Urbano Cairo ha scritto:Un grandissimo idiota, giornalisticamente valeva poco (vedi caso Zico, tremendo).
Tuttavia alzi la mano chi non ha riso alle sue delirate e chi non lo apprezzava a livello "umano"?
Mi mancherà tremendamente.
e;prorpio questo il fatto
se una persona muore non si santifica e nel suo caso le critiche professionali ci sono e hanno senso.non a caso i programmi dove c'era lui erano quelli che guardavo meno o non guardavo proprio..
ma non credo si meriti insulti o disprezzo....anche solo per il fattoche fino all'ultimo gil suo lavoro lo ha portato avanti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A me dispiacque molto quando morì Giovanni Mosca,
finissimo umorista, grande intelligenza...
Dopo aver collaborato a diverse testate, diresse il Corriere dei Piccoli e fu tra i fondatori dei giornali satirici più noti in Italia negli anni a cavallo della seconda guerra mondiale. Nel 1939, insieme a Giovannino Guareschi e Vittorio Metz, diede vita al settimanale Il Bertoldo e nel 1945, sempre con Guareschi, al Candido.
Secondo me morì di crepacuore nel vedere che figli deficienti aveva messo al mondo...
(beh, almeno Paolo qualche tetta ce l'ha fatta vedere in tv...)
Lord Zork ha scritto:A me dispiacque molto quando morì Giovanni Mosca,
Dopo aver collaborato a diverse testate, diresse il Corriere dei Piccoli e fu tra i fondatori dei giornali satirici più noti in Italia negli anni a cavallo della seconda guerra mondiale. Nel 1939, insieme a Giovannino Guareschi e Vittorio Metz, diede vita al settimanale Il Bertoldo e nel 1945, sempre con Guareschi, al Candido.
Secondo me morì di crepacuore nel vedere che figli deficienti aveva messo al mondo...
Lord Zork ha scritto:A me dispiacque molto quando morì Giovanni Mosca,
E il terzo figlio chi è?
Giovanni Mosca aveva quattro figli, il primo architetto, gli altri, Benedetto, Maurizio e Paolo giornalisti.
Urbano Cairo ha scritto:Un grandissimo idiota, giornalisticamente valeva poco (vedi caso Zico, tremendo).
Tuttavia alzi la mano chi non ha riso alle sue delirate e chi non lo apprezzava a livello "umano"?
e;prorpio questo il fatto
se una persona muore non si santifica e nel suo caso le critiche professionali ci sono e hanno senso.non a caso i programmi dove c'era lui erano quelli che guardavo meno o non guardavo proprio..
ma non credo si meriti insulti o disprezzo....anche solo per il fattoche fino all'ultimo gil suo lavoro lo ha portato avanti...
Nick, Maurizio Mosca era politicamente schierato e faceva molto volontariato con la Compagnia di Gesù. Ovvio che avesse nemici personali e politici, persone invidiose e mercanzia varia...
Paperinik ha scritto:Di Licheri mi dispiace, così come mi è dispiaciuto per Tina Lagostena Bassi...
Azzardo il prossimo, a questo punto: Raimondo Vianello.
....bhe questo mi farebbe dispiacere......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
alzo io la mano cairo,andro contro corrente,ma a me proprio non piaceva,mi faceva vomitare, mai sorriso nemmeno per sbaglio saro fatto male io
detto questo,dispiace per la sua morte.
r.i.p.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
un ricordo anche da parte mia per Sante Lichieri... anche nel mondo stupido dello showbiz si è sempre dimostrato uno splendido giurista nonchè una persona dall'altissimo spessore morale e umano.. Che dire? Le persone come lui andrebbero clonate A noi, che a vario titolo lavoriamo nel campo del diritto, raccoglierne l'eredità e tenerlo sempre ad esempio.