[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#5221 Messaggio da MiniMe »

araxe ha scritto:Come le partite a monopoli senza i cartoncini degli imprevisti e delle probabilità . Tiri i dadi e sai che devi muoverti verso una parte, contare i passi, fermarti quando sei costretto a farlo. Parco della Vittoria, la Società  Elettrica, la Prigione. Bastioni Gran Sasso. E poi sempre i dadi. E i turni da rispettare. Che palle il monopoli, cazzo.
perchè non imbrogli.
inizia ad imbrogliare per tirare acqua al tuo mulino.

nota: che non si pensi che sono un imbroglione data la corrente partita a scacchi con hellover. Era una metafora :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5222 Messaggio da Gerda »

MiniMe ha scritto:
araxe ha scritto:Stavo per fare la cazzata più idiota della mia vita, fidanzarmi. Conoscere i suoi genitori, portare a spasso il suo cane, farmi odiare ancora di più dalle sue sorelle e dalle sue amiche con il pallino della pedicure settimanale. E' finita, per fortuna. E si torna a respirare, a dormire con una coperta un più, a riempire di vino un solo bicchiere. Finalmente.
Puoi anche tornare a fare le puzze liberamente.
quando si troverà  un/a compagno/a che condivide le tue puzze (partecipando, se possibile), significa che è quello/a giusto/a..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5223 Messaggio da araxe »

E' tutta questione di culo và .

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5224 Messaggio da CanellaBruneri »

araxe ha scritto:Come le partite a monopoli senza i cartoncini degli imprevisti e delle probabilità . Tiri i dadi e sai che devi muoverti verso una parte, contare i passi, fermarti quando sei costretto a farlo. Parco della Vittoria, la Società  Elettrica, la Prigione. Bastioni Gran Sasso. E poi sempre i dadi. E i turni da rispettare. Che palle il monopoli, cazzo.

Ut Erat Demostrandum
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5225 Messaggio da araxe »

CanellaBruneri ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Era cosi brutta come situazione? Vero che oramai ho dimenticato come sia.....
No, era una situazione bellissima,ma, se ti tocca sopravvivere, si deve ridimensionarla o denigrarla, per mantenere uno straccio di rispetto di se stessi
No Canella, non ha significato l'aver passato le ultime due ore ad annusare il colletto di una camicia che ha lasciato qua. Lo giuro.....no, dai : )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5226 Messaggio da CanellaBruneri »

araxe ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Era cosi brutta come situazione? Vero che oramai ho dimenticato come sia.....
No, era una situazione bellissima,ma, se ti tocca sopravvivere, si deve ridimensionarla o denigrarla, per mantenere uno straccio di rispetto di se stessi
No Canella, non ha significato l'aver passato le ultime due ore ad annusare il colletto di una camicia che ha lasciato qua. Lo giuro.....no, dai : )

Lo ha un senso, soprattutto se conservi certe memorie nel tuo personale inferno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5227 Messaggio da Antonchik »

araxe ha scritto:
Ci sono certe scelte che sono come un bivio composto da due strade identiche, puoi scegliere indifferentemente una delle due poichè sono entrambe delle strettoie di rovi infetti, quello che le differenzia è la meta finale.

Quando una meta vale l'altra, quando non si crede nel proprio obiettivo o, molto più semplicemente, non ci si vuole accollare la responsabilità  di scegliere, poco cambia. Si tratta, come dicevi tu, di sopravvivere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5228 Messaggio da WARDOG »

Il problema grosso è far capire che l'assenza di condivisione e' il fulcro di un rapporto sano.

Quando cominci a condividere, sono cazzi. Perche' il rapporto si trasforma in una guerra di territorio.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5229 Messaggio da Neil McCauley »

araxe ha scritto:Stavo per fare la cazzata più idiota della mia vita, fidanzarmi. Conoscere i suoi genitori, portare a spasso il suo cane, farmi odiare ancora di più dalle sue sorelle e dalle sue amiche con il pallino della pedicure settimanale. E' finita, per fortuna. E si torna a respirare, a dormire con una coperta un più, a riempire di vino un solo bicchiere. Finalmente.
Vuoi dire che hai rischiato di diventare cognata di Silvietta? :o
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5230 Messaggio da anxxur »

araxe ha scritto:E' tutta questione di culo và .
Il culo ricopre un ruolo fondamentale. Io lo dico sempre...

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5231 Messaggio da docu »

la mia girl - invece - proprio oggi mi ha detto che vorrebbe sposarmi ...

era una scopata ordinaria ...
e non ti ha mai sputato in bocca ...
come avresti meritato ...

se no non parleresti così ...

indi non ti sei persa niente

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5232 Messaggio da GoreGasm »

:) sabato scorso ho fatto una cazzata grossa come una casa ... son andato da una strafiga ungherese di 20 anni ... sull'1:80, fisico superatletico ... dopo aver sganciato profumate banconote si comincia ... :) ma il bello è che non mi piace per niente ... ma proprio per niente e non mi vien neanche voglia di dir niente e non so neanche che cazzo dire, ad un certo punto mi fà :
''ma tuo pistolino è sempre ridotto in sto modo'' :DDD ... con sguardo perplesso ... tipo un medico che vede qualcosa di molto strano e senza precedenti ...
e io rispondo "si, insomma, ... forse, boohh"
e lei "ma và à à , ma scherzi???"
insomma , finisce sta mezz'ora di ''non si capisce bene cosa'', ci si riveste
e mi fa ''adesso vai da tua moglie" e io "no no''
e lei ''da tua ragazza'' e io ''no no''
e lei ''perchè no moglie e no ragaza'' e io ''bohhhh''
a sto punto inizia da parte mia una serie record di ''boohhh'' da far concorrenza ai ''pagato'' detti da Sgarbi
ci si saluta ...
mentre percorro la strada a piedi analizzo l'accaduto e non trovo spiegazioni ... cose misteriose ... per strada incontro un tipo che lavorava con me anni fa, parliamo un pó di computer, passano i pensieri e ritorna la felicità ; ... forse era la luce soffusa che si vedeva pochissimo , booohhhh ...
i misteri della vita ...

MiniMe
Bannato
Bannato

#5233 Messaggio da MiniMe »

sto aspettando la replica di docu che racconta una storia analoga in cui peró a lui va bene.

anyway, sto perdendo la vita vicino ad un simulatore di reti per un progetto. Na cosa mondiale, ci sono tanti robottini sul mio monitor che si muovono e devono comunicare tra di loro.
Aspetto che il DoD mi contatti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5234 Messaggio da kappabi »

Come tutte le sere, dopo il lavoro, accendo il computer.
Un'occhiata alla posta, toh, una bolletta telematica...un'amico mi ha mandato una mail, la leggo... gli risponderó dopo. Avvio internet explorer e vado subito su SZ.
In tutta la prima pagina ci sono nuovi messaggi. Mi attira il topic: Con l'uccello in bocca è la morte sua...apro l'ultima pagina. Ci sono diversi messaggi con delle belle immagini. Ne salvo diverse sul mio hard disk...non si sa mai. Torno indietro, scendo dalla lista principale...ah, Young Power mi attira. Ci sono delle belle pollastrelle, altre immagini da salvare... AlexWhite a inserito anche dei link con dei video. Clicco su uno a caso...uhm... merita...azz... dura 38 minuti, beh allora lo scarico e me lo guarderó in un altro momento ( ma quando? In una cartella ne avró un centinaio...)
Ritorno sulla pagina principale, altri topic interessanti ...ah, c'è Upskirt, diamogli un'occhiata. Interessante vedere quante ragazze non portano le mutandine....salviamo qualche immagine vah...
Cambio....c'è un aggiornamento su Il miglior swallow...altri video da scaricare...ma quanto ci mette sto computer a scaricare un video di 30 minuti????
Nel frattempo vado a vedere Il bikini definitivo...altre belle foto, salvo.
Ora vedo: Regine del fisting e mega oggetti...Ohhhhhh.... che roba!!!!
Ma il mio topic Esordienti di video hard dov'è finito? In seconda pagina (o in terza) urge aggiornarlo....ma azzz...mi stavo dimenticando del FWP 3.0...devo ancora votare....i messaggi sono già  in quarta pagina...apro tutti e quattro i gironi in sequenza: vedo come sono composti, qualcuna non me la ricordo bene. Devo decidermi di vedere qualche video scaricato....ma mi stanno chiamando....è mia moglie... àˆ ora di cena....va beh, ci penseremo domani.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5235 Messaggio da hellover »

ho mandato la mossa 40 minuti fa a MiniMe e non mi ha risposto. Ha pero' letto il mio MP.
Sta meditando...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”