora mai questo pensiero mentre andate alla SPA dell’albergo con la compagna? e non avete tirato fuori un euro. nemmeno uno. che vergogna:-(
ps: forse capisco perchè ti piace la causa ucraina. è tutta una questione di dipendenza che vi accomuna, ora capisco tutto......
-
Pensa alla salute che alla minaccia russa ci pensa babbo Natale ))). Non esiste una minaccia russa, esiste l’incompetenza Eu, solo quella. Li conosci, ci si siede e si discute tra una vodka e una Troia, e si trovano soluzioni, al prossimo problema si fa la stessa cosa, basta reggere la vodka. Putin magari non beve, ma il modo di trattare non cambia. Se invece decidi di non parlarci, quelli si fanno i cazzi loro, il che vuol dire metterti i piedi in testa.