[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Il vestitino della prima fa cagare, le sta male addosso e poi ha anche poche tette. di quello della seconda non mi piace la fantasia. quello della terza, la mia preferita, ha quel fiocco grigio applicato sul fianco... non ci siamo. quello della quarta bionda mi piace proprio, soprattutto il drappeggio della stoffa, trovo ok anche il colore. quello a fiori... beh, a parte il chiaro riferimento sessuale (quella ragazza è una vera scatenata, credetemi, il vestito lo dimostra) non è niente di speciale. l'ultimo è il mio preferito, sia per la fantasia, sia per come lo porta la ragazza, il particolare della striscia di stoffa mollemente appoggiata sui fianchi a mo' di cintura è il massimo.
peccato che non si vedano le scarpe.
peccato che non si vedano le scarpe.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
hai rotto o'cazz
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
un saltino qui mentre chiudo gli ultimi scatoloni... che fate???
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
tu piuttosto... come stai sam? stanca?

Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
spossata... un po' di scatoloni portati già nella casa nuova (mal di schiena!), la casa vuota qua e non ancora piena là. come su un trampolino, mentre guardi giù e ti sembra altissimo... aspetto il tuffo. tu? di che parlate care donne e uomini qua nun che gna fo a rileggere indietro?
ma nulla di che, solito delirio, qualche lite qua e la, ieri non ero molto in giornata per cui mi sono un alterata... solita vita insomma....
mmmm sembra interessante... che si fa in una serata sventrax??? sai io sono casta e pura........duepiù ha scritto:![]()
![]()
sam aspetto invito x serata sventrax nella casa nuova!

ci vuole la primavera... il caldo... la danza degli ormoni...!!!XCLARAX ha scritto:ma nulla di che, solito delirio, qualche lite qua e la, ieri non ero molto in giornata per cui mi sono un alterata... solita vita insomma....
guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto.... 

samsara ha scritto:mmmm sembra interessante... che si fa in una serata sventrax??? sai io sono casta e pura........duepiù ha scritto:![]()
![]()
inviti un pò di amici che a un certo punto della serata ti strappano le vesti e ti sbranano....così tanto per rompere il ghiaccio con le mura nuove
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
mi piace!!!duepiù ha scritto:samsara ha scritto:mmmm sembra interessante... che si fa in una serata sventrax??? sai io sono casta e pura........duepiù ha scritto:![]()
![]()
inviti un pò di amici che a un certo punto della serata ti strappano le vesti e ti sbranano....così tanto per rompere il ghiaccio con le mura nuove

come ormoni pochini?!?! qua bisogna fare qualcosa...XCLARAX ha scritto:guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto....
samsara ha scritto:come ormoni pochini?!?! qua bisogna fare qualcosa...XCLARAX ha scritto:guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto....
alla serata sventrax puoi invitare anche altre femmine....
xclarax, sei ufficialmente invitata alla serata sventrax x un anticipo di primavera...
e anche le atresuperzetiane ovviamente!!!