norrin2007 ha scritto:L'UDM ha mai passato momenti di pura apatia, restando del tutto indifferente all'altro sesso?
Sì, in totale assenza dell'altro sesso.
L'UDM si considera un tipo fantasioso o molto pratico?
Un fantasioso che sa essere pratico all'occorenza.
L'udm se non stesse facendo quello che fa oggi come lavoro cosa avrebbe fatto? Non che cosa avrebbe desiderato fare ma se ha davvero avuto una alternativa all'attuale impiego.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Anonimo ha scritto:l'udt non è al momento sessualmente eccitato, aspetta l'ispirazione
l'udm stasera che fa?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si, magari! ma è impossibile sia perchè sono a lavoro, sia perchè manca la persona...
qual'è il difetto peggiore dell'udm?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:si, magari! ma è impossibile sia perchè sono a lavoro, sia perchè manca la persona...
la lucidità .
l'udm si è mai addormentato a u concerto dei Simple Minds?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
MauroG ha scritto:si, magari! ma è impossibile sia perchè sono a lavoro, sia perchè manca la persona...
La misantropia
L'UDM sa chi è questo utente MauroG?
io? no! non ne ho idea, e tu? deve essere un clone oppure un troll
l'udm risponda alla domanda dell'utente sopra di me, il cosidetto usm o upm amato da gerda
CanellaBruneri ha scritto: L' UDM sa che cagare a pallini non è cosa buona?
l'udt lo sa... forse non lo sa l'utente che si rammarica di non riuscirci.
se l'udm potesse cambiare una sua parte del corpo, cosa cambierebbe?
p.s. max sincerità , please
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber