sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
il programma che mi ha consigliato anxx mi ha impestato pure il pc

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
confermo anxxur, anche a me funziona beneanxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
a me ha istallato un motore di ricerca predefinito su firefox tramite softonic (uno schifo) e ci ho messo ore per toglierlo..anxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
Diversi programmi gratuiti cercano di rifilarti qualche toolbar. Ora non ricordo se quello in questione l'avesse o no, perché l'ho installato diverso tempo fa.hellen ha scritto:a me ha istallato un motore di ricerca predefinito su firefox tramite softonic (uno schifo) e ci ho messo ore per toglierlo..anxxur ha scritto:sorry, ma a me funziona benissimo...hellen ha scritto: grazie, alla fine ho usato il vecchio PDF Creator
è dura la vita in internet
sono tutti cattivi e tutti mi vogliono male
Bola ha scritto:E' tutto un piano diabolico di anxxur
Prima ti impesta il pc, poi si offre di mettertelo a posto e poi cerca di metterti qualcos'altro in qualche altro posto...![]()
![]()
Per fortuna...federicoweb ha scritto:confermo anxxur, anche a me funziona bene
il problema non è il programma (che non conosco ma non dubito funzioni perfettamente) ma softonic. Tutto quello che viene scaricato da softonic viene prima infarcito di robaccia inutile, va evitato come la peste. Meglio scaricare direttamente da siti dei produttori del software, in questo caso:anxxur ha scritto:Per fortuna...federicoweb ha scritto:confermo anxxur, anche a me funziona bene
Io lo uso soprattutto per lavoro, quando chiedo un documento scansionato e mi arrivano tanti bei file (uno per ogni pagina...) in jpg.
Quel programma mi converte in un attimo tutti i jpg in un unico file pdf.
Miss non va sui siti zozzi.rufus t. firefly ha scritto:basterebbe andare un po' meno su siti zozzi