Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6376 Messaggio da sauzer 082 »

Mamma mia che svolta delirante che ha preso stò treed….

Il manifesto ripreso e postato da billy ,così come gli altri deliri da social riportati,non ha alcun senso,così come scritto, e non c’entra nulla col mondo reale. punto.

Ovviamente se si postano in fila tutti sti deliri uno dopo l’altro (che comunque ha fatto benne perché è nel treed giusto e cmq interessante leggere anche ste robe groteste)
Si crea in realtà fittizia dov’è sembra che il mondo reale la maggior parte della gente ha ste idee , ovv non è così…
Soprattutto per chi non esce o esce poco di casa o non ha una sufficiente interazione sociale,stando tutto il giorno nei social,sembra che la realtà sia fatta da una parte da gente da tso,ma anche da gente con estremismo opposto

Infatti anche se volessi protrei postare come billy uno dietro l’altro i deliri totalmente opposti di altri folli….

Infatti ste robe sono indeali per entrambi gli estremisti,perché rendono estremamente facile le polarizzaioni è alla fine fanno solo il gioco degli estremisti di entrambi gli schieramenti,direi che i social è il loro parco giochi perfetto….

Il punto è che sta gente ha senso di esistere,quasi solo esclusivamente nei social,nel mondo reale ogni 1000 persone ne trovi uno così.

Detto questo,è dopo avere cestinato tutte ste stronzate social , compreso quel non sense manifesto

comunque vorei fare una riflessione personale..

Allora in base ala mia esperienza in effetti soprattutto negli anni 90/2000 ci sta stava gente che comunque già allora era una minoranza, (anche se all’epoca in effetti ci stava una cultura è mentalità abbastanza maschilista ma diciamo moderata nella maggioranza ) che in effetti oltre che maschilista era abusiva,manipolatore ,con la mania del controllo della propria donna ,ma soprattutto usava la cultura maschilista per mascherare il loro essere terrorizzato dalla femminilità è spesso accompagnato da un vero e proprio odio verso le donne femminili quindi truccate, con un forte fascino e personalità

È da li abbiamo le femmine sono tutte puttane trame la madonna ,la mamma, e anche la mia compagna deve essere così,quindi si iniziava gradatamente dal a me piaci di più al naturale ad altre cose piano piano sempre a peggiorare….

Poi ovviamente per una persona “sana è normale” è un grande complimento dire ad una donna sei bella anche senza trucco, però purtroppo a causa di gente sopra può essere mal intepretabile , ma sei ai davanti una donna intelligente e se sei in grado di dillo nel modo giusto,lo si può dire ancora…

Cmq sta gente adesso si è quasi estinta ,così come i maschilisti di veccia generazione a parte una minoranza di boomer ,così come i veri pratriarcato che sopravvive in pochi over 70 anni …

Certo questo non significa che adesso il problema sia risolto,adesso ci sta un altra forma di maschilismo ,oltre ai discepoli dei vecchi maschilisti e misogini ,ma in versione geneticamente modificata , e poi dal altra parte abbiamo i discendenti delle vittime di quel patriarcato è maschilismo che però non c’entra nulla con quello attuale

Beh si un po’ un corto circuito…

In tutto questo abbiamo anche un grosso problema in alcuni giovani maschi che vengono scambiati eroniamente per maschilisti , invece il loro problema è che sono molto fragili , deboli e con una debole personalità,il che il rende molto pericolosi perché non sanno affrontare neanche la rottura con la fidanzatina è tendono a svavolare uccidendo tutti…..

Cmq noto che la mia breve sintonia almeno in questo treed ultimamente,con geisha è durata poco, vedo che a ripreso con i suoi deliri anche qui….😂

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6377 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
07/12/2025, 6:01
Certo che non è SEMPRE così, hai ragione, ma il manifesto non è mica un trattato di sociologia, è un messaggio alle donne che sono manipolate perché riconoscano messaggi a rischio.

E poi sveglia anche te, non è mica la frase “mi piaci” che è sbagliata, è la parte “che ti trucchi a fare”

Un messaggio “mi piaci senza trucco” sarebbe sicuramente d’amore quando la donna lo è senza trucco, non mentre si sta truccando. Quello potenzialmente è un messaggio di controllo, che dice: non sono contento quando ti trucchi, mi sento in diritto di dirti se fai bene o no a truccarti, non mi interessa se tu donna hai deciso di truccarti, tu hai sbagliato ed io te lo dico. Potenzialmente, non sempre

Le donne che sono state o tornate insieme a uomini ripetutamente violenti, manipolativi, controllanti si erano fidati del messaggio “lo fa perché mi ama troppo” . Il manifesto esagera, come fanno le forme di propaganda, ed è disturbante perché frasi così le abbiamo dette anche noi
Scritto così è un messaggio sbagliato perchè induce la donna a pensare che sia SEMPRE così. e se una donna si convince che quella frase sia SEMPRE sbagliata crea solo problemi dove magari non ci sono. Stop.
Poi ho già fatto notare che è scritto così perchè chi l'ha scritto imho lo ritiene SEMPRE così.

Non c'è bisogno di fare un trattato sociologico. Non c'entra nulla quel manifesto (che è un imperativo) con le donne che si convincono che "lo fa perchè mi ama troppo".
Se si vuole lavorare per far capire alle donne che non è SEMPRE così non si può affiggere un manifesto che passa all'altro estremo del campo.
Te la chiami propaganda io lo chiamo estremismo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”