in realtà c'è stato un momento in cui ho fatto una manovra carina, hell peró ha ribaltato la situazione perchè ho fatto una cappellina e lui è stato drittissimo, quindi abbiamo accellerato un attimo. Ora siamo in pausa riflessione, direi che dalla prossima mossa di hell dipende la partita.Blif ha scritto:Ma non era una mossa al giorno? MiniMe, melina....MiniMe ha scritto:sto facendo varie cappelle a scacchi contro hellover....mannaggia al porco di giuda!
Per inciso, io adoro gli scacchi, ma non posso giocare: quando mi ci dedico per più di un mese, comincio a sognarmi le partite di notte.
Gioco devastante.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
Matto in tre mosseMiniMe ha scritto:1 e4, e5; 2 Cf3, Cc6; 3 Ac4, Ae7CanellaBruneri ha scritto:Quoto blif.Blif ha scritto:Ma non era una mossa al giorno? MiniMe, melina....MiniMe ha scritto:sto facendo varie cappelle a scacchi contro hellover....mannaggia al porco di giuda!
Per inciso, io adoro gli scacchi, ma non posso giocare: quando mi ci dedico per più di un mese, comincio a sognarmi le partite di notte.
Gioco devastante.
E' uno sport maledettamente violento
Errata Corrige: ho scritto altrove che ero Maestro; in realtà sono solo Candidato Maestro.
p.s. psssssst minime:che apertura avete fatto?
ti dice qualcosa?

No, scherzavo.
- pan
- Storico dell'impulso
Una spagnola con con qualche numero in meno di reggiseno?MiniMe ha scritto:1 e4, e5; 2 Cf3, Cc6; 3 Ac4, Ae7CanellaBruneri ha scritto:Quoto blif.Blif ha scritto:Ma non era una mossa al giorno? MiniMe, melina....MiniMe ha scritto:sto facendo varie cappelle a scacchi contro hellover....mannaggia al porco di giuda!
Gioco devastante.
E' uno sport maledettamente violento
Errata Corrige: ho scritto altrove che ero Maestro; in realtà sono solo Candidato Maestro.
p.s. psssssst minime:che apertura avete fatto?
ti dice qualcosa?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi un avventore di quelli particolarmente loquaci al bancone del bar mi ha detto "sembri il che guevara da giovane" ed era pure negro
... credo lo considerasse una cosa positiva lui
che faccio mi taglio la barba?
è che il look da santone indo-ario ( rasato con la barba lunga ) mi piace peró con su il cappello ( ovvero spesso in sto periodo ) effetivamente sembro il comunardo anni 70
sono le contraddizioni del sistema cazzatrola

che faccio mi taglio la barba?
è che il look da santone indo-ario ( rasato con la barba lunga ) mi piace peró con su il cappello ( ovvero spesso in sto periodo ) effetivamente sembro il comunardo anni 70
sono le contraddizioni del sistema cazzatrola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono momentaneamente triste.
Torno adesso dalla discarica dove ho buttato tutti i libri, le dispense, gli appunti, gli schemini del mio recente passato universitario.
Tra le migliaia di fogli di carta sono saltati fuori inviti alle serate universitarie milanesi (a proposito Toqueville, Casablanca e Holliwood sono ancora al loro posto?), scontrini e "pezzi" di quel periodo.
Sulle pagine brevi testimonianze sparse di legami affettuosi, di incontri di sesso, di riflessioni varie appuntate qua e là . Frasi che lette adesso mi lasciano un po' di malinconia per il tempo andato.
Per un periodo, causa delusione amorosa, avevo una canzone che mi girava in testa ogni secondo, l'avró ascoltata milioni di volte e scritto le parole su libri, foglietti e quaderni. La sto ascoltando adesso:
http://www.youtube.com/watch?v=601CIBGBJUc
Nel bene e nel male
C. de Andrè
Passerà questo tempo indeciso
passerai anche tu
motori già più veloci
passeranno i tuoi occhi blu
passeranno le stelle, le notti più scure, le paure
passeremo anche noi, sì passeremo anche noi
Passerà questo tempo infelice
questo battere il piede per terra
finiranno le lotte di razza
gli odori di guerra
la nebbia su questa pianura che non ci si vede
questo grande picchiare per terra, la terra col piede
Passeranno canzoni sfinite
che hanno già camminato nel vento
non si reggono in piedi
consumate dal tempo
passeranno le piogge d'inverno
dietro ai vetri appannati
e un passare di stelle cadenti
e desideri infiniti
passeremo anche noi, passeremo anche noi
Passerà questa strana fortuna, questa mediocrità
le invenzioni per pochi denari, questa normalità
Passerà l'occasione portata dal vento
e in un momento passerai anche tu
passeranno i ricordi del cuore
e le strette di mano
chi si lega ai ricordi si sa
non puó andare lontano
la squallida stanza di un uomo
che vive da solo
passeranno poi tutte le cose
nel bene e nel male
nel bene e nel male
nel bene e nel male
passerai anche tu
passerà un leggero sorriso
che mi sembrerai tu
passeranno emozioni, giornate
e infinite stagioni, passeremo anche noi
si passeremo anche noi, alla fine anche noi
passeremo anche noi
passeranno canzoni ascoltate
per un lungo momento
che ci vivono accanto
a dispetto del tempo
e desideri infiniti
e le strette di mano
non puó andare lontano
gli amori così all'improvviso
e di buona fortuna
nel bene e nel male
nel bene e nel male

Torno adesso dalla discarica dove ho buttato tutti i libri, le dispense, gli appunti, gli schemini del mio recente passato universitario.
Tra le migliaia di fogli di carta sono saltati fuori inviti alle serate universitarie milanesi (a proposito Toqueville, Casablanca e Holliwood sono ancora al loro posto?), scontrini e "pezzi" di quel periodo.
Sulle pagine brevi testimonianze sparse di legami affettuosi, di incontri di sesso, di riflessioni varie appuntate qua e là . Frasi che lette adesso mi lasciano un po' di malinconia per il tempo andato.
Per un periodo, causa delusione amorosa, avevo una canzone che mi girava in testa ogni secondo, l'avró ascoltata milioni di volte e scritto le parole su libri, foglietti e quaderni. La sto ascoltando adesso:
http://www.youtube.com/watch?v=601CIBGBJUc
Nel bene e nel male
C. de Andrè
passerai anche tu
motori già più veloci
passeranno i tuoi occhi blu
passeranno le stelle, le notti più scure, le paure
passeremo anche noi, sì passeremo anche noi
Passerà questo tempo infelice
questo battere il piede per terra
finiranno le lotte di razza
gli odori di guerra
la nebbia su questa pianura che non ci si vede
questo grande picchiare per terra, la terra col piede
Passeranno canzoni sfinite
che hanno già camminato nel vento
non si reggono in piedi
consumate dal tempo
e desideri infiniti
passeremo anche noi, passeremo anche noi
Passerà questa strana fortuna, questa mediocrità
le invenzioni per pochi denari, questa normalità
Passerà l'occasione portata dal vento
e in un momento passerai anche tu
e le strette di mano
non puó andare lontano
la squallida stanza di un uomo
che vive da solo
nel bene e nel male
nel bene e nel male
nel bene e nel male
passerai anche tu
passerà un leggero sorriso
che mi sembrerai tu
passeranno emozioni, giornate
e infinite stagioni, passeremo anche noi
si passeremo anche noi, alla fine anche noi
passeremo anche noi
passeranno canzoni ascoltate
per un lungo momento
che ci vivono accanto
a dispetto del tempo
e desideri infiniti
e le strette di mano
non puó andare lontano
gli amori così all'improvviso
e di buona fortuna
nel bene e nel male
nel bene e nel male

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Stavo per fare la cazzata più idiota della mia vita, fidanzarmi. Conoscere i suoi genitori, portare a spasso il suo cane, farmi odiare ancora di più dalle sue sorelle e dalle sue amiche con il pallino della pedicure settimanale. E' finita, per fortuna. E si torna a respirare, a dormire con una coperta un più, a riempire di vino un solo bicchiere. Finalmente.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, era una situazione bellissima,ma, se ti tocca sopravvivere, si deve ridimensionarla o denigrarla, per mantenere uno straccio di rispetto di se stessiGaiusBaltar ha scritto:Era cosi brutta come situazione? Vero che oramai ho dimenticato come sia.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Puoi anche tornare a fare le puzze liberamente.araxe ha scritto:Stavo per fare la cazzata più idiota della mia vita, fidanzarmi. Conoscere i suoi genitori, portare a spasso il suo cane, farmi odiare ancora di più dalle sue sorelle e dalle sue amiche con il pallino della pedicure settimanale. E' finita, per fortuna. E si torna a respirare, a dormire con una coperta un più, a riempire di vino un solo bicchiere. Finalmente.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
Come le partite a monopoli senza i cartoncini degli imprevisti e delle probabilità . Tiri i dadi e sai che devi muoverti verso una parte, contare i passi, fermarti quando sei costretto a farlo. Parco della Vittoria, la Società Elettrica, la Prigione. Bastioni Gran Sasso. E poi sempre i dadi. E i turni da rispettare. Che palle il monopoli, cazzo.