la cosa buffa e' che qui (fidatevi) si puo fare quel che si vuoletiffany rayne ha scritto:Beh che si deve dire, il Canga e tutti i bannati da Super Zeta in questo momento non avranno certo la tua faccina, caro il mio Cian.CianBellano ha scritto:
Si tratterà di una loro vittoria. I nuovi proprietari saranno democraticissimi.
solo qua ho visto palrare di argomenti pesi senza IL MINIMO intervento dei moderatori
in quale forum si poteva sollevare civilmente la questione dei dvd legalissimi in giappone con delle bambine in pose lascive??
in quale forum si puo postare di tutto..scat non scat vomito ecc ecc??
qualunque altra proprieta', ve lo dico io, romperebbe le balle ogni 2 x 3 ad ogni spunto borderline..che poi e' proprio questo il bello del forum
ci sarebbe forse un capo che si incazza meno, non vi dice parolacce in faccia, non rompe troppo il cazzo se siete berluscones, ma toglierebbe TUTTA una serie di aspetti che IMHO sono la forza del forum..
quindi chi spera o peggio godra' di una vendita, sappia che si andra' a star peggio..
finiremo tutti da MATT...mi sa.. (poverino..

liberissimo di essere smentito dai fatti (in primis che fabrizio non venda..in secundis che chi arriva sia illuminato abbastanza..)