scb ha scritto:Sì Danny, concordo.
La prima bionda da te postata è decisamente fetish...frustino e magari anche cappello da ufficiale ss...
La pasqualina è più da brazzers, Imho
Ma questa è la sorella di Veronica Rayne.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Sì Danny, concordo.
La prima bionda da te postata è decisamente fetish...frustino e magari anche cappello da ufficiale ss...
La pasqualina è più da brazzers, Imho
Parole sante.XCLARAX ha scritto:giudizio:
...
è proprio vero che la soluzione è: 'minchia e botte'
oggi sono molto in giornata eh?
Il problema della Barale è che si crede intelligenteParakarro ha scritto:ma quanto è noiosa la barale?!
Troppo duro e moralista con le pupe.Super Zeta ha scritto:Prima puntata deludente perchè ripropone pedissequamente l'edizione precedente con il risultato che non credi più a nessuna di queste ritardate mentali pensando che pur di fare le svampite direbbero di non riconoscere nemmeno la foto del babbo.
Gli autori prendono zero in inventiva
Sarebbero carine delle sfide finali dove c'è un mix di cultura e stronzate da vallette a cui devono rispondere tutti
tipo 50 domande per tutti i concorrenti in simultanea, visualizzando gli errori clamorosi in diretta, poi si sommano i punteggi pupa+secchione e l'ultima coppia dritta al televoto
non potrebbero simulare e rischieremmo cadute clamorose anche tra i secchioni
Non è affatto scontato che un genio della matematica riconosca Wagner
Sulle ragazze ritengo che sia molto più dignitoso prostituirsi in tangenziale che fare sfoggio della propria demenza in questo modo
Trent'anni fa si sarebbero vergognate, ora lo vivono come un incredibile privilegio.
ad una figlia così bisogna solo cambiare i connotati col ferro da stiro
Emblema del delirio delle nullità da reality è a mio avviso quella pescivendola di Carmela del Gf quando è stata filmata dalle Iene che insultava la tipa alla porta del locale perchè lei aveva le scarpe che valevano due mesi di stipendio della malcapitata e aveva fatto 53 giorni del GF. Attendo di vederla con il mocho a lavare i cessi di un ospedale
L'Albertin era di una categoria superiore.Nail ha scritto:Lei dovrebbe essere Laura Albertin, ex miss padania, lui giuseppe congedo.Cumlegend ha scritto: E chi erano?
Alla presentazione di pupa e secchione 2010, dicevano che erano ancora assieme,a Trento.
Papero, ti devo per forza mettere di nuovo in firma... graziePaperinik ha scritto:Grandi pippe sulle poppe delle pupe...
Pasqualina è figa figa... Ho visto solo venti minuti di programma, ma mi pare avere un QI spaventosamente vicino allo zero.Pimpipessa ha scritto:e hanno tutte dalla quarta in su....
quella che più mi piaceva , pasqualina, mi sa che è troppo antipatica, innvece mi ispira la bionda con i capelli liscissimi che si è scelta uno tipo tal garagozzo che potrrebbe regalare sodisfazioni,
anche se è tutto un già visto e sa tanto di finto.
http://www.italia-news.it/index.php?idcnt=35335&lang=itLa Pupa e il Secchione: la Cipriani a Cologno Monzese, la protesta continua
AMM) Non si darebbe pace l'ex gieffina e maggiorata Francesca Cipriani per non essere stata presa nel ruolo di pupa alla trasmissione La Pupa e il Secchione. Dopo la protesta inscenata lunedì nella Fontana di Trevi armata con tanto di cartellone "Perchè io no? Sono la vera pupa", Francesca si sarebbe diretta a Cologno Monzese davanti agli studi Mediaset. Ormani il cast delle pupe sarebbe ufficiale, la trasmissione è iniziata, ma la Cipriani pare non voglia mollare...riuscirà ad attirare l'attenzione della produzione e partecipare al programma?
una volta ci si dirigeva alla Bastiglia, oggi a cologno monzese. almeno le abbattessero a fucilate come coi sanculottisperminator ha scritto:Francesca si sarebbe diretta a Cologno Monzese davanti agli studi Mediaset.