[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35926 Messaggio da rico »

ehehehe... zio :-) mica dovremo fare colletta per comperarti il malox no??? :-) :-)
E chi se lo immaginava che moratti fosse peggio della cia :-) l'opus dei e la p2 gli fanno una pippa :-)
Sinceramente, mi fate un botto ridere voi gobbi mughiniani che cercate di rigirare la frittata in ogni modo... ma non ne venite fuori mai... Il fatto è che da ladroni è durissima costruirsi una verginità :-) e più ci provate più fate ridere.. senza parlare di quando vi lamentate anche delle magliette di materazzi :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35927 Messaggio da Pasko »

Il primo che si deve vergognare è moggi che ha impostato una difesa sul principio "Lo facevano tutti, perchè ve la prendete con me?". Ma difenditi da uomo, spiega come sono andati i fatti e se sei stato una merda (come effettivamente lo è stato), levati di torno. Invece no, continua a tornare, a fare ospitate in tv e cazzate varie...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35928 Messaggio da Mr. Viz »

zio ha scritto: Altri dovrebbero semplicemente vergognarsi di essersi immaginati onesti contro il sistema.
Quindi tu non hai mai immaginato di esserlo...una presa di coscenza finalmente :DDD

ziuccio cmq io ti voglio bene :amici:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35929 Messaggio da Husker_Du »

rico ha scritto: Il fatto è che da ladroni è durissima costruirsi una verginità :-) e più ci provate più fate ridere.. senza parlare di quando vi lamentate anche delle magliette di materazzi :-) :-)
Con tutto il rispetto, sentire uno strisciato dare del ladro ad un altro strisciato fa abbastanza ridere.

Le strisciate in itaglia (tutte e tre) sono un' associazione a delinquere da 80 anni almeno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35930 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:Bello il: non citare i tifosi indossatori ottusi che tanto sapevamo di avere squadre ridicole e solo gli ottusi dicevano che rubavate, quando poi se parli di juventini parli solo di ottusi.
Fattene una ragione: il tifo è tifo. Per diventare una società seria avete montato un processo grazie agli amichetti in telecom, sfruttato le liti ereditarie in casa agnelli, sfruttato il passaggio di potere fra governi così da rendere debole la dirigenza federcalcio e piazzare un vostro AD come commissario protempore, giusto il tempo di rubare uno scudetto vinto dalla juve con 91 punti sul campo. Il tutto con telefonate di facchetti non messe a verbale e non agli atti nel processo sportivo di palazzi.
Sto da tempo rimandando il momento in cui iniziare ad informarmi su calciopoli, soprattutto sul possibile (a naso direi probabile, ma al momento non ne so più del mio naso) coivolgimento delle altre squadre, a cominciare dall'inter.

Come sai, seguo il calcio da non moltissimo e non ho avuto modo di sviluppare il dovuto odio verso chicchessia, e il fideismo non è la mia principale caratteristica, e questo vale anche per la dirigenza inter.

E' quindi senza volontà di polemica, ma con ingenuo spirito che rivolgo a te e ad altri alcune domande. So che a molti potranno sembrare stupide.

1) Sento da più parti mettere in relazione il fattore telecom con l'affaire calciopoli, che sulle intercettazioni si basa. Questo mi incuriosisce. Per quel che ne so, le intercettazioni vengono utilizzate da organi competenti su autorizzazione del giudice per le indagini preliminari o direttamente da un pubblico ministero. Non certo da privati. Quand'anche un privato si trovasse nelle materiali condizioni per metterle in pratica (in questo caso telecom), queste (posso solo supporre) non potrebbero certo essere usate in un processo. Le intercettazioni di calciopoli sono state "vendute" da telecom alla giustizia italiana? Qual è il nesso fra telecom e le intercercettazioni di calciopoli?

2) Se esistono (come esistono, anche se non ne conosco il tenore, a parte l'imbarazzante teleonata di Facchetti) intercettazioni che riguardano l'inter, si può davvero pensare che l'inter stessa abbia organizzato l'agguato contando su una capacità di controllo talmente capillare da essere sicura di non rischiare che venisse fuori qualcosa capace di danneggiare la la società nerazzurra insieme alle altre?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35931 Messaggio da Mr. G »

Napoli

Per Quagliarella
arriva una mega offerta

Il Rubin Kazan alza il tiro: 25 milioni al club di De Laurentiis, tre milioni di euro a stagione alla punta. Il dg Golov parla con Bozzo, che risponde: «Formaliz­zate un’offerta alla società azzurra e poi si vedrà. Intanto non posso disturbare il ragazzo che è impe­gnato in una competizione così importan­te come il Mondiale»

Fred, c'è l'accordo

L'ex bomber del Lione verso gli azzurri, la Fluminense nella notte ha definito l'acquisto di un attaccante (Emerson). Intanto sul web spopola un video con i suoi gol più belli accompagnati da una canzone dedicata a lui

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35932 Messaggio da zio »

Mr. Viz ha scritto:
zio ha scritto: Altri dovrebbero semplicemente vergognarsi di essersi immaginati onesti contro il sistema.
Quindi tu non hai mai immaginato di esserlo...una presa di coscenza finalmente :DDD

ziuccio cmq io ti voglio bene :amici:
Non mi è mai interessato essere il più onesto. e mai mi troverai a dire: solo io sono onesto! Mi interessa mantenere un comportamento corretto.
Non credo che moggi si sia comportato correttamente e sopratutto sportivamente.
Ma non credo abbia mai fatto in modo di ottenere fuori dal campo i risultati. Di quest'ultima cosa non vi é prova alcuna, neppure nel processo sportivo.
Detto qs se allora la causa del quasi fallimento juve è stato un comportamento scprretto e antisportivo dei suoi dirigenti, andava verificato subito il comportamento di tutti e non prostituirsi ai desideri di riscatto di una società fino ad allora ridicola.
Cosa che non è stata fatta e che anzi, cavalcando l'onda antijuventina, si è opportunamente tacitato. Tanto che moggi adesso la ritira fuori per difendersi.

Così ho risposto in parte anche a mavco. Credo che le intercettazioni furono date a guariniello (un altro projuve... Era da sei anni che provava a bloccarla x doping.... E intanto i morti erano a firenze classe '50) il quale rilevando che non c'era niente di penale dette il tutto giustamente a quella sportiva.

Ora vedi io non ritengo che facchetti abbia commesso degli illeciti, però intanto ridateci lo scudetto vinto sul campo del 2006 con 91 punti e poi vediamo se chiedere i danni finanziari a quei ridicoli che hanno avuto per due mesi la federcalcio nelle mani.

Per me basta. È un argomento e una ferita che si riapre ad ogni notizia non data sugli indossatori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35933 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto: Sto da tempo rimandando il momento in cui iniziare ad informarmi su calciopoli, soprattutto sul possibile (a naso direi probabile, ma al momento non ne so più del mio naso) coivolgimento delle altre squadre, a cominciare dall'inter.

Come sai, seguo il calcio da non moltissimo e non ho avuto modo di sviluppare il dovuto odio verso chicchessia, e il fideismo non è la mia principale caratteristica, e questo vale anche per la dirigenza inter.

E' quindi senza volontà di polemica, ma con ingenuo spirito che rivolgo a te e ad altri alcune domande. So che a molti potranno sembrare stupide.

1) Sento da più parti mettere in relazione il fattore telecom con l'affaire calciopoli, che sulle intercettazioni si basa. Questo mi incuriosisce. Per quel che ne so, le intercettazioni vengono utilizzate da organi competenti su autorizzazione del giudice per le indagini preliminari o direttamente da un pubblico ministero. Non certo da privati. Quand'anche un privato si trovasse nelle materiali condizioni per metterle in pratica (in questo caso telecom), queste (posso solo supporre) non potrebbero certo essere usate in un processo. Le intercettazioni di calciopoli sono state "vendute" da telecom alla giustizia italiana? Qual è il nesso fra telecom e le intercercettazioni di calciopoli?

2) Se esistono (come esistono, anche se non ne conosco il tenore, a parte l'imbarazzante teleonata di Facchetti) intercettazioni che riguardano l'inter, si può davvero pensare che l'inter stessa abbia organizzato l'agguato contando su una capacità di controllo talmente capillare da essere sicura di non rischiare che venisse fuori qualcosa capace di danneggiare la la società nerazzurra insieme alle altre?
caro Mavco,non voglio essere io a spiegarti calciopoli perchè non ne sono in grado,ma ti chiedo solo di considerare una cosa e,avendo stima di te,so che converrai con me : in guerra,come in politica,ti sembra possibile che tutti i cattivi e disonesti stiano da una parte e tutti i buoni e onesti dall'altra? Ti sembra possibile che in un sistema che muove miliardi e miliardi,chi si arricchisce con sistemi illeciti sia solo una parte,mentre l'altra cerca disperatamente di sopravvivere con mezzi leciti e onesti? Se converrai con me che tutto questo non è possibile,ti sei già dato una risposta alle tue due domande. Sull'aspetto tecnico e legale della cosa,lascio ovviamente spazio a chi ne capisce,ma...dubito che in questo paese sia cosa tanto difficile fare un pò quel cazzo che pare.
Se vogliamo andare avanti con le prese in giro,facciamo pure..mettiamoci tutti il cappellino coi campanelli e facciamo i pagliacci...
Purtroppo,come per le guerre,la storia è scritta dai vincitori :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35934 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lone perdonami, ma hai risposto a una questione che non ho sollevato.

Ho anzi detto che a naso, per quel che vale, mi sembra improbabile per non dire sospetto che sia stato sollevato solo il caso Juve.

Come ho detto, non conosco i termini della questione. Solo che accanto alla faccenda "non c'è solo la juve", si va da tempo affiancando la faccenda "grande macchinazione dell'inter".

Dal momento che, ripeto, non sono fisiologicamente in grado di prendere partito preso a favore di chicchessia, inter compresa, mi sono limitato a chiedere informazioni su una questione che a me interessava. Anzi, una questione talmente grossolana da poter apparire come significativa perfino a un'ignorante in materia come me.

Zio mi ha dato la sua risposta: "Credo che le intercettazioni furono date a guariniello".

La mia domanda è: è possibile? "furono date"... che vuol dire? Telecom registra privatamente e poi regala i risultati alla giustizia? Non dovrebbe avere senso. Ha senso? Allora è uno scandalo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35935 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lone perdonami, ma hai risposto a una questione che non ho sollevato.

Ho anzi detto che a naso, per quel che vale, mi sembra improbabile per non dire sospetto che sia stato sollevato solo il caso Juve.

Come ho detto, non conosco i termini della questione. Solo che accanto alla faccenda "non c'è solo la juve", si va da tempo affiancando la faccenda "grande macchinazione dell'inter".

Dal momento che, ripeto, non sono fisiologicamente in grado di prendere partito preso a favore di chicchessia, inter compresa, mi sono limitato a chiedere informazioni su una questione che a me interessava. Anzi, una questione talmente grossolana da poter apparire come significativa perfino a un'ignorante in materia come me.

Zio mi ha dato la sua risposta: "Credo che le intercettazioni furono date a guariniello".

La mia domanda è: è possibile? "furono date"... che vuol dire? Telecom registra privatamente e poi regala i risultati alla giustizia? Non dovrebbe avere senso. Ha senso? Allora è uno scandalo.

a parte l'italiano, della qual forma mi scuso ma ero all'iphone al semaforo....e ne approfitto per correggere il tiro:
Credo che le intercettazioni siano state richieste da Guariniello della procura di Torino.
poi non riscontrando niente di penale trasmise tutto alla federazione sportiva.
ora la domanda è: ha trasmesso tutto? proprio tutto?
oppure ha trasmesso una selezione?
come mai sugli organi di stampa sono uscite subito le intercettazioni di moggi mentre la juve conquistava lo scudetto?

cmq mavco qui trovi molte risposte alle tue domande.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_d ... #Le_accuse

buona lettura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35936 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto: (...) "furono date"... che vuol dire? Telecom registra privatamente e poi regala i risultati alla giustizia? Non dovrebbe avere senso. Ha senso? Allora è uno scandalo.

se può colmare il tuo desiderio di sapere, allora sappi che la società inter, attraverso Telecom, ha fatto spiare i suoi giocatori e non solo i suoi.
Telecom e alcuni suoi dirigenti sono a giudizio per uso di materiale sottoposto a privacy.
Tronchetti d'altra parte mica fa il dipendente alla pignone di firenze....

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35937 Messaggio da repeat »

zio ha scritto: Detto qs se allora la causa del quasi fallimento juve è stato un comportamento scprretto e antisportivo dei suoi dirigenti, andava verificato subito il comportamento di tutti e non prostituirsi ai desideri di riscatto di una società fino ad allora ridicola.
Cosa che non è stata fatta e che anzi, cavalcando l'onda antijuventina, si è opportunamente tacitato. Tanto che moggi adesso la ritira fuori per difendersi.

Ora vedi io non ritengo che facchetti abbia commesso degli illeciti, però intanto ridateci lo scudetto vinto sul campo del 2006 con 91 punti e poi vediamo se chiedere i danni finanziari a quei ridicoli che hanno avuto per due mesi la federcalcio nelle mani.

Per me basta. È un argomento e una ferita che si riapre ad ogni notizia non data sugli indossatori.
La cosa grottesca è che senza Moggi siete riusciti a rendervi, nel giro di tre anni, molto più "ridicoli" dell'Inter pre-calciopoli. Quest'anno è stato il festival del ridicolo. Nemmeno la peggiore Inter morattiana era riuscita a farsi buttare fuori da due coppe europee nella stessa stagione con un doppio 4-1. Mai l'Inter di Moratti ha perso 15 partite in campionato.
L'Inter di Mancini... che era da voi tacciata di essere "ridicola" (perché arrivava in campionato una quindicina di punti dietro la vostra fortissima Juve capelliana)... ebbene, quell'Inter lì chiudeva il campionato al terzo posto e portava a casa la Coppa Italia: tutti traguardi per voi IMPOSSIBILI in questa ultima stagione post-Moggi.

Noi, che non avevamo Moggi, non ci rendevamo così "ridicoli". Si perdeva... ma senza rendersi troppo ridicoli. Voi, SENZA MOGGI, non solo perdete... ma straperdete, rendendovi VERAMENTE ridicoli.

Chiudo la parentesi del ridicolo... e torno alle cose semiserie: Calciopoli.

Per quanto mi riguarda, avete tutte le ragioni del mondo a lamentarvi di come la Giustizia Sportiva ha trattato e ha liquidato la questione. Secondo me, per quanto Moggi fosse un personaggio certamente discutibile e criticabile, non c'erano comunque gli estremi per togliervi due scudetti e spedirvi in B. Se questo è accaduto... la colpa non devi darla all'Inter, cattiva e invidiosa. La colpa di tutto ciò è dell'Avvocato Zaccone... e cioè degli Elkaan, i quali per meglio dimostrare quanto fossero "marci" Moggi e Giraudo, al fine di giustificare il "golpe" societario, hanno pensato bene di passare da "ladri" e andare in B, sacrificando sull'altare della convenienza e dell'opportunismo la storia, secondo me, onorata e prestigiosa del club per il quale tu fai il tifo. Una linea difensiva, questa sì, "ridicola" ha fatto in modo che alla Juve, a differenza di Milan, Fiorentina e Lazio, non fosse risparmiata l'umiliazione della Serie B... sulla base di una imputazione sostanzialmente indiziaria e priva di riscontri precisi.

Per quel che mi riguarda, e so di non contare un caxxo, i vostri scudetti sono 29. Ventinove, e tutti vinti sul campo. La Giustizia Sportiva ha deciso altrimenti. Mi spiace per te e per voi. Comunque, più che le medaglie in bacheca, io sono sempre convinto che contino le emozioni. Quelle, malgrado i titoli revocati e la retrocessione, nessuno ve le potrà togliere.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35938 Messaggio da James (S)Hunt »

zio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: (...) "furono date"... che vuol dire? Telecom registra privatamente e poi regala i risultati alla giustizia? Non dovrebbe avere senso. Ha senso? Allora è uno scandalo.

se può colmare il tuo desiderio di sapere, allora sappi che la società inter, attraverso Telecom, ha fatto spiare i suoi giocatori e non solo i suoi.
Telecom e alcuni suoi dirigenti sono a giudizio per uso di materiale sottoposto a privacy.
Più passa il tempo più mi convingo che Tronchetti & co. abbiano preparato un bel trappolone in cui Moggi (che sicuramente ha più di un peccato sulla coscienza), Giraudo e la Juve da loro amministrata sono caduti in pieno e della quale situazione la proprietà (soprattutto gli Elkan) ha approfittato per liberarsi di 2 dirigenti ormai scomodi (e potenti) indipendemente dai risultati sportivi. Resta il fatto che non si capisce perchè il valoroso ten/col. Auricchio abbia passato alla procura solo alcune intercettazzioni, e la forte sensazione (confermata dagli ultimi sviluppi) di come in quell'estata di 4 anni fa si sia fatta giustizia sommaria.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35939 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto: Detto qs se allora la causa del quasi fallimento juve è stato un comportamento scprretto e antisportivo dei suoi dirigenti, andava verificato subito il comportamento di tutti e non prostituirsi ai desideri di riscatto di una società fino ad allora ridicola.

La cosa grottesca è che senza Moggi siete riusciti a rendervi, nel giro di tre anni, molto più "ridicoli" dell'Inter pre-calciopoli. Quest'anno è stato il festival del ridicolo. Nemmeno la peggiore Inter morattiana era riuscita a farsi buttare fuori da due coppe europee nella stessa stagione con un doppio 4-1. Mai l'Inter di Moratti ha perso 15 partite in campionato.
L'Inter di Mancini... che era da voi tacciata di essere "ridicola" (perché arrivava in campionato una quindicina di punti dietro la vostra fortissima Juve capelliana)... ebbene, quell'Inter lì chiudeva il campionato al terzo posto e portava a casa la Coppa Italia: tutti traguardi per voi IMPOSSIBILI in questa ultima stagione post-Moggi.

Noi, che non avevamo Moggi, non ci rendevamo così "ridicoli". Si perdeva... ma senza rendersi troppo ridicoli. Voi, SENZA MOGGI, non solo perdete... ma straperdete, rendendovi VERAMENTE ridicoli.

Chiudo la parentesi del ridicolo... e torno alle cose semiserie: Calciopoli.

Per quanto mi riguarda, avete tutte le ragioni del mondo a lamentarvi di come la Giustizia Sportiva ha trattato e ha liquidato la questione. Secondo me, per quanto Moggi fosse un personaggio certamente discutibile e criticabile, non c'erano comunque gli estremi per togliervi due scudetti e spedirvi in B. Se questo è accaduto... la colpa non devi darla all'Inter, cattiva e invidiosa. La colpa di tutto ciò è dell'Avvocato Zaccone... e cioè degli Elkaan, i quali per meglio dimostrare quanto fossero "marci" Moggi e Giraudo, al fine di giustificare il "golpe" societario, hanno pensato bene di passare da "ladri" e andare in B, sacrificando sull'altare della convenienza e dell'opportunismo la storia, secondo me, onorata e prestigiosa del club per il quale tu fai il tifo. Una linea difensiva, questa sì, "ridicola" ha fatto in modo che alla Juve, a differenza di Milan, Fiorentina e Lazio, non fosse risparmiata l'umiliazione della Serie B... sulla base di una imputazione sostanzialmente indiziaria e priva di riscontri precisi.

Per quel che mi riguarda, e so di non contare un caxxo, i vostri scudetti sono 29. Ventinove, e tutti vinti sul campo. La Giustizia Sportiva ha deciso altrimenti. Mi spiace per te e per voi. Comunque, più che le medaglie in bacheca, io sono sempre convinto che contino le emozioni. Quelle, malgrado i titoli revocati e la retrocessione, nessuno ve le potrà togliere.
ecco una risposta che gradisco.
si è vero la nostra presidenza fino a ieri era ridicola. il nostro direttore tecnico idem.
degno di essere presi in blocco nell'inter dal 1996 al 2005. devo ricordare i vs. acquisti? o il contratto del Cino?
per questo li definisco Ridicoli, poichè si lamentavano degli arbitraggi vantando una competivitità che non avevano nella realtà. indice questo di grande mediocrità societaria. come la juve adesso, appunto.

sul resto (analisi su calciopoli) sfondi una porta aperta. gli elkan avevano necessità che non si parlasse più della juve, che non facesse notizia o scandalo poichè erano troppo esposti con la questione dell'eredità. adesso che la famiglia si è riconciliata (ramo elkan, ramo agnelli) e che è salito un nuovo presidente della famiglia, vediamo se saprà ricostruire qualità, organizzazione, serietà e potere.
resta il fatto che c'è stato un danno enorme ad una società quotata in borsa.
se, e dico se, il processo napoletano dimostrasse che non c'era una cupola ed emergesse che la giustizia fu estremamente sommaria e univoca, vorrei sapere chi potrebbe fermare la juve società a chiedere un risarcimento economico per danni al patrimonio.
forse l'unica chance per la federcalcio sarà il vincolo di non ricorrere alla giustizia ordinaria. che varrà anche nel caso di richiesta danni.
le emozioni restano. e per quanto mi riguarda, la mancanza di emozioni vincenti, uniscono.

poi e finisco, che me la prenda con gli indossatori, è normale.
quando la moglie è troia, mica ti puoi tagliare i coglioni! meglio rifarsela con il mondo!

p.s. maicon voleva far gol. porca troia. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35940 Messaggio da zio »

James (S)Hunt ha scritto:
zio ha scritto:

Più passa il tempo più mi convingo che Tronchetti & co. abbiano preparato un bel trappolone in cui Moggi (che sicuramente ha più di un peccato sulla coscienza), Giraudo e la Juve da loro amministrata sono caduti in pieno e della quale situazione la proprietà (soprattutto gli Elkan) ha approfittato per liberarsi di 2 dirigenti ormai scomodi (e potenti) indipendemente dai risultati sportivi. Resta il fatto che non si capisce perchè il valoroso ten/col. Auricchio abbia passato alla procura solo alcune intercettazzioni, e la forte sensazione (confermata dagli ultimi sviluppi) di come in quell'estata di 4 anni fa si sia fatta giustizia sommaria.

ok, potevano avvertire Facchetti però. magari con un pizzino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”