[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36526 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Intanto Sara Carbonero,la bellissima fidanzata di Casillas,sbarca in Italia : è stata messa sotto contratto dal Mediaset Premium e dovrà tenere informati sulle "cacatas" sparate da Merdinho...E io che speravo di essermene liberato per sempre...
oddio ancora???? :evil: :evil:

ho già le bolle..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36527 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto Sara Carbonero,la bellissima fidanzata di Casillas,sbarca in Italia : è stata messa sotto contratto dal Mediaset Premium e dovrà tenere informati sulle "cacatas" sparate da Merdinho...E io che speravo di essermene liberato per sempre...
oddio ancora???? :evil: :evil:

ho già le bolle..

che culo eh ? quanto mi mancano le sue bellissime conferenze e interviste :lol:

vabbè sticazzi nemmeno ce l'ho mediaset premium

benitez invece mi è sempre stato molto simpatico

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36528 Messaggio da Gerda »

si sono visti tanti modi per festeggiare un gol
capriole, trenini, culle, sniffate, mitragliate
persino uno che sale in tribuna e si applaude da solo..

..ma questi sono semplicemente fantastici!!!!
(Stjarnan, squadra islandese)

:-D :DDD
"Gli amici del campetto

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36529 Messaggio da Giulio Tremonti »

Capitanvideo ha scritto:Italia senza talenti, serie A
aggrappata a Cassano

Aggrappati ad Antonio Cassano. Il talento made in Italy sembra il generale Custer al Little Big Horn: accerchiato, soverchiato. Bei tempi, quando in serie C, a Vicenza, sbocciavano i Baggio e a Padova, in B, fiorivano i Del Piero. Il calcio non è più quello, nemmeno il culto del vivaio.

Cassano, per la cronaca, ha compiuto 28 anni il 12 luglio. Adesso che Mario Balotelli, classe 1990, sta per sistemarsi al Manchester City, il piatto piange, clamorosamente e dolorosamente. Mentre la generazione dei Del Piero e dei Totti, bocciata dal Lippi africano, si appresta a sparare le ultime cartucce, la nuova nidiata fatica a camminare da sola. Se Cassano ha contribuito in prima persona alla Champions della Sampdoria, non si può e non si deve dimenticare Fabrizio Miccoli, 31 anni e un ginocchio da sistemare. Il Romario del Salento viene dalla stagione più prolifica della carriera, 19 gol, un paio dei quali - al Milan a San Siro e alla Juventus a Torino - memorabili. Lo voleva il Birmingham, è rimasto a Palermo. Delio Rossi lo stima e lo pungola: ha bisogno di coccole, mi disse, basta un cinque in pagella perché il morale sprofondi in cantina. Con il suo 1,68, appartiene alla tribù dei piccoli, tribù che gli Iniesta e gli Xavi hanno innalzato all’onore del mondo (e del Mondiale).

Fino al 2007, ci si poteva consolare con le saette di Giuseppe Rossi, nato nel New Jersey, scovato dal Parma, rapito dal Manchester United, esiliato a Newcastle, tornato a Parma (e artefice, con 9 reti, di una straordinaria rimonta-salvezza) e poi spedito al Villarreal. Capocannoniere all’Olimpiade di Pechino (quattro reti), Rossi ha 23 anni e sino all’ultimo è stato in ballottaggio con Fabio Quagliarella per volare a Johannesburg. Nella Confederations Cup del 2009, aveva firmato, con una doppietta, l’unico successo azzurro, contro gli Stati Uniti. Non proprio un dieci, me neppure un semplice nove, è uno dei «caduti» sul campo dei bilanci, dei calcoli e, sotto sotto, di quell’anti-italianismo che noi italiani, per primi, coltiviamo in clandestinità. Un altro che prometteva era il ventiseienne Alberto Aquilani, centrocampista di bussola e scimitarra. La Roma l’ha sacrificato per fare cassa: dal 2009, fra un acciacco e l’altro, ha affiancato Steven Gerrard nel Liverpool di Rafa Benitez. Non era una cima, ma molti indizi conducevano dalle parti di Pirlo.

E poi c’è il caso di Sebastian Giovinco, 23 anni e 1,64, i cui alluci musicali sono stati sabotati da troppi alti e bassi (non è una battuta) e dalla frenesia della Juventus. Morale della favola: un paio di campionati in altalena e il bivio, tanto improvviso quanto drastico, Bari o Parma. La solita storia: un po’ si è perso lui e molto lo abbiamo perso noi. Il tiratore scelto dell’ultimo campionato è stato Totò Di Natale, di anni 33 a ottobre: 29 gol nell’Udinese, atollo felix di un calcio perennemente in burrasca. Ostaggi delle diavolerie di Cassano, si resta sempre in attesa dell’esplosione di Riccardo Montolivo e Claudio Marchisio, non certo fantasisti e non più bebè.

Il talento, sia chiaro, non è esclusiva degli attaccanti. Cesare Prandelli spera di trovarlo anche fra i terzini (Davide Santon dell’Inter, 19 anni) e i difensori (Leonardo Bonucci dal Bari alla Juventus, 23 anni; Andrea Ranocchia dal Bari all’Inter al Genoa, 22 anni). I paragoni con il passato sono impietosi, e dal fronte delle Under continuano ad arrivare mazzate. Andrea Cossu, il trequartista del Cagliari «scoperto» in extremis da Lippi, ha pur sempre 30 anni. Uno in meno di Andrea Pirlo, che trequartista vorrebbe tornare. Siamo a metà del guado, come insegna la parabola di Raffaele Palladino, un ‘84 che la Juventus ogni estate non sa se lasciare dov’è (al Genoa) o riportare a casa.
Due riflessioni:

non sarà che il blocco al tesseramento degli extracomunitari della FIGC è un modo per addossare le responsabilità del fallimento ai mondiali alla mancanza di giovani talenti, quindi alle squadre, e toglierla dalla federazione stessa?

i due giovani italiani più promettenti, Santon e Balotelli, provengono da quell'Inter piena zeppa di stranieri che dicono faccia tanto male al calcio nostrano. Quindi come si spiega, se extracomunitari=assenza di giovani talenti?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36530 Messaggio da gothem »

il futuro della juve :DDD

ps: secondo me santon è sopravvalutato vale come , un altro terzino lanciato dall'inter e poi scomparso tale pasquale...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36531 Messaggio da Milk »

Manco la prende! :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36532 Messaggio da Gerda »

gothem ha scritto:il futuro della juve :DDD

pasquato geniale.. già lo adoro!!!! :-D

comunque guardiamo anche il lato positivo.. diego ha fatto una bella rabona.. :008
"Gli amici del campetto

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36533 Messaggio da rico »

:-) festeggiamento geniale!!! speriamo che non diventi famoso quel video altrimenti inizieremo ad assistere all'inferno per ogni gol :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36534 Messaggio da Milk »

Secondo me faceva la sua porca figura anche se la metteva in mezzo. :008

Ora ha fatto solo una porca figura. :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#36535 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gli islandesi esultanti sono dei fighi assurdi :-D (anche se davvero di sto passo ho paura per cosa si potrebbe arrivare a fare...)

Pasquato ha fatto una discreta figura, ma il fatto che un giovane osi colpi del genere senza paure è buon segno. Per inciso, la rabona in sè come gesto tecnico la reputo abbastanza inutile...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36536 Messaggio da Lonewolf »

la rabona in sè è un gesto tamarrissimo,ma se poi la cicchi in quel modo fai la figura del coglione planetario...Se parliamo di gesti tecnici di personalità fatti da ragazzini...beh questo in Spagna-Italia Under 19 merita di essere visto (da segnalare che poi,come al solito, agli italiani va in puzza e la buttano in caciara...)

a sto punto...a' Pasquà,ma vattene affanculo va !!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36537 Messaggio da Gerda »

sembra ormai questione di dettagli l'arrivo a manchester, sponda city, di mario balotelli.. e sinceramente mi dispiace
non tanto per un giovane talentuoso italiano che va all'estero, quando per la squadra, avrei preferito di gran lunga il suo passaggio allo united di sir alex ferguson
il city è una squadra costruita con i milioni del petrolio, senza una storia particolare e con un allenatore che, sinceramente, non mi piace moltissimo.. ha vinto 3 scudetti in italia con l'inter ma dopo che i nerazzurri si sono ritrovati senza avversarie e con un ibra a cui mancini avrebbe dovuto fare un monumento
se balotelli fosse andato allo united, sotto la guida di ferguson sarebbe diventato uno dei giocatori più forti al mondo nel giro di poco tempo.. in quel ruolo sir alex ha plasmato in pochi anni alcuni tra i migliori giocatori del pianeta.. beckham prima, cristiano ronaldo poi, nani adesso.. tutti calciatori semisconosciuti fino al loro approdo ai red devils
se poi ci sommiamo il carattere di mario e l'impietosità della stampa inglese alle sceneggiate e alle cazzate, beh per mario sarà dura ambientarsi
comunque gli auguro le migliori fortune..
"Gli amici del campetto

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36538 Messaggio da bigtitslover »

Gerda ha scritto:sembra ormai questione di dettagli l'arrivo a manchester, sponda city, di mario balotelli.. e sinceramente mi dispiace
non tanto per un giovane talentuoso italiano che va all'estero, quando per la squadra, avrei preferito di gran lunga il suo passaggio allo united di sir alex ferguson
il city è una squadra costruita con i milioni del petrolio, senza una storia particolare e con un allenatore che, sinceramente, non mi piace moltissimo.. ha vinto 3 scudetti in italia con l'inter ma dopo che i nerazzurri si sono ritrovati senza avversarie e con un ibra a cui mancini avrebbe dovuto fare un monumento
se balotelli fosse andato allo united, sotto la guida di ferguson sarebbe diventato uno dei giocatori più forti al mondo nel giro di poco tempo.. in quel ruolo sir alex ha plasmato in pochi anni alcuni tra i migliori giocatori del pianeta.. beckham prima, cristiano ronaldo poi, nani adesso.. tutti calciatori semisconosciuti fino al loro approdo ai red devils
se poi ci sommiamo il carattere di mario e l'impietosità della stampa inglese alle sceneggiate e alle cazzate, beh per mario sarà dura ambientarsi
comunque gli auguro le migliori fortune..
Ho letto anche che Balotelli avrebbe rifiutato un ingaggio da sogno da parte dello United proprio per il desiderio di essere allenato da Mancini nel City. Mio pensiero (dovuto più o meno a quello che ha scritto Gerda sopra): allora è proprio un pirla.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36539 Messaggio da Capitanvideo »

Ogi un Rutto sottotono, ma qualcosa da salvare c'e' sempre:

Immagine

"Dzeko spera ancora" :lol: :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36540 Messaggio da Pasko »

vedo che il rutto insiste sulla linea editoriale "figa in copertina"... guarda che culo hanno piazzato in copertina (quello di belen). Tra l'altro leggo che Armstrong è a processo per doping in america. Sono contentissimo. Questo qui con le scuse delle medicine per il tumore si è rubato 7 tour de france. chiudo l'O.T.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”