[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36451 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36452 Messaggio da Mr. G »

Colpo Napoli: preso il talentino Maiorano
Ecco un altro acquisto del Napoli. Si tratta di un arrivo per il futuro. Gli azzurri hanno acquistato il giovanissimo Raffaele Maiorano dalla primavera del Torino. L'attaccante, classe 1992, si aggregherà alla Primavera di Miggiano. Maiorano è uno degli attaccanti più promettenti tra i suoi coetanei e quello del Napoli si tratta di un vero e proprio colpo di mercato. Napolipress.

Ecco i giocatori che vedremo fra 3/4 anni :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36453 Messaggio da Capitanvideo »

La balla Dzeko e' arrivata alla fine, ormai non ci credeva piu' nessuno.
Kolarov, malgrado il titolone di ieri, se ne va al City per 20 milioni.

Oggi e' il turno di Burdisso, l'unico che si possono permettere:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36454 Messaggio da Milk »

Immagine

:lol:

L'attaccante torna ad allenarsi, ma i chili in più sono tanti. In Inghilterra ironizzano "da Fenomeno a Maialino da Fiera". Il medico: «Lo scadimento di forma è colpa dei troppi infortuni. Lo hanno costretto a restare fermo per molto tempo»

ROMA, 23 luglio - Da 'Fenomeno' a 'Maialino da Fiera'. Non usano mezzi termini in Inghilterra per descrivere il pessimo stato di forma di Ronaldo. Effettivamente le ultime immagini ritraggono l'attaccante brasiliano con un notevole quantitativo di chili in più. L'ex giocatore di Inter, Milan e Real Madrid è tornato ad allenarsi con il Corinthians, ma domenica non scenderà in campo. Troppo lontana la condizione migliore per Ronaldo, da anni alle prese con problemi di peso legati anche ai tanti infortuni. Recentemente lo stesso Ronaldo aveva ammesso di pensare al ritiro: «E' il mio corpo a chiedermelo, sto diventando vecchio».

IRRICONOSCIBILE - Ronaldo, 33 anni, appare quasi irriconoscibile rispetto a quello che aveva incantato i tifosi di tutto il mondi fino a pochi anni fa. Notevolmente ingrassato, nell'ultimo allenamento si può percepire la fatica del 'Fenomeno' nel sostenere il lavoro atletico di un normale calciatore professionista. Il suo medico, Joaquim Grava, ha cercato di spiegare il perché dello scadimento di forma: «Ronaldo è stato sfortunato, perché ha dovuto combattere con una serie di infortuni che lo hanno costretto a restare fermo per molto tempo. Prima ha subito un colpo alle costole, poi si è infortunato due volte al polpaccio. Adesso, prima di tornare in campo, bisogna attendere che il muscolo guarisca completamente, per non rischiare una ricaduta».

E' incredibile come ogni anno metta su una pancia abominevole e poi riesca sempre a fare la sua porca figura in campionato.
Grande ( in tutti i sensi :P ) Ronaldo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36455 Messaggio da Milk »

I tifosi sono con Cannavaro
Magliette con la scritta "No Cannavaro, No Napoli" spuntano nel ritiro azzurro

Sono arrivate perfino a Folgaria, nell’allenamento mattutino, le magliette fatte stampare dai fans di Paolo Cannavaro. All’allenamento della squadra, mentre Lavezzi si esercitava al tiro delle punizioni con le sagome a difendere porte e portieri, due tifosi indossavano una maglia blu con due scritte in azzurro, sul davanti e sul retro. Sul petto era scritto "Il nostro calcio scade a giugno 2011", riferendosi alla scadenza del contratto del capitano. E, sulle spalle, uno slogan ad effetto: "No Cannavaro, no Napoli".

Masochisti! :gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#36456 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Milk ha scritto:
E' incredibile come ogni anno metta su una pancia abominevole e poi riesca sempre a fare la sua porca figura in campionato.
Grande ( in tutti i sensi :P ) Ronaldo!
Fenomeno mica per niente! :-D

Il Ronaldo del Barcelona e del primo anno all'Inter rimane il più assurdo giocatore che abbia mai visto nella mia vita. E dopo, pur non essendo tornato mai ai fasti fisici di un tempo, è sempre stato un signor giocatore.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36457 Messaggio da Milk »

Mercato Real Madrid: Raul vola in Germania
L'ormai ex capitano merengue da lunedì sarà il nuovo attaccante dello Schalke 04

MADRID (Spagna) - La bandiera madridista per eccellenza saluta il Bernabeu. Come rivela questa mattina il quotidiano Marca, Raul Gonzalez Blanco annuncerà lunedì in una conferenza stampa la fine dell'irripetibile matrimonio con il Real Madrid. L'attaccante spagnolo, che lascia le merengues dopo 16 stagioni ad altissimi livelli e l'impressionante score di 323 gol in 740 presenze, firmerà la prossima settimana un biennale con i vice-campioni di Germania dello Schalke 04.

Buuuuuu Vergogna!!!
Ma al Real si fumano le pipette? :evil:
Ma come si fa a levarsi Raul ?
:motosega:

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36458 Messaggio da gothem »

ma l'avete sentito del capolavoro fatto dalla fed. brasiliana.hanno annunciato come ct Ramalho, che però è ancora legato al Fluminense di Rio.
quando questi hanno risposto picche alla richiesta di liberarlo hanno deciso di virare su Menezes , accetterà?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36459 Messaggio da superpippa »

potevano almeno dargli un posto in dirigenza. barbari.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36460 Messaggio da Xisco »

Milk ha scritto:Mercato Real Madrid: Raul vola in Germania
L'ormai ex capitano merengue da lunedì sarà il nuovo attaccante dello Schalke 04

MADRID (Spagna) - La bandiera madridista per eccellenza saluta il Bernabeu. Come rivela questa mattina il quotidiano Marca, Raul Gonzalez Blanco annuncerà lunedì in una conferenza stampa la fine dell'irripetibile matrimonio con il Real Madrid. L'attaccante spagnolo, che lascia le merengues dopo 16 stagioni ad altissimi livelli e l'impressionante score di 323 gol in 740 presenze, firmerà la prossima settimana un biennale con i vice-campioni di Germania dello Schalke 04.
pensavo che chiudesse la carriera nelle merengues....e invece.... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36461 Messaggio da Milk »

Un pò come se dicevano a Maldini

"beh adesso vai a giocare in Ingilterra l'ultimo anno"

:blankstare:

Pessimi.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36462 Messaggio da Pasko »

Capitanvideo ha scritto:La balla Dzeko e' arrivata alla fine, ormai non ci credeva piu' nessuno.
Kolarov, malgrado il titolone di ieri, se ne va al City per 20 milioni.

Oggi e' il turno di Burdisso, l'unico che si possono permettere:

Immagine
ma se volete Burdisso penso dobbiate sganciare i 10 milioni, Poulsen ve lo potete pure tenere... Bella mossa di Tuttosport, che piazza quel gran pezzo di figliuola di Shakira in prima pagina!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36463 Messaggio da Capitanvideo »

Pasko ha scritto: ma se volete Burdisso penso dobbiate sganciare i 10 milioni, Poulsen ve lo potete pure tenere... Bella mossa di Tuttosport, che piazza quel gran pezzo di figliuola di Shakira in prima pagina!
10 milioni per Burdisso mi sembrano un po troppi, certo e' anche vero che hanno speso 25 milioni per Melo.....

Cmq almeno due colpi di nome la Juve deve farli, ora come ora e' praticamente ancora a livello dello scorso anno.

Certo che con questi stipendi:

1. Buffon ---> 5.5 mln
2. Del Piero ---> 4.5 mln
3. Trezeguet ---> 4.5 mln
4. Diego ---> 3.8 mln
5. Amauri ---> 3.5 mln :lol:
6. Poulsen ---> 3.3 mln :lol:
7. Camoranesi ---> 3 mln
8. Felipe Melo ---> 2.6 mln :lol:
9. Tiago ---> 2.6 mln :031
10. Zebina ---> 2.5 mln :031
11. Sissoko ---> 2.5 mln
12. Salihamidzic ---> 2 mln

Non e' facile trovare grana per nuovi acquisti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36464 Messaggio da Milk »

:DDD

Poulsen e Zebina prendono tutti quei soldi!? Assurdo!
No commenti su Tiago. :blankstare:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36465 Messaggio da superpippa »

ma chi è che gestiva i rinnovi della giuve, Paperoga? :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”