spetta.... uppo così magari qualcuno la notabocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spetta.... uppo così magari qualcuno la notabocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
La crudeltà femminile non conosce limiti.Evil's Baby ha scritto:spetta.... uppo così magari qualcuno la notabocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
Neil McCauley ha scritto:La crudeltà femminile non conosce limiti.Evil's Baby ha scritto:spetta.... uppo così magari qualcuno la notabocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
Guarda che il mio avatar è una mia foto...Dario83 ha scritto:fortuna che la discussione era noi donne di superzeta...
non se ne vede una...
Dario83 ha scritto:fortuna che la discussione era noi donne di superzeta...
non se ne vede una...
scusa allora sul simbolo del sesso c'è uno sbaglio...Neil McCauley ha scritto:Guarda che il mio avatar è una mia foto...Dario83 ha scritto:fortuna che la discussione era noi donne di superzeta...
non se ne vede una...
anche tu non hai dichiarato il sesso...quindi per me probabilmente sei un uomo perchè il 70% (ed anche oltre...) degli utenti di superzeta so maschi!Evil's Baby ha scritto:Dario83 ha scritto:fortuna che la discussione era noi donne di superzeta...
non se ne vede una...
grazie della considerazione
io l'ho dichiarato ma il forum si rifiuta di prendere in considerazione le mie affermazioni (n.d.a:crisi di identità in atto)Dario83 ha scritto: anche tu non hai dichiarato il sesso...quindi per me probabilmente sei un uomo perchè il 70% (ed anche oltre...) degli utenti di superzeta so maschi!
ok ok basta saperlo...le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!Evil's Baby ha scritto:io l'ho dichiarato ma il forum si rifiuta di prendere in considerazione le mie affermazioni (n.d.a:crisi di identità in atto)Dario83 ha scritto: anche tu non hai dichiarato il sesso...quindi per me probabilmente sei un uomo perchè il 70% (ed anche oltre...) degli utenti di superzeta so maschi!
beh è ovvio, me la tiro io.....bocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
XCLARAX ha scritto:beh è ovvio, me la tiro io.....bocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
Dario83 ha scritto:ok ok basta saperlo...le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!Evil's Baby ha scritto:io l'ho dichiarato ma il forum si rifiuta di prendere in considerazione le mie affermazioni (n.d.a:crisi di identità in atto)Dario83 ha scritto: anche tu non hai dichiarato il sesso...quindi per me probabilmente sei un uomo perchè il 70% (ed anche oltre...) degli utenti di superzeta so maschi!
bubamp ha scritto:Dario83 ha scritto:ok ok basta saperlo...le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!Evil's Baby ha scritto:io l'ho dichiarato ma il forum si rifiuta di prendere in considerazione le mie affermazioni (n.d.a:crisi di identità in atto)Dario83 ha scritto: anche tu non hai dichiarato il sesso...quindi per me probabilmente sei un uomo perchè il 70% (ed anche oltre...) degli utenti di superzeta so maschi!
Beh dai la psichiatrica non manca...