[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
guidavo sull'autostrada, tratto Roma - Napoli ed un paraurti anteriore di un'auto mi è caduto davanti, proveniva da un cavalcavia. Il paraurti l'ho sfiorato e non è successo niente per fortuna.
l'udm che rapporto ha con le ex?
l'udm che rapporto ha con le ex?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io non bacio la mia ragazza quando l'alito non è "a posto", figurati....Voltaire ha scritto: L'udm non si eccita mica per una donna che puzza?
l'udm è sensibile agli "odori" del partner, o se ne frega?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Una volta ero per la gallina domani se non per la doppietta gallina e uovo dopodomani, recentemente mi sto convertendo all'ovetto quotidiano.Vale ha scritto:Moderatamente sensibile.
Per l'udm, è meglio un uovo oggi o una gallina domani? O è convinto che dopodomani potrà avere uovo e gallina assieme?
All'udm piacciono le uova?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
da impazzire (tranne a la coque...GaiusBaltar ha scritto: All'udm piacciono le uova?

per giustizia, ripropongo la (bella) domanda di cinico:
L'UDM ha mai passato momenti di pura apatia, restando del tutto indifferente all'altro sesso?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- super_super
- Storico dell'impulso