filippotto ha scritto:Ma come è possibile Amoidoors che tu non sia presente su Cam4 durante gli spettacoli di Emanuelle la considero una grave lacuna da parte di Fan booo.
filippotto ha scritto:Ma come è possibile Amoidoors che tu non sia presente su Cam4 durante gli spettacoli di Emanuelle la considero una grave lacuna da parte di Fan booo.
..............sarà come dici te...............
E sarà si .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Magari quando farà i prossimi spettacoli potrei inserire un evento nel fansclub(su facebook) che ho appena creato.. beh che tanto quando c'è Emanuelle la gente non manca mai ed ha ragione a non mancare!!!
Eppure...............io so che non mi sbaglio.
sabrina è di una bellezza..........semplice, vera e esagerata
di una femminilità che non ha uguali
ma è quello che ha dentro di se.............che la rende unica !
mille baci............ehehe poco virtuali!!!
El Diablo ha scritto:
Certo che è legale, c'è anche chi trombra.
Chissà se Ligno69 è iscritto a SuperZeta?
ligno è filippotto
Ma davvero????????
Bastard inside lui, mica me lo ha detto
Ma come no .
Se me lo avessi detto, lo ricorderei.
Comunque per spiegare alla Cristaldina come fare per assegnare la Moderazione ad altri DEVI andare a casa sua, perchè in chat glielo hanno spiegato mille volte, inutilmente.
Sacrificati, coraggio
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Comunque per spiegare alla Cristaldina come fare per assegnare la Moderazione ad altri DEVI andare a casa sua, perchè in chat glielo hanno spiegato mille volte, inutilmente.
Sacrificati, coraggio
Stardo no non è possibile è una congiura dè son solo 450 km da casa mia vabbè che per 2 mesi son signorino ma non mi sembra proprio il caso.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .