mai parlare male di cio che non si conosce
quindi ho provato..
ma perce; dall;itlaia mi viene comodo..nulla piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
In compenso in "donne" c'è una con le tette più brutte che abbia mai visto
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Lullaby è tornata!!! Che tette allucinanti (per ora ancora coperte), ma merita molto!
Speriamo le tiri fuori in fretta... che palle però
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Italiana da sballo usa il microfono e usa i dildo... la migliore mai vista in cam4 è http://www.cam4.com/sexyladyp è online ora .. si è anche messa dentro la bottiglia di spumante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cristaldi ,dovresti essere una buona manager di te stessa,se ti promuovi con questo materiale ,come fai a lavorare?..
e dai...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
O ragazzi lasciatela fare via lo sapete lei ha il morbo di Peter Pan no e poi sul quel sto ce l'ho mandata io e gli ho spiegato come funziona ( una fatica) perciò il colpevole sono io mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
comunque la foto non la sceglie lei, è l'ultimo screenshot della cam.
si possono però cambiare le impostazioni che lasciano quell'immagine nel profilo, credo (et consiglio)