è lambrosc un mì pjs, mè a voj carghè ...CanellaBruneri ha scritto:GoreGasm ha scritto:si, i fatti sono chiari, le motivazioni invece sono oscure ...Mavco Pizellonio ha scritto:GoreGasm ha scritto:sabato scorso ho fatto una cazzata grossa come una casa ... son andato da una strafiga ungherese di 20 anni ... sull'1:80, fisico superatletico ... dopo aver sganciato profumate banconote si comincia ...
ma il bello è che non mi piace per niente ... ma proprio per niente e non mi vien neanche voglia di dir niente e non so neanche che cazzo dire, ad un certo punto mi fà :
''ma tuo pistolino è sempre ridotto in sto modo''... con sguardo perplesso ... tipo un medico che vede qualcosa di molto strano e senza precedenti ...
e io rispondo "si, insomma, ... forse, boohh"
e lei "ma và à à , ma scherzi???"
insomma , finisce sta mezz'ora di ''non si capisce bene cosa'', ci si riveste
e mi fa ''adesso vai da tua moglie" e io "no no''
e lei ''da tua ragazza'' e io ''no no''
e lei ''perchè no moglie e no ragaza'' e io ''bohhhh''
a sto punto inizia da parte mia una serie record di ''boohhh'' da far concorrenza ai ''pagato'' detti da Sgarbi
ci si saluta ...
mentre percorro la strada a piedi analizzo l'accaduto e non trovo spiegazioni ... cose misteriose ... per strada incontro un tipo che lavorava con me anni fa, parliamo un pó di computer, passano i pensieri e ritorna la felicità ; ... forse era la luce soffusa che si vedeva pochissimo , booohhhh ...
i misteri della vita ...
Vabè, mi sembra tutto chiaro no?
Quando l'è pió la fadiga de e gost, lassa la figa e passa al lambrosc
io quasi quasi ne provo altre ... anche se ho strani presentimenti ...