bigtitslover ha scritto:Il vestitino della prima fa cagare, le sta male addosso e poi ha anche poche tette. di quello della seconda non mi piace la fantasia. quello della terza, la mia preferita, ha quel fiocco grigio applicato sul fianco... non ci siamo. quello della quarta bionda mi piace proprio, soprattutto il drappeggio della stoffa, trovo ok anche il colore. quello a fiori... beh, a parte il chiaro riferimento sessuale (quella ragazza è una vera scatenata, credetemi, il vestito lo dimostra) non è niente di speciale. l'ultimo è il mio preferito, sia per la fantasia, sia per come lo porta la ragazza, il particolare della striscia di stoffa mollemente appoggiata sui fianchi a mo' di cintura è il massimo.
peccato che non si vedano le scarpe.
Si ok ma mi vuoi dire che non te le faresti tutte e tre?
p.s.
scusatemi per l'interruzione di "chat fiocco rosa"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Guardare i dialoghi delle ultime tre pagine.
E' l'apoteosi comica delle differenze sostanziali tra la mente maschile e quella femminile.
Loro pigiama party e affini, traslochi e scatoloni.
Noi desideri irrefrenabili di trombata e giudizi sessuali su qualsiasi essere femminile passi sotto i nostri occhi.
Superzeta: specchio dell'uomo. specchio della donna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Guardare i dialoghi delle ultime tre pagine.
E' l'apoteosi comica delle differenze sostanziali tra la mente maschile e quella femminile.
Noi desideri irrefrenabili di trombata e giudizi sessuali su qualsiasi essere femminile passi sotto i nostri occhi.
mah, se vedessi il party senza pigiama che vorrei fare forse ti ricrederesti... e sulle donne dell'ultima foto qualche giudizio ce l'avrei anch'io... odio essere rinchiusa in un pregiudizio!!!
Nessun pregiudizio, samsara. Ma oggettivamente i dialoghi a cui facevo riferimento erano molto simbolici.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Guardare i dialoghi delle ultime tre pagine.
sì deduce che voi siete dei rompipalle che dovete per forza mettervi in mostra e noi siamo delle pazienti stupidine
un classico che ormai non manca mai nel web italico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
scb ha scritto: