sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
il programma che mi ha consigliato anxx mi ha impestato pure il pc
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
E' tutto un piano diabolico di anxxur
Prima ti impesta il pc, poi si offre di mettertelo a posto e poi cerca di metterti qualcos'altro in qualche altro posto...

Prima ti impesta il pc, poi si offre di mettertelo a posto e poi cerca di metterti qualcos'altro in qualche altro posto...
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
confermo anxxur, anche a me funziona beneanxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
a me ha istallato un motore di ricerca predefinito su firefox tramite softonic (uno schifo) e ci ho messo ore per toglierlo..anxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
è dura la vita in internet
sono tutti cattivi e tutti mi vogliono male
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
piu' che altro bisogna saperlo usare ( il web )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Diversi programmi gratuiti cercano di rifilarti qualche toolbar. Ora non ricordo se quello in questione l'avesse o no, perché l'ho installato diverso tempo fa.hellen ha scritto:a me ha istallato un motore di ricerca predefinito su firefox tramite softonic (uno schifo) e ci ho messo ore per toglierlo..anxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
è dura la vita in internet
sono tutti cattivi e tutti mi vogliono male
Bisogna fare attenzione a cosa ti chiede ed eventualmente togliere l'opzione per ciò che è in più.
Al momento sono più i programmi che installano toolbar e ammenicoli non richiesti vari che quelli che non lo fanno, soprattutto se si usa freeware visto che spesso è l'unica fonte di guadagno per gli autori del software.
C'è da dire che quasi mai le toolbar vengono installate "a tradimento" ma quasi sempre durante l'installazione si passa da una pagina dove bisognerebbe spuntare la vocina per non installare porcherie a corredo, ma quasi nessuno ci fa caso nel "clicca e continua" standard.
Una volta installate toolbar e motori di ricerca farlocchi si può spesso tornare indietro disinstallandole da pannello di controllo, ma se nemmeno così si riesce i due sistemi più efficaci che uso e che fin qui non mi hanno mai tradito sono:
toolbarcleaner , che fa esattamente quello che dice il suo nome, ossia rimuove le toolbar installate truffaldinamente
e poi la panacea di ogni male:
Combofix
scaricate, disabilitate l'antivirus e lo lasciate lavorare. Fin qui non mi ha mai deluso.
C'è da dire che quasi mai le toolbar vengono installate "a tradimento" ma quasi sempre durante l'installazione si passa da una pagina dove bisognerebbe spuntare la vocina per non installare porcherie a corredo, ma quasi nessuno ci fa caso nel "clicca e continua" standard.
Una volta installate toolbar e motori di ricerca farlocchi si può spesso tornare indietro disinstallandole da pannello di controllo, ma se nemmeno così si riesce i due sistemi più efficaci che uso e che fin qui non mi hanno mai tradito sono:
toolbarcleaner , che fa esattamente quello che dice il suo nome, ossia rimuove le toolbar installate truffaldinamente
e poi la panacea di ogni male:
Combofix
scaricate, disabilitate l'antivirus e lo lasciate lavorare. Fin qui non mi ha mai deluso.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Bola ha scritto:E' tutto un piano diabolico di anxxur
Prima ti impesta il pc, poi si offre di mettertelo a posto e poi cerca di metterti qualcos'altro in qualche altro posto...![]()
![]()
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Per fortuna...federicoweb ha scritto:confermo anxxur, anche a me funziona bene
Io lo uso soprattutto per lavoro, quando chiedo un documento scansionato e mi arrivano tanti bei file (uno per ogni pagina...) in jpg.
Quel programma mi converte in un attimo tutti i jpg in un unico file pdf.
il problema non è il programma (che non conosco ma non dubito funzioni perfettamente) ma softonic. Tutto quello che viene scaricato da softonic viene prima infarcito di robaccia inutile, va evitato come la peste. Meglio scaricare direttamente da siti dei produttori del software, in questo caso:anxxur ha scritto:Per fortuna...federicoweb ha scritto:confermo anxxur, anche a me funziona bene
Io lo uso soprattutto per lavoro, quando chiedo un documento scansionato e mi arrivano tanti bei file (uno per ogni pagina...) in jpg.
Quel programma mi converte in un attimo tutti i jpg in un unico file pdf.
http://www.go2pdf.com/jpg-to-pdf.html
o da siti che non aggiungono nulla tipo majorgeeks o cnet. State alla larga da softonic se potete.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Oggi ero ad una laurea (ben 6 questo mese).
Una delle amiche della laureanda (immaginatevi Kiera Winters più alta e più grande) aveva un anello al naso, una cosa non troppo appariscente ma che nel complesso le dava un'aria da porca non indifferente.
I tempi duri continuano.
Una delle amiche della laureanda (immaginatevi Kiera Winters più alta e più grande) aveva un anello al naso, una cosa non troppo appariscente ma che nel complesso le dava un'aria da porca non indifferente.
I tempi duri continuano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Ottimissimo Kowalski. Ho appena scaricato un programmino analogo a Combofix che mi ha ripulito il pc da una serie di schifezze di cui non riuscivo a liberarmi (motori di ricerca del menga, pagine che si aprivano a caso and so on...).
E non è la prima volta che approfitto dei tuoi consigli.
Grazie!
E non è la prima volta che approfitto dei tuoi consigli.
Grazie!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
basterebbe andare un po' meno su siti zozzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Miss non va sui siti zozzi.rufus t. firefly ha scritto:basterebbe andare un po' meno su siti zozzi
Ha una cronologia integerrima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017