Lippi utlizzerà un modulo che utilizza un buon 70% dei tecnici in giro per il mondo. Mourinho si è solo adeguato in base al materiale a disposizione (ed è un merito). Ma il suo,come quello di Lippi,è più simile ad un 4-3-3 che ad un 4-2-3-1 (che poi è ovvio si mescolino in base alle fasi di gioco).rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:qui siamo al delirio puro...A' Rico,piantala con la grappa !rico ha scritto:fino a un paio d'anni fa il 442 sembrava essere il non plus ultra della tattica calcistica. Lo utilizzavano praticamente tutti!!! Adesso anche lippi schiera un'italia mourinho style...cose incredibili!!!!
Tra un pò salterà fuori che Mourinho ha inventato la penicillina,la lampadina e il telegrafo...![]()
lupo.. mi sa che sei te che devi cominciare con la grappa!!! non io che devo piantarla!!! ehehehehehe..... dove ho scritto che mou avrebbe inventato sto schieramento? Ho solo detto che lo utiliiza.. e a quanto pare lo farà anche lippi... niente più...
![]()
Poi, lippi è un cazzone!!! hai più di un sneijder in italia!! e metti marchisio???![]()
mascara no???
Riguardo a Marchisio o Mascara : il catanese è troppo più attaccante che centrocampista,Marchisio (che a me piace molto) può essere più adatto in quella posizione.
P.S.: preferisco la vodka