Ho avuto una fitta al cuore quando l'ho letto, non farlo mai più ti prego.Mavco Pizellonio ha scritto: La cosa simpatica è che io con quel capolavoro della natura non ci farò mai niente di niente (a parte sbavare quando mi passa davanti in fouseau). Il perché non ve lo sto a spiegare.
Ovviamente quello de Il Culo non è caso isolato. Le giovini lo fanno.
Tecniche di approccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Tecniche di approccio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei di bocca buonabelnudo ha scritto: basta che respiri
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
l'altro giorno,cercando info su un luogo sperduto per una vacanza,mi sono imbattuto su un forum dove ci sono tecniche psicologiche per "sargiare" alla grande
avendo formattato non ricordo il nome,ma sarebbe stato carino leggere qualche posts,magari erano le solite cazzatine,ma ricordo che parlavano tutto in sigla...ho usato la tecnica del neg del p-p e così via...mammamia
nel mio caso personale,ho difficoltà a provarci o a tenere testa a quelle più "grintose" "cattive" (e si riconoscono dalla faccia)..
alla fine ho fatto tradire (con me) una girl davvero bella a cui non manca certo gli aspiranti, essendo semplicemente me stesso..dunque ogni caso è un caso a parte! se piaci alla girl e ci provi..alla fine ce la fai..le donne sono come noi

avendo formattato non ricordo il nome,ma sarebbe stato carino leggere qualche posts,magari erano le solite cazzatine,ma ricordo che parlavano tutto in sigla...ho usato la tecnica del neg del p-p e così via...mammamia

nel mio caso personale,ho difficoltà a provarci o a tenere testa a quelle più "grintose" "cattive" (e si riconoscono dalla faccia)..
alla fine ho fatto tradire (con me) una girl davvero bella a cui non manca certo gli aspiranti, essendo semplicemente me stesso..dunque ogni caso è un caso a parte! se piaci alla girl e ci provi..alla fine ce la fai..le donne sono come noi
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
- Sunrise
- Impulsi superiori
MI HA BACIATO!!!
Scusate ma manco di un po' di lucidità in questo momento. Appena tornato dalla fatidica cena: sono stato indeciso sul risultato per tutta la serata, finchè non si è scoperto che le piaccio ma che non riusciva a dirmelo per timidezza o altri cazzi suoi. Comunque davanti casa sua in macchina ci siamo scambiati coccole dolcissime e mi ha dato un bacio sulle labbra come buonanotte.
Morale: anche le ragazze che sembrano stronzette possono avere un cuore, e anche piuttosto dolce.
Domani con un po' più di chiarezza mentale analizzerò lucidamente la situazione...
Buonanotte SZ
Scusate ma manco di un po' di lucidità in questo momento. Appena tornato dalla fatidica cena: sono stato indeciso sul risultato per tutta la serata, finchè non si è scoperto che le piaccio ma che non riusciva a dirmelo per timidezza o altri cazzi suoi. Comunque davanti casa sua in macchina ci siamo scambiati coccole dolcissime e mi ha dato un bacio sulle labbra come buonanotte.
Morale: anche le ragazze che sembrano stronzette possono avere un cuore, e anche piuttosto dolce.
Domani con un po' più di chiarezza mentale analizzerò lucidamente la situazione...
Buonanotte SZ
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
se vuoi vi racconto una storiella che ti smontera' le poche certezze positiva che hai sulle persone
purtroppo mi sono incattivito ma non possiamo conoscere le persone fino in fondo.
le loro fobie le loro sindromi...i loro fantasmi....
comunque auguri..ma vacci coi piedi di piombo..
purtroppo mi sono incattivito ma non possiamo conoscere le persone fino in fondo.
le loro fobie le loro sindromi...i loro fantasmi....
comunque auguri..ma vacci coi piedi di piombo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Scusa anche a nome di Mavco se non abbiamo potuto assisterti prima della cena.Sunrise ha scritto:MI HA BACIATO!!!
Buonanotte SZ
Ma un consiglio per il risveglio te lo diamo:
Quell' "analizzerò" dell'ultimo rigo, a questo punto, va pensato in chiave treziana.
Parola di culofili.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non serve spiegare.Mavco Pizellonio ha scritto: La cosa simpatica è che io con quel capolavoro della natura non ci farò mai niente di niente (a parte sbavare quando mi passa davanti in fouseau). Il perché non ve lo sto a spiegare.

Già lo sappiamo.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Lucidamente?Sunrise ha scritto:MI HA BACIATO!!!
Buonanotte SZ
Ma cosa vuoi essere lucido?
Tu ti sei innamorato... e non è detto che lei lo sia.
Fidarsi di una donna è come fidarsi di un gatto messo a guardia delle salsicce.
quoto..Vale ha scritto:Lucidamente?Sunrise ha scritto:MI HA BACIATO!!!
Buonanotte SZ
Ma cosa vuoi essere lucido?
Tu ti sei innamorato... e non è detto che lei lo sia.
Fidarsi di una donna è come fidarsi di un gatto messo a guardia delle salsicce.

comunque la cameriera torna stasera e' so gia che rientra nel tipo di ragazza infatuabile ecc ecc..
devo essere chiaro fin dall'inizio.....
vediamo..la porto a cena fuori e poi chissa
resta il fatto che con quel fisico (ripeto..na roba cosi e' rara pure in italia) faccio fatica a ragionare col cervello...,
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cioè? Noi sinistrini radial-chic (Helmut ha scritto:Non serve spiegare.Mavco Pizellonio ha scritto: La cosa simpatica è che io con quel capolavoro della natura non ci farò mai niente di niente (a parte sbavare quando mi passa davanti in fouseau). Il perché non ve lo sto a spiegare.![]()
Già lo sappiamo.![]()

p.s.
Auguri Sunrise. Da' a scolto a Pan, ed ora a me: analizzala.
Analizzala con pene scientifico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
"Voi" chi...???Mavco Pizellonio ha scritto: Cioè? Noi sinistrini radial-chic () siamo tutto fumo e niente arrosto o cosa?
![]()

Non capisco a quale categoria fai riferimento...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non sempre. Se ti indica l'uccello e ride e chiama le amiche e tutte guardano l'uccello e ridono potrebbe non essere buon segno.Mavco Pizellonio ha scritto:
Ricorda: quando approcci una ragazza, se questa ride, è un buon segno.
e pensa puo anche ridere e dirti le cose piu belle.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non sempre. Se ti indica l'uccello e ride e chiama le amiche e tutte guardano l'uccello e ridono potrebbe non essere buon segno.Mavco Pizellonio ha scritto:
Ricorda: quando approcci una ragazza, se questa ride, è un buon segno.
e mettertelo nel culo in poche ore nette........
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
...o quei studi sul linguaggio del corpo (di solito effettuati da qualche università anglosassone) che ti informano che se la ragazza che sta parlando con te è seduta a gambe aperte , vuol dire che è ben disposta nei tuoi confronti.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Va bene è vero, "forse" ho preso una cotta per questa ragazza.
Ma penso anche che un forte interesse ci sia anche da parte sua. Anche i messaggi che mi ha mandato oggi fanno ben sperare per il futuro. Non mi dispiacerebbe in effetti iniziare una relazione seria con lei.
Per quanto riguarda la prima ragazza (quella dell'aperitivo) ormai passa in secondo piano. Peccato, mi è piaciuta ma ora sicuramente non posso approfondire la conoscenza con lei.
P.S.
Pan, Mavco, cercherò di non deludervi.
Parola di culofilo.
Ma penso anche che un forte interesse ci sia anche da parte sua. Anche i messaggi che mi ha mandato oggi fanno ben sperare per il futuro. Non mi dispiacerebbe in effetti iniziare una relazione seria con lei.
Per quanto riguarda la prima ragazza (quella dell'aperitivo) ormai passa in secondo piano. Peccato, mi è piaciuta ma ora sicuramente non posso approfondire la conoscenza con lei.
P.S.
Pan, Mavco, cercherò di non deludervi.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.