semplice istinto di sopravvivenzaPimpipessa ha scritto:un volpe stranamante molto saggio....

grazie cmq
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
semplice istinto di sopravvivenzaPimpipessa ha scritto:un volpe stranamante molto saggio....
Steiner74 ha scritto:Il topic su tanzi, midian.
per la seconda domanda, dubito che qui troverai il link al forum di minime.
Strano, pensavo continuassi ad ammazzarti di seghe sulla sezione "Foto e Video"...Midian ha scritto:Non venendo più molto sul forum...
Helmut ha scritto:Strano, pensavo continuassi ad ammazzarti di seghe sulla sezione "Foto e Video"...Midian ha scritto:Non venendo più molto sul forum...
![]()
![]()
...quelle sono donne che te non la danno neppure sotto tortura...!!!Midian ha scritto: poi la prossima estate torno a trombarti le bisiache e le mule di sistiana
...oh caro, prima volevo dirti di non rispondermi che stavo per uscire, spero l'abbia fatto anche tu nel pomeriggio per goderti la bora nella cittadina ai confini della repubblica delle banane.Helmut ha scritto:...quelle sono donne che te non la danno neppure sotto tortura...!!!Midian ha scritto: poi la prossima estate torno a trombarti le bisiache e le mule di sistiana
![]()
![]()
SunriiiiiiiseeeeeeSunrise ha scritto:Volpe, ti hanno dato del "stranamente" molto saggio....
anomalo per una creatura così astuta.
Ho capito: ti sei trombato la sorella di Capello durante una gita a Pieris...!!!Midian ha scritto: fidati, fidati per le bisiache almeno![]()
Vedo che scrivi un italiano approssimativo, e quindi suppongo che tu lo capisca anche...approssimativamente.red8man ha scritto:Vale ha scritto:Mi sa che ti tocca leggere tutto dall'inizio...Vanessa ha scritto:Tohhh, anch' io mi ritrovo con gli MP bloccati: non che me ne freghi qualcosa, ma potrei sapere perchè???
se non te ne frega tanto perchè chiederlo? sei proprio curiosa è??![]()