Un sentito vaffanculo a chi ci ha dato di ripescati perche questo campionato lo abbiamo giocato senza aiuti e siamo arrivati quì da 0 con una squadra di sconosciuti su cui pochi avrebbero fatto affidamento, in mano ad un allenatore che nelle 2 gare col Perugia non ha sbagliato niente, un fanculo a chi ci odia per chissà quale motivo, in particolare le solite checche di pisani e senesi, poi la solita Giuve, anche se non mi ha fatto niente è un dovere morale mandarla affanculo

cmq i Perugini in fondo mi son simpatici, nonostante ci hanno infamato in tutti i modi, e spero che tornino in A da ripescati, perche se fosse così significa che un'altra squadra fra lazio roma siena ed altre, si è tolta dai coglioni, cosa che non posso non gradire in quanto non è giusto che abbiamo pagato solo noi lo schifo del calcio moderno...siamo falliti per 50 milioni mentre ci son club che hanno debiti da 400 milioni, il decreto spalmadebiti è la solita cacchiata per non far fallire nessuno dei club più "importanti"...mah...
Me ne vó a letto, sereno e felice perche ci sono 11 ragazzi che faranno onore alla mia bella e cara città . Grazie ragazzi!
Notte.
Andata....

...e ritorno!