infatti alex t'immaginavo senza figa e sfigato. poi ho visto la foto con lilith
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
certo, ma prima devi limarti i denti e renderli più aguzzi.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
casta diva ha scritto:C'è chi sostiene che una donna vestita (poco) sia più sensuale di una nuda.
Io non lo so per certo, ma se guardo questa sineddoche estiva mi vien da pensare che forse è vero...
E' più da apprezzare la qualità della foto, il particolare dei raggi del sole, che filtrando attraverso l' ombrellone, vanno a baciare la pelle di Casta ( o fortunati raggi!), oppure la squisita femminilità del gesto di scrollare la massa dorata dei capelli, a celare il viso?
Non so...dovrò pensare a lungo....
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
In ogni caso, la pelle di Casta ha, come sempre, un colore delizioso.
Ma voi ci pensate che queste immagini e le cose bellissime che scrive convivono in un'unica persona?
Fortunato chi ti ha, Casta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Che Donegal ti odia. Mentre Neil, scb e Berlino amano casta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"