rico ha scritto: stoner è un asino!! ma un asino simpatico!! basta che resti sorridente!!!! questo mondiale lo porta a casa!!
hai ragione, i dentoni che ha davanti assomigliano a quelli di ciuchino, l'asino di shrek.
ha fatto piacere pure a me vederlo ridere in quel modo, che sagoma il casey.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Una sagoma che se non fa cazzate vince il mondiale a mani basse quest'anno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Rossi è forte!! niente da dire.. ha pure il miglior team della storia del motomondiale!! Ma quest'anno le prende da Casey!!!! Motori contingentati! e il yamaha di rossi al momento va più piano e ha pure problemi di consumo!!! Cazzo se le prende!!! Gara dal ritmo indegno ieri sera!!! Giravano oltre un secondo più alto dell'anno scorso!!!
va bene rossi ha vinto ma gli ultimi 2 giri di lorenzo erano da paura io quaest'anno non sottovaluterei anche un nicky hayden che ha portato al quarto posto una ducati studiando bene dovizioso peccato la differenza di ripresa tra l'honda e la ducati....se qualcuno ha visto dopo la gara barbera che è arrivato ultimo ha fatto il record della velocità e rossi era ultimocome velocità
giampaolo pozzo ha scritto:va bene rossi ha vinto ma gli ultimi 2 giri di lorenzo erano da paura io quaest'anno non sottovaluterei anche un nicky hayden che ha portato al quarto posto una ducati studiando bene dovizioso peccato la differenza di ripresa tra l'honda e la ducati....se qualcuno ha visto dopo la gara barbera che è arrivato ultimo ha fatto il record della velocità e rossi era ultimocome velocità
Che Rossi sia l'ultimo come velocità e che nonostante questo abbia vinto vuol dire che quello che perdeva nei rettilinei per la moto lo riprendeva nel resto della pista con la guida...
Calcol ha scritto:voglio dirgli che e' scandaloso che un coglione guadagni milioni di euro per guidare una moto mentre altri non hanno letteralmente di che vivere
ps: per i fans di Rossi....il signore e' anche un evasore fiscale...
jhonnybuccia ha scritto:calcol voglio iscrivermi al tuo partito politico e/o organizzazione religiosa.
Calcol ha scritto:voglio dirgli che e' scandaloso che un coglione guadagni milioni di euro per guidare una moto mentre altri non hanno letteralmente di che vivere
Ben detto! Anche per causa sua io ho dovuto mettere mano al portafogli e con me moltissimi altri per pagare per le tasse che lui ha evaso.
Pensa che ci sono pure quelli che muoiono in incidenti motociclistici, e lui manco una volta!!
E giù miliardi su miliardi!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
stoner doveva essere impazzito se credeva di fare al 4° giro il tempo della qualifica. cristo è passato al 4° giro con 2 secondi su rossi!
forse è per quello che è andato dritto, voleva tagliare le curve per tirare giù un altro paio di secondi. non lo sa che si può vincere anche dando un paio di decimi al giro? guareschi gli dia una camomilla a sto ragazzo
per ora è tornato il caro vecchio rolling stoner o crazy stoner, quello che arava i campi preparandoli per la semina
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
si si... purtroppo ieri è rotolato però... il campionato è lungo!!! e stoner lo sa dare il gasssss:-) Mettiamoci daccordo.. Rossi è un campione di quelli che se ne vedono uno sulla vita! tipo Tomba piuttosto che Maradona. Ecco, Rossi sta li. Detto ciò.. se vai a contare le vittorie quel fermo di doohan ha vinto un botto di mondiali.. ma c'è qualcuno che lo preferisce a Kevin Schwantz?
Vai Casey!!! dagli il gas!!! e vinci per noi!!!!!! Fagli vedere a quegli omini piccoli e gialli cosa può fare la Rossa!!!!!