[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
gli ultimi messaggi tra Nik e l'adepto sono esilaranti
Un incrocio tra gli idola fori di Bacone e l'Incomunicabilità di Ionesco 
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Fortuna che Mourinho sta cercando di calmare un po' le acque.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Solidarietà a Nik
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' assurdo come nessun lecca culo di giornalista abbia avuto il coraggio di solo ipotizzare che il clima isterico di ieri sera possa pure essere attribuito alla capacità di questo omuncolo di esasperare la gente (non interista e rosicona,of course).Steiner74 ha scritto:Fortuna che Mourinho sta cercando di calmare un po' le acque.
Possibile che gli dica sempre culo a sto qua? Uno così rischia grosso a passeggiare per strada...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ovviamente anche da parte mia. Anche se penso che non ne abbia bisogno per cagate del genereDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Husker, già tu e Cianbellano avete praticamente lo stesso avatar, se poi ti metti a fare battute à la Ciamby è finita.Husker_Du ha scritto:Adept, credo cia della confusione in te.
Per diverse ore, prima di rileggerlo casualmente, sono stato convinto che questo post fosse di Cianbellano.
A proposito, mi è capitato sotto mano un video di prima scelta. Un inedito, vorrei sottoporvelo:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

Cmq ieri quando ho rivisto il replay del fallo di totti sono stato mezz'ora a ridere.. fa troppo ridere il fallo.. una tranvata allucinante di collo!!! Senza senso, cosi a schizzo!!!!! Buahahahaha.. O mio dio che fallo, o mio dio che fallo
Ovviamente.. Totti Ridicolo eh..
Ovviamente.. Totti Ridicolo eh..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Secondo me le uscite di Mourinho non portano alla violenza. Quelle della Sensi oppure quelle di Materazzi ieri sera invece si...Lonewolf ha scritto:E' assurdo come nessun lecca culo di giornalista abbia avuto il coraggio di solo ipotizzare che il clima isterico di ieri sera possa pure essere attribuito alla capacità di questo omuncolo di esasperare la gente (non interista e rosicona,of course).Steiner74 ha scritto:Fortuna che Mourinho sta cercando di calmare un po' le acque.
Possibile che gli dica sempre culo a sto qua? Uno così rischia grosso a passeggiare per strada...
il buon Jose ha capito subito che l'Itaglia è il paese dove chi urla di più vince. Lui è un buon allenatore, ma se non urla magari non vince...si deve parare il culo, ma non lo fa mai con rabbia o perdendo eleganza. E' un bel gesto il fatto che un presidente paghi due milioni di euro la sua squadra, già retrocessa, per vincere una partita?
E' anche un affronto verso i suoi stessi tifosi, visto che potrebbe investirli per riportare subito il Siena in A...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

adetto me pare sia 1 medicoHusker_Du ha scritto:Adept, credo cia della confusione in te.
me cojoni azz oi oi fra
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2GsNyyMn8Tc&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2GsNyyMn8Tc&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>
e io no??

e io no??
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
vabè.. sono un pirlaPimpipessa ha scritto:solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
![]()
![]()
![]()
Rico
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

mou piano piano mi sta sempre più simpatico,ovvio non è il depositario della verità,ma ha stile e rispetto al resto della ciurmaglia italiota è chiaro che spicca per personalità e carattere.
bellissimo ieri a muso duro quando ha replicato al giornalista romano fazioso ed incazzato come pochi,con mou ,calmissimo che ribatteva per poi sfancularlo.
fossi interista sarebbe il mio idolo...
bellissimo ieri a muso duro quando ha replicato al giornalista romano fazioso ed incazzato come pochi,con mou ,calmissimo che ribatteva per poi sfancularlo.
fossi interista sarebbe il mio idolo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ahaah..
mi fate morire..grazie
sul buon vecchio mou
diciamo che a me sulle balle non e' mai stato perche' avevo capito fosse uno di quelli che alla fine casca sempre in piedi (a livello dialettico..)
dove questo video dell'intervista??
ora me lo cerco..
mi fate morire..grazie
sul buon vecchio mou
diciamo che a me sulle balle non e' mai stato perche' avevo capito fosse uno di quelli che alla fine casca sempre in piedi (a livello dialettico..)
dove questo video dell'intervista??
ora me lo cerco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
titti pallone d'oro der grande raccordo anularerico ha scritto:Pimpipessa ha scritto:solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
![]()
![]()
![]()
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009