e quegli ingrati nemmeno un grazie...gothem ha scritto:più che altro è fra i più grandi artefici di del culo* dell'inter degli ultimi tempiGerda ha scritto:LonewolfMavco Pizellonio ha scritto:Chi manca?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
t'han trattato come un pazzini qualsiasiLonewolf ha scritto:e quegli ingrati nemmeno un grazie...gothem ha scritto:più che altro è fra i più grandi artefici di del culo* dell'inter degli ultimi tempiGerda ha scritto:LonewolfMavco Pizellonio ha scritto:Chi manca?
Per questa potresti rischiare il ban permanente....Mr. Viz ha scritto: zio, tiff, Cian, Razor, Gerda, SZ....juve
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
superpippa
- Impulsi superiori

facciamoli vincere o rompono le balle per sempre..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Cosa ha fatto milito

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
chi è che sta contando le volte in cui materazzi è a terra dolorante
Il rantolo dopo il nulla fattogli da Mexes é da antologia.gothem ha scritto:chi è che sta contando le volte in cui materazzi è a terra dolorante
bello an che il fallo in attacco fischiato a Toni su Samuel.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
No ma tu lo fai apposta allora.Razor77 ha scritto:Il rantolo dopo il nulla fattogli da Mexes é da antologia.gothem ha scritto:chi è che sta contando le volte in cui materazzi è a terra dolorante
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
vedo molta di quella "famosa" cultura sportiva tanto sbandierata dopo lazio inter.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
incredibile come,per testimonianza diretta di chi c'ha giocato insieme,Merdazzi faccia sempre le stesse scene su ogni corner da quando aveva 16 anni...E continuano a cascarci : ma il 4° uomo che cazzo fa su quel monitor? Scrive su SZ ?
Intanto vi riporto una rivelazione fatta ad un mio amico da un suo amico portoghese. In Portogallo tutti sanno delle tendenze di Mourinho,busone fin dai tempi in cui faceva da secondo a Bobby Robson. Per anni il povero Bobby se lo inchiappettava alla stragrande. Oggi,Frocinho,ha la sua bella relazione con l'orango con cui lo inquadrano spesso in tribuna quando è squalificato,figura che non si riesce ad inquadrare nell'organigramma dell'Inter (forse è a libro paga di Merdatti alla voce "materiale ricreativo"). Se tanto mi dà tanto,alla luce della piccante foto di Ibra di cui sopra,mi viene da pensare che forse lo svedese non se ne sia andato solo per un mal di pancia...
E pure il povero Balotelli forse è solo vittima...(effettivamente lui ha dichiarato di non poter spiegare il reale motivo degli scazzi con il mister)
Intanto vi riporto una rivelazione fatta ad un mio amico da un suo amico portoghese. In Portogallo tutti sanno delle tendenze di Mourinho,busone fin dai tempi in cui faceva da secondo a Bobby Robson. Per anni il povero Bobby se lo inchiappettava alla stragrande. Oggi,Frocinho,ha la sua bella relazione con l'orango con cui lo inquadrano spesso in tribuna quando è squalificato,figura che non si riesce ad inquadrare nell'organigramma dell'Inter (forse è a libro paga di Merdatti alla voce "materiale ricreativo"). Se tanto mi dà tanto,alla luce della piccante foto di Ibra di cui sopra,mi viene da pensare che forse lo svedese non se ne sia andato solo per un mal di pancia...
E pure il povero Balotelli forse è solo vittima...(effettivamente lui ha dichiarato di non poter spiegare il reale motivo degli scazzi con il mister)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
faber-mi ha scritto:No ma tu lo fai apposta allora.Razor77 ha scritto:Il rantolo dopo il nulla fattogli da Mexes é da antologia.gothem ha scritto:chi è che sta contando le volte in cui materazzi è a terra dolorante
No, ma tu ancora parli?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

che merda di partita. Una Roma veramente inguardabile. Onore al merito per l'Inter.
è sempre amore!
più che inguardabile direi vergognosaEnrico Pallazzo ha scritto:che merda di partita. Una Roma veramente inguardabile. Onore al merito per l'Inter.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

inguardabile perchè vergognosa, e lo dico da romanistagothem ha scritto:più che inguardabile direi vergognosaEnrico Pallazzo ha scritto:che merda di partita. Una Roma veramente inguardabile. Onore al merito per l'Inter.
è sempre amore!