[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sessantanove
- Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
@ raskolinkov, superpippa, El Diablo.
Grazie per il Benvenuto
Grazie per il Benvenuto
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Ciae a tutti.. ho conosciuto il foro imbattendomi nel FWP -mi sembra di ricordare-, è un po' che vi leggo e ho deciso di iscrivermi 
- Milk
- Storico dell'impulso

Saggia idea Redrum!
Benvenuto!

Benvenuto!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
bienvenue
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Benvenuto Redrum
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
ciao a tutti sono un nuovo utente.. conoscevo gia questo sito.. ma mi sono iscritto oggi..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Credo che la "e" si aggiunge quando la persona e' di sesso femminile..Pasko ha scritto:bienvenue
il francese lo parlo senza preteseLen801 ha scritto:Credo che la "e" si aggiunge quando la persona e' di sesso femminile..Pasko ha scritto:bienvenue
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Neache io...Pasko ha scritto:Il francese lo parlo senza preteseLen801 ha scritto:Credo che la "e" si aggiunge quando la persona e' di sesso femminile..Pasko ha scritto:bienvenue
non può capitarePasko ha scritto:Buongiorno ai nuovi, mi raccomando non confondete Rasko con Pasko...
-
pecos_bill
- Primi impulsi

Ciao a tutti,
prima di iscrivermi ho letto molti post mi è molto piaciuto il modo con cui le persone rispondono, alcune volte in modo molto serio ed a volte in modo molto comico e pertanto ho imparato molto ed allo stesso tempo ho riso parecchio e per entrambe le cose ringrazio tutti.
Sono di Torino e mi piacerebbe comunicare con persone attratte dai trav in privato non mercenari. Avere informazioni su chi li ha incontrati in questa città, dove e tutto quel che circonda questo argomento legato sempre a questa città.
Se ho sbagliato a scrivere queste cose in questo post mi scuso in anticipo con i moderatori ed attendo da quest'ultimi eventuali suggerimenti.
W internet. W internet libera.
prima di iscrivermi ho letto molti post mi è molto piaciuto il modo con cui le persone rispondono, alcune volte in modo molto serio ed a volte in modo molto comico e pertanto ho imparato molto ed allo stesso tempo ho riso parecchio e per entrambe le cose ringrazio tutti.
Sono di Torino e mi piacerebbe comunicare con persone attratte dai trav in privato non mercenari. Avere informazioni su chi li ha incontrati in questa città, dove e tutto quel che circonda questo argomento legato sempre a questa città.
Se ho sbagliato a scrivere queste cose in questo post mi scuso in anticipo con i moderatori ed attendo da quest'ultimi eventuali suggerimenti.
W internet. W internet libera.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ciao Pecos, benevenuto. Per i trav non so che dirti, vai al 3D dedicato!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
pecos_bill
- Primi impulsi

Grazie per il benvenuto, riesci a darmi il link del 3D dedicato ?
Saluti
Saluti
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Vabbè, era trans e non trav. viewtopic.php?f=2&t=10253&start=1845
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Milk
- Storico dell'impulso

Sempre meglio di niente.
Benvenuto.

Benvenuto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)