CanellaBruneri ha scritto:
No, è che Bologna non è più Bologna.
E' banale lo so, ma di zingari felici e di santi che ti dan da mangiare sul Crescentone non ce ne è più.
Mi spiace per MiniMe, ti sarebbe bastato avere 20 anni in più
e invece ieri in quei vicoli che non tutti conoscono mi è sembrato di vivere una sera di 20 anni fa, tra gente gioviale mai vista prima. Solitamente il centro mi deprime, in 4 anni è diventato un porcaio.
Buon per te MiniMe. Se ne hai voglia una sera diqueste vatti a fare un giro in Via Orfeo o dalla Tigre oppure da Miki e Max e senti che aria tira
sono stato ieri in via Orfeo
Vai a cagare minime, mi stan venendo i lucciconi
Quanto ho vissuto e respirato in quei 200 metri...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
MiniMe ha scritto:
e invece ieri in quei vicoli che non tutti conoscono mi è sembrato di vivere una sera di 20 anni fa, tra gente gioviale mai vista prima. Solitamente il centro mi deprime, in 4 anni è diventato un porcaio.
Buon per te MiniMe. Se ne hai voglia una sera diqueste vatti a fare un giro in Via Orfeo o dalla Tigre oppure da Miki e Max e senti che aria tira
sono stato ieri in via Orfeo
Vai a cagare minime, mi stan venendo i lucciconi
Quanto ho vissuto e respirato in quei 200 metri...
tu parli del barettino all'angolo per caso?
si respira ancora..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
norrin2007 ha scritto:ma qualcuno sa che fine ha fatto la chat di sz?
c'è ancora..
dove, gerda?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.
hai provato a segarti?
l'apnea da arrapamento convulso con me funziona
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
hai provato a segarti?
Se segarsi fosse una panacea dovrei essere immortale.
Comunque si, e non ha funzionato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hai provato a segarti?
Se segarsi fosse una panacea dovrei essere immortale.
Comunque si, e non ha funzionato.
mangia un cucchiaino di zucchero.
poi bevi un bicchiere di acqua fredda.
facce sapè.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Gerda ha scritto:io ho uno, massimo due singhiozzi consecutivi, e molto raramente
peró a volte sono talmente forti che l'aria che inspiro mi fa ruttare
è normale ció????
A me fanno ruttare tutti i singhiozzi che faccio, e il fenomeno dura anche mezz'ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.