si dice che la sua fiaba preferita fosse il gobbo di notre dameLonewolf ha scritto:[Ma essendo andata con uno come Ribery,ci sarebbero gli estremi per dichiarare che fa anche animal ?
lo chiamava quasimodo durante il rapporto e a ribery piaceva
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si dice che la sua fiaba preferita fosse il gobbo di notre dameLonewolf ha scritto:[Ma essendo andata con uno come Ribery,ci sarebbero gli estremi per dichiarare che fa anche animal ?
super_super ha scritto:per fortuna Silvio è di tutti noi italianikatmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:che poi bisognerebbe avere la serenità di giudicare tra minorenne e minorenne...qui non si parla di una scolaretta,ma di una vacca da competizione. Sticazzi se aveva 16-17 o 17 anni e mezzo...questa se la sarebbe chiavata chiunque.
giusto lonewolf..conosco un'amica di mio figlio..piercing alla lingua..fica da morire..atteggiamenti da puttanonache se la vedi la scoperesti senza pensarci due volte...eppure ha 16 anni!!!
![]()
il fatto e' che le ragazze vestite e truccate in un certo modo,dimostrano piu della sua eta...![]()
per il resto...poveri tifosi milanisti...mi tengo 1000 volte il mio(non amato)diego della valle e vi lascio al delirio di quel vecchio pazzo
teniamocelo stretto
Come ho già detto qualche giorno fa,non mi sento più nella merda di quanto non mi sentissi un anno fa. Non vedo grandi differenze,ogni piccolo passo positivo è controbilanciato da riscontri oggettivamente negativi : ci siamo liberati di Dida ed è arrivato uno che non può essere peggio,Amelia; si è levato dalle palle Favalli ed è arrivato uno che si spera possa non essere peggio,Yepes; abbiamo preso finalmente un difensore giovane e promettente come Papastathopoulos...Per contro,per ora abbiamo sempre i bolliti in mezzo al campo,Pirlo e Gattuso,il gorilla nella nebbia,Seedorf e un Ronaldinho che,se solo azzeccasse metà di quello che ha azzeccato l'anno scorso,potrei anche andare nudo a farmi una sega in pieno giorno in Piazza San Marco. Allegri potrebbe inventarsi qualcosa per far rendere al meglio sta squadra,ma la vedo francamente materia da Giacobbo o Ruggeri... Il mio moderatissimo ottimismo (oddìo...durissima chiamarlo ottimismo) è dato dal fatto che nel livello attuale di questo paracampionato un secondo-terzo posto non è proprio catalogabile tra i sogni mostruosamente proibiti. Per la Champions League invece a livello attuale,siamo da figura di merda in Italia mondiali 2010 style...scb ha scritto:Esatto Lone...
Ps come vedi l'esordio del Milan.
Io, nella merda più assoluta, sono comunque contento che abbiano preso Sokratis, sintomo forse che qualcosa sta cambiando nella mentalità della società, che ormai era attestata su livelli massimi di immobilismo e di vecchiaia
straquotone..Lonewolf ha scritto:Come ho già detto qualche giorno fa,non mi sento più nella merda di quanto non mi sentissi un anno fa. Non vedo grandi differenze,ogni piccolo passo positivo è controbilanciato da riscontri oggettivamente negativi : ci siamo liberati di Dida ed è arrivato uno che non può essere peggio,Amelia; si è levato dalle palle Favalli ed è arrivato uno che si spera possa non essere peggio,Yepes; abbiamo preso finalmente un difensore giovane e promettente come Papastathopoulos...Per contro,per ora abbiamo sempre i bolliti in mezzo al campo,Pirlo e Gattuso,il gorilla nella nebbia,Seedorf e un Ronaldinho che,se solo azzeccasse metà di quello che ha azzeccato l'anno scorso,potrei anche andare nudo a farmi una sega in pieno giorno in Piazza San Marco. Allegri potrebbe inventarsi qualcosa per far rendere al meglio sta squadra,ma la vedo francamente materia da Giacobbo o Ruggeri... Il mio moderatissimo ottimismo (oddìo...durissima chiamarlo ottimismo) è dato dal fatto che nel livello attuale di questo paracampionato un secondo-terzo posto non è proprio catalogabile tra i sogni mostruosamente proibiti. Per la Champions League invece a livello attuale,siamo da figura di merda in Italia mondiali 2010 style...scb ha scritto:Esatto Lone...
Ps come vedi l'esordio del Milan.
Io, nella merda più assoluta, sono comunque contento che abbiano preso Sokratis, sintomo forse che qualcosa sta cambiando nella mentalità della società, che ormai era attestata su livelli massimi di immobilismo e di vecchiaia
forte picchio
mi sembra abbiano dato il suo posto a carboni..bocha ha scritto:ma cos'è succeso con oriali?
dopo la foto in spiaggia con la panza e il pannolone Pampers non credo FrankFrank_Buzzurro ha scritto:che poi adesso è il momento di venderlo se si vuole ricavarci anche qualcosa...
1) permettimi la precisazione : il Milan attuale ha bisogno di titolari a centrocampo. Urge assolutamente uno che giochi al posto di Pirlo,se no saremo rovinati; un altro che permetta a Seedorf di essere un buon ricambio,ma niente più. Gattuso non lo considero più,mentre per il resto serve una campana di vetro per Ambrosini e un esorcista per Flamini.Frank_Buzzurro ha scritto:Due appunti:
1) Il Milan attuale ha un bisogno disperato di ricambio a centrocampo. Spero comprino almeno un centrocampista giovane. In linea teorica sarebbe l'unico acquisto da fare attualmente per fare un campionato dignitoso. Se non si vende nessuno davanti e dietro Nesta regge fisicamente, negli altri reparti siamo coperti.
2) La dichiarazione di Berlusconi riguardante Ronaldinho "miglior giocatore di tutti i tempi che deve rimanere al Milan fino a fine carriera" l'avete sentita/letta? Quando è che quest'uomo la finirà di far danni? Quando? Il Gaucho lo darei via per un tozzo di pane ed un piccolo crogiuolo cazzo...che poi adesso è il momento di venderlo se si vuole ricavarci anche qualcosa...
Hai ragione Lone, ma io cercavo di esprimere dei desideri il più possibile realistici. E' vero che ora come ora il centrocampo è quasi interamente da rifare, ma già se arrivasse almeno un altro centrocampista sarebbe oro. Già un eventuale reparto Ambrosini-Flamini-"Sostituto di Pirlo" secondo me è buono (pur con le dovute condizioni che hai elencato), soprattutto se i senatori accettano serenamente il ruolo di rincalzi. Ovvio non ci vinceremo lo scudetto, ma almeno saremmo un attimo quadrati.Lonewolf ha scritto:1) permettimi la precisazione : il Milan attuale ha bisogno di titolari a centrocampo. Urge assolutamente uno che giochi al posto di Pirlo,se no saremo rovinati; un altro che permetta a Seedorf di essere un buon ricambio,ma niente più. Gattuso non lo considero più,mentre per il resto serve una campana di vetro per Ambrosini e un esorcista per Flamini.Frank_Buzzurro ha scritto:Due appunti:
1) Il Milan attuale ha un bisogno disperato di ricambio a centrocampo. Spero comprino almeno un centrocampista giovane. In linea teorica sarebbe l'unico acquisto da fare attualmente per fare un campionato dignitoso. Se non si vende nessuno davanti e dietro Nesta regge fisicamente, negli altri reparti siamo coperti.
2) La dichiarazione di Berlusconi riguardante Ronaldinho "miglior giocatore di tutti i tempi che deve rimanere al Milan fino a fine carriera" l'avete sentita/letta? Quando è che quest'uomo la finirà di far danni? Quando? Il Gaucho lo darei via per un tozzo di pane ed un piccolo crogiuolo cazzo...che poi adesso è il momento di venderlo se si vuole ricavarci anche qualcosa...
2)il silenzio è d'oro...