quoto una bella testata in mezzo agli occhi sarebbe l'ideale...Pimpipessa ha scritto:la flo è insopportabile ma quel coglione che le sta a fianco non può darle una pizza in faccia?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto una bella testata in mezzo agli occhi sarebbe l'ideale...Pimpipessa ha scritto:la flo è insopportabile ma quel coglione che le sta a fianco non può darle una pizza in faccia?
continuo a ritenere che una bella bombata a pecora sia più istruttiva per la pupa, e più gradevole per il secchione...XCLARAX ha scritto:ah se fossi uno di quei secchioni comincerei a mollare tanti di quei calci nel culo a quelle stupide!!!!!!
secondo me il bastone è sempre meglio che la carotascb ha scritto:continuo a ritenere che una bella bombata a pecora sia più istruttiva per la pupa, e più gradevole per il secchione...XCLARAX ha scritto:ah se fossi uno di quei secchioni comincerei a mollare tanti di quei calci nel culo a quelle stupide!!!!!!
Io opterei invece per del sano spanking...XCLARAX ha scritto:ah se fossi uno di quei secchioni comincerei a mollare tanti di quei calci nel culo a quelle stupide!!!!!!
4a naturale?! era finta anche prima te lo assicuroandrew ha scritto:Azzardo:
Flavia Vento ha un neurone in più della Cipriani![]()
Una bella sfida la Cipriani è passata da una 4a naturale ad una 7a... ma dico si può?
mi dispiace nuovamente.. e ti ringraziokatmandu69 ha scritto:xxxhntr ha scritto:mi dispiace katmandus69, ma non so chi è... interessava anche a me saperlo, ma mi è stato detto che probabilmente è una delle tante ragazze che spessisimo si vedono in siti come fuckbook ecc... il nome purtroppo non lo so, e fino ad ora non sono riuscito a capire chi fosse... l'ho semplicemente copiata da uno di questi siti la foto e l'ho messa come avart..katmandu69 ha scritto:sono rimasto folgorato dal tuo avatarxxxhntr ha scritto:vedendo varie foto postate anche qui, sembra che ci sia tanta roba in questo programma... in gran parte sembra rifatta tale roba, ma vabbè, non si butta mai niente.![]()
![]()
sai per caso chi e'?
grazie lo stesso xxxhntr,comunque anche se non sai chi e',hai dei bei gusti
A me fa troppo ridere, anche solo l'espressione:XCLARAX ha scritto:perchè dio prendi con te i migliori e lasci la cipriani qui?????