Antonchik ha scritto:Lo fanno anche negli USA e in molti altri paesi, in pratica si fa passare un'aereoplano tra le nuvole, il quale libera una massa imponente di particelle (sabbia, terriccio finissimo ecc...) che fungono da superficie per l'aggregazione delle molecole d'acqua. Una volta raggiunta una massa sufficientemente elevata (diventano gocce d'acqua), gli aggregati di H2O precipitano.
Ovviamente se fa abbastanza freddo otteniamo grandine o neve.
scusa quindi è acqua o neve che macchia.
come quando piove con la sabbia rossa del sahara?
In teoria l'aereo disperdendo le particelle in aria, nebulizza la massa di terriccio.
Le particelle in aria sono abbastanza separate l'una dall'altra perchè si riesca a formare una goccia per ogni particella di sabbia, quindi non cade di certo una poltiglia fangosa ma sì comunque in generale è una pioggia che macchia.
Di solito viene adoperata per delle zone dove la siccità è prolungata, come le radure degli USA e della Cina appunto, quindi sono poche le persone colpite dal megamacchiante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nesuno di voi usa maglie intime-termiche per lo sport all'aperto (calcio - tennis) tipo le nike pro o adidas techfit?
io ho usato questi modelli a mezza manica, per il periodo autunnale, sapreste dirmi come sono i modelli invernali?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io è meglio che non ti consigli.
quel cazzone di bancomat mi ha ritirato la tessera perchè alla terza digitazione avevo ancora sbagliato il pin.
eccheccazzo....uno non puó più sbagliare e se lo fa è un ladro!
cazzo cazzino cazzetto e cazzone.
p.s. e adesso dove li faccio i prelievi? all'ausl?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw