Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
4
Non mi piace ricevere pompini.
Non è questione di bravura.
Non mi piace, non sento niente, non "mi eccita sapere che il mio pisello sta profanando la bocca di angeli che manco fanno la cacca" perché non sono Massimo Fini.
dischiena ha scritto:4
Non mi piace, non sento niente, non "mi eccita sapere che il mio pisello sta profanando la bocca di angeli che manco fanno la cacca" perché non sono Massimo Fini.
Guarda che le donne cagano, scoreggiano e ruttano... benvenuto nel mondo reale...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
dischiena ha scritto:4
Guarda che le donne cagano, scoreggiano e ruttano... benvenuto nel mondo reale...
mi pare proprio che tyler abbia una bella capacità di scegliere immagini.
quale che sia tema.
bravo!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline