Infatti non risponde a un PSDC come te...!!!duepiù ha scritto: ...ma che gli rispondi a fare al coglione di cui sopra????

Piccolo Stronzetto Del Cazzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti non risponde a un PSDC come te...!!!duepiù ha scritto: ...ma che gli rispondi a fare al coglione di cui sopra????
Io personalmente la preferisco alla spina, ma anche in bottiglia non è male.samsara ha scritto:E' come la scala del Tracatus di Wittgenstein (meglio di Nietzsche? ).
dai helmut non ti ci mettere pure tu.....Helmut ha scritto:Infatti non risponde a un PSDC come te...!!!duepiù ha scritto: ...ma che gli rispondi a fare al coglione di cui sopra????![]()
Piccolo Stronzetto Del Cazzo.
Soprattutto quando la vita non ti ha risparmiato pesantezze...XCLARAX ha scritto: ...un pò di leggerezza e cazzatelle a caso non fanno affatto male ti pare?
Giuro che per un attimo ho pensato che Guerlain fosse un autore importantissimo che sicuramente nella mia ignoranza non conoscevo, poi google mi ha rivelato essere un profumo...casta diva ha scritto:Eh lupo, un po' me ne dolgo, ma al dunque la carne giovane è meglio, no?
Che poi non ho ancora capito se samsara perché è buddista o per Guerlain.
Mentre broccoli, glielo chiedi tu per me?
Stai insultando le nuove amichette di clara?bocha ha scritto:sono molto felice per claretta.....ora si sentirà molto heidi in mezzo alle caprette