[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5296 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Piano B MODE ON:

rapina e fuga in Australia
Cattura e villeggiatura a San Vittore.

Piano B MODE OFF
:lol:
Eh mi sa che mi tocca lavorare per accumulare i soldi.

Quanti soldi ci vogliono per trasferirsi in un paese straniero, considerando biglietto di andata dell'aereo e i soldi per affittare un monolocale puzzolente per un paio di mesi, giusto il tempo di trovare un lavoro?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5297 Messaggio da GaiusBaltar »

Dipende da dove vai. Se ti accontenti dell'europa ti ci vogliono poche centinaia di euri per il resto del mondo qualcosa di più.
Ma perchè devi scappare?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5298 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:Dipende da dove vai. Se ti accontenti dell'europa ti ci vogliono poche centinaia di euri per il resto del mondo qualcosa di più.
Ma perchè devi scappare?
Australia!!!

Scappo perchè se devo fare il fallito qui dove ero un giovane di belle speranze, confrontarmi con il fantasma della mia vita e con il giudizio altrui, allora tanto vale ricominciare da zero altrove, dove potró essere me stesso senza avere paura di nascondermi.

Mi conosceranno direttamente come fallito, quindi non avró bisogno di dimostare niente a nessuno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#5299 Messaggio da mr. brownstone »

GaiusBaltar ha scritto:Dipende da dove vai. Se ti accontenti dell'europa ti ci vogliono poche centinaia di euri per il resto del mondo qualcosa di più.
Ma perchè devi scappare?
il volo è il meno (low cost si trovano sempre).
anche l'appartamento dipende.....ti passo un sito dove puoi provare a scroccarlo

http://www.couchsurfing.org/

c'è gente che offre l'ospitalità  a gratis. fatti ospitare da qualche hippy (tipo per 2 settimane poi cerchi l'appartamento).
io quando emigreró faró così
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5300 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma proprio in Australia? Hanno la guida a destra non mi piace.
Qualcosa di sudamericano no?
Battutaccia: dopo il '45 c'è stata un sacco di gente che si è rifatta una vita in Argentina e Paraguay, pure loro arrivavano da un fallimento.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5301 Messaggio da Antonchik »

L'Australia è un paese in crescita, si trova lavoro facilmente, ed è dall'altra parte del mondo.

Inoltre, in quanto paese appartenente alla schiera delle America Junior appena vedono che sei italiano ti offrono lavoro come cuoco, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5302 Messaggio da El Diablo »

Anton, vai in Messico, c'è anche un localino che ti piacerebbe di sicuro:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5303 Messaggio da GaiusBaltar »

Senti Anton ma chiedi a Nik, in Cina c'è tanto sviluppo, tanta economia in crescita, un posticino te lo trova e vuoi mettere poi tutta la fauna locale? :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5304 Messaggio da Antonchik »

Ci faró un pensierino per il Messico, anche se sono tutti uguali a me esteticamente e non vorrei perdermi di vista.

Gaius i cinesi mi fanno un pó paura, per la lingua e per il fatto che sono ipercontrollati. Non vorrei fare una stronzata e ritrovarmi poi fucilato. Le dittature sono sistemi di governo perfetti ma non mi va di viverci.

Al massimo Corea del Sud, dove ci sono le donne più belle del pianeta. Ecco, direi di evitare per questo tanto non me la danno. Uff perchè mi sto compiatendo?

Perchè ti sta così sul cazzo l'Australia? Oltre al fatto della guida a destra.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5305 Messaggio da super_super »

ho parenti in Australia l'ultima volta sono stati da me circa 2 anni fa , mi hanno detto che la situazione economica è buona e tutto va bene in generale come nazione da quelle parti

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5306 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:Ci faró un pensierino per il Messico, anche se sono tutti uguali a me esteticamente e non vorrei perdermi di vista.

Gaius i cinesi mi fanno un pó paura, per la lingua e per il fatto che sono ipercontrollati. Non vorrei fare una stronzata e ritrovarmi poi fucilato. Le dittature sono sistemi di governo perfetti ma non mi va di viverci.

Al massimo Corea del Sud, dove ci sono le donne più belle del pianeta. Ecco, direi di evitare per questo tanto non me la danno. Uff perchè mi sto compiatendo?

Perchè ti sta così sul cazzo l'Australia? Oltre al fatto della guida a destra.
Non mi sta così sul cazzo l'Australia, mi sta sul cazzo la guida a destra.
Una volta provai in England ed a momenti facevo un frontale con un tir....
Il paese e bello e se vai a fare la pesca d'altura sul Reef australiano è roba da urlo agganciare un Marlin e fare a botte con lui.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5307 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto: Gaius i cinesi mi fanno un pó paura, per la lingua e per il fatto che sono ipercontrollati. Non vorrei fare una stronzata e ritrovarmi poi fucilato..
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5308 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:ho parenti in Australia l'ultima volta sono stati da me circa 2 anni fa , mi hanno detto che la situazione economica è buona e tutto va bene in generale come nazione da quelle parti
ho un mio amico che ha i parenti là  ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità  di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.

Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.

p.s. Sognare fa bene, ma il risveglio è duro. :-?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5309 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:ho parenti in Australia l'ultima volta sono stati da me circa 2 anni fa , mi hanno detto che la situazione economica è buona e tutto va bene in generale come nazione da quelle parti
ho un mio amico che ha i parenti là  ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità  di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.

Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.

si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già  quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi :lol: :lol: :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5310 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:

si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già  quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi :lol: :lol: :lol:
mmm interessante.

Tu sei studente "come" me.

Secondo te studiare direttamente in Australia come sarebbe?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”