[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36406 Messaggio da Mr. Viz »

Si era già capito dal tono di De Laurentis

NIENTE ASTE - "A centrocampo faremo ancora qualcosa, anche se c'è da considerare il rientro di Blasi, che Mazzarri non ha mai avuto a disposizione. Su Zuculini potrebbe esserci l'inserimento di un'altra società, ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi. Se non sarà lui, opteremo per un altro calciatore".

Hoffeneim un pò troietta... :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36407 Messaggio da Antonchik »

Stanotte ho sognato che Blasi veniva al Milan... INCUBO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36408 Messaggio da Husker_Du »

gothem ha scritto:l'under 19 nn va oltre lo 0-0 ,mentre la spagna nello stesso girone ipoteca la qualificazione battendo il portogallo.
italia/portogallo sarà decisiva.
Abbiamo gia' giocato con il portogallo, e perso 2-0 nella prima gara. Ora devi giocare con la Spagna gia' qualificata, vincere e sperare che la croazia batta il portogallo per passare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36409 Messaggio da Paperinik »

Ogni volta che mi capita la gazzetta dello sporco fra le mani (sempre più raramente), ogni volta che mi imbatto in qualsiasi trasmissione sportiva su qualsiasi canale (pochi secondi fà su studiosporco), sono tutti a fare 2 palle come cattedrali con questo stracazzo di milan di merda, ronaldigno, berlusconi, allegri e tutta la ciurma...mavanculo! Giornalai ultras di merda...
Ultima modifica di Paperinik il 21/07/2010, 19:16, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36410 Messaggio da Antonchik »

Papero dai non rosicare perchè siamo più importanti di voi merdacce viola 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36411 Messaggio da Paperinik »

Tu che cazzo vuoi? Non ti eri levato 5 passi dai coglioni? Bel quaquaraqua anche tu...importanti che? Per far figure barbine con squadre inglesi di sicuro...paese di piazzisti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36412 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:Stanotte ho sognato che Blasi veniva al Milan... INCUBO
Vi piacerebbe Blasi eh! :P

Altro che Ringhio!

Bravo Presidente se vogliono solo alzare il prezzo mostragli il dito medio! :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36413 Messaggio da Milk »

IL NUOVO SAN PAOLO - Il numero uno azzurro è stato questa mattina al San Paolo per illustrare il restyling dello stadio: «Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg. La tribuna autorità è stata ampliata di 220 posti: ci sarà anche una nuova visibilità perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini. Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, li avremo a disposizione per l'inizio del campionato o a gennaio. Poi bisognerà vedere bene dove collocarli, anche perchè prima o poi la copertura dello stadio dovrà essere eliminata».

FINALMENTE IL MAXISCHERMO! :P
Era ora ora!
Lo attendevo da anni!
Probabilmente perchè ci sono delle regole UEFA o spera in un ritorno economico con gli sponsor... :008
Rifacciamolo un pò più bello: quei sediolini facevano pena, almeno quelli che non erano bruciati!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36414 Messaggio da SkullBoy »

Milk ha scritto:IL NUOVO SAN PAOLO - Il numero uno azzurro è stato questa mattina al San Paolo per illustrare il restyling dello stadio: «Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg. La tribuna autorità è stata ampliata di 220 posti: ci sarà anche una nuova visibilità perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini. Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, li avremo a disposizione per l'inizio del campionato o a gennaio. Poi bisognerà vedere bene dove collocarli, anche perchè prima o poi la copertura dello stadio dovrà essere eliminata».

Era ora ora!
Lo attendevo da anni!
Probabilmente perchè ci sono delle regole UEFA o spera in un ritorno economico con gli sponsor... :008
Rifacciamolo un pò più bello: quei sediolini facevano pena, almeno quelli che non erano bruciati!!

Ok grande restauro del nostro amato San Paolo bravo De Laurentiis, ma poi quando si tratta di stare dalla parte dei tifosi non ne ha interesse!
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36415 Messaggio da CroCop »

Non ci posso credere, il Milan ha rinnovato il contratto a Oddo! Mamma mia, ma come si fa a fare delle cazzate del genere?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36416 Messaggio da picchio »

katmandu69 ha scritto:
picchio ha scritto:finalmente una bella notizia.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Immagine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
forte picchio :DDD :DDD anche se speravo di trovarci la foto di un'altro presidente :lol:

che lotito sia una fava non ci sono dubbi,e mi sta pure sul...pero devo dire che ha fatto un capolavoro salvando la lazio dal fallimento con lo spalma-debito...23 anni per pagare l'irpef...un genio!! :DDD
che ne pensate voi tifosi di questo suo"merito"? :wink:
:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
quella della rateizazione è una pratica avviata a suo tempo da baraldi.
lotirchio cerco la collaborazione dei tifosi per fare "pressione" sotto l'agenzia dell'entrate.
telefonava ai capi della nord dicendo di essere in tanti ......
una volta ottenuto la reteizazione, cambio competamente.
:motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36417 Messaggio da katmandu69 »

picchio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Immagine
forte picchio :DDD :DDD anche se speravo di trovarci la foto di un'altro presidente :lol:

che lotito sia una fava non ci sono dubbi,e mi sta pure sul...pero devo dire che ha fatto un capolavoro salvando la lazio dal fallimento con lo spalma-debito...23 anni per pagare l'irpef...un genio!! :DDD
lotirchio cerco la collaborazione dei tifosi per fare "pressione" sotto l'agenzia dell'entrate.

questa non la sapevo picchio
che merda d'uomo :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36418 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:Papero dai non rosicare perchè siamo più importanti di voi merdacce viola 8)

saremo anche merdacce...voi avete un presidente di merda invece!!! :bonk:
dire che ronaldinho e' il piu forte del giocatore del mondo e' proprio da merde incompetenti !!
tenetevelo stretto :baciaculo:
squadra di pensionati!!! :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36419 Messaggio da picchio »

katmandu69 ha scritto:
picchio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Immagine

questa non la sapevo picchio
che merda d'uomo :DDD :DDD
ripeteva sempre che fabrizio toffolo non lo conosceva , fabrizio aveva le telefonate registrate.
quando testimoniò al processo contro gli irriducibili (ancora in corso) fù "costretto" ha dire di conoscerlo.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36420 Messaggio da Mr. G »

Mr. Viz ha scritto:Sky - Genoa, è fatta per Zuculini. Beffato il Napoli

L'esperto di mercato di SkySport24, Gianluca Di Marzio, ha annunciato l'accordo fra Genoa e Hoffenheim per il trasferimento dell'argentino Franco Zuculini ai piedi della Lanterna. Il giocatore sembrava davvero vicinissimo ad approdare al Napoli, ma l'Hoffenheim ha cambiato all'ultimo momento le carte in tavola, chiedendo un milione di euro agli azzurri per il prestito oneroso. I campani non avevano intenzione di offrire più di cinquecentomila euro. Ecco, quindi, l'inserimento del Grifone, che ha soddisfatto le richieste del club tedesco e raggiunto l'accordo per il centrocampista.

Acc...e menomale che siamo gemellati. :blankstare:
Meglio così :)
A me 'sto Zuculini non mi piace :D
Ma poi non è meglio acquistare qualcuno in difesa? Magari al posto di Cannavaro. Ormai è rottura certa, vale la pena di farlo giocare con queste condizioni??

De Laurentiis:
"Cannavaro? Se l'amore per il Napoli è solo un problema di danaro, allora mi vedo costretto a dire che noi non tratteniamo nessuno. Se a Dubai hanno bisogno di lui, per noi può andare, anzi lo accompagnerei io stesso a firmare il contratto. Ma Dubai non è Napoli: è il circo del calcio."
Milk ha scritto:IL NUOVO SAN PAOLO - Il numero uno azzurro è stato questa mattina al San Paolo per illustrare il restyling dello stadio: «Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg. La tribuna autorità è stata ampliata di 220 posti: ci sarà anche una nuova visibilità perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini. Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, li avremo a disposizione per l'inizio del campionato o a gennaio. Poi bisognerà vedere bene dove collocarli, anche perchè prima o poi la copertura dello stadio dovrà essere eliminata».

Era ora ora!
Lo attendevo da anni!
...io rivoglio il vecchio catino :cry:

Ps: intanto s'è rotto Denis... Dalle 6 alle 8 settimane di stop.. E mi sa che salta l'Udinese..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”