Anticipi e posticipi che cambiano rispetto agli ultimi anni. Intanto una partita si giocherà la domenica alle 12.30, poi a seconda delle esigenze delle società (leggi impegni di coppa) si giocherà anche di venerdi e lunedi sera. Si inizia subito alla prima giornata con Bologna-Inter che si giocherà lunedi sera, visto che la squadra di Benitez sarà impegnata nella supercoppa europea il 27 agosto.
Dunque potrebbe uscirne un turno cosi:
venerdi una partita alle 20.45 (opzionale)
sabato una partita alle 20.45 (fisso)
domenica una partita alle 12.30 (fisso)
domenica sei partite alle 15.00 (fisso)
lunedi una partita alle 20.45 (opzionale)
se non si gioca di venerdi o di lunedi rimane l'anticipo al sabato alle ore 18.00
certo che con questo spezzatino....chi ci rimette realmente è la serie cadetta.
mi spiace molto di questa sempre minore visibilità.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Intanto v'ha portato 2 volte in Champions ed 1 volta in Semifinale di UEFA.
Nonostante certi zappatori in squadra.
Mò vediamo che combina con la nazionale.
Speriamo bene.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Questo si.
Vero.
Ma ci sono state squadre che hanno fatto peggio.
Si legga la Lazio per esempio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
rico ha scritto:ma stasera è calcio vero con la juve??
eh si stasera grande gara di coppa...ansia ..ansia...
...per essere in forma e vincere il Moretti ed il Berlusconi, obbiettivi dichiarati dalla dirigenza bianconera
pimpi mode on:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bravo Lotito, un uomo dalle idee chiare e per nulla banali. Comunque al momento non gli interessa nulla.
La Lazio "ha ritrovato lo spirito giusto". Così il presidente della squadra bianco-celeste, Claudio Lotito, ha replicato ai giornalisti che gli chiedevano un commento sullo stato di salute della sua società. "Penso - ha osservato a margine della presentazione del calendario di serie A 2010-2011 - che l'importante sia la concentrazione, avere un gruppo unito, concentrato e coeso, con uno spirito nuovo" sia un buon viatico per l'inizio della nuova stagione che vedrà, alla prima di Campionato, la Lazio opposta alla Sampdoria sul terreno di Marassi. "La Sampdoria è una squadra molto motivata - ha osservato Lotito - ma se iniziamo in modo concentrato avremo un buon viatico" per l'avvio della stagione e il suo prosieguo. Interrogato dai giornalisti sulle trame di mercato laziali, Lotito si è limitato a replicare che "quando uno lavora in silenzio si riescono a raggiungere certi obiettivi": al momento, ha concluso, "non sono interessato a nulla".
Milk ha scritto:Intanto v'ha portato 2 volte in Champions ed 1 volta in Semifinale di UEFA.
Speriamo bene.
Ci ha fatto anche perdere delle partite in una maniera vergognosa, e basta con questa Scempions, non è stato lui l'artefice di tutto, dietro ha avuto una dirigenza e un DS che con poco ha fatto una squadra che è arrivata al quarto posto grazie anche a Mutu che ha tolto le castagne dal fuoco il più delle volte, coprendo i demeriti dello Sciamano. A esaltare lo Sciamano si sminuisce tutto il resto. Anzi potrei dire che ha rovinato dei giocatori mettendoli fuori ruolo, facendoli mandare via o mandandoli in tribuna per mesi. Ora per fortuna anche se qualche partita andrà storta si avrà un tecnico che fà il modulo a seconda dei giocatori e non avremmo i giocatori che si adattano al mono-modulo del tecnico. Così intanto cominceremmo a vedere giocare al calcio e a cominciare a impallinare già alla prima giornata.
E per completare il tutto... viewtopic.php?p=1099957#p1099957
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
tiffany rayne ha scritto:Bravo Lotito, un uomo dalle idee chiare e per nulla banali. Comunque al momento non gli interessa nulla.
La Lazio "ha ritrovato lo spirito giusto". Così il presidente della squadra bianco-celeste, Claudio Lotito, ha replicato ai giornalisti che gli chiedevano un commento sullo stato di salute della sua società. "Penso - ha osservato a margine della presentazione del calendario di serie A 2010-2011 - che l'importante sia la concentrazione, avere un gruppo unito, concentrato e coeso, con uno spirito nuovo" sia un buon viatico per l'inizio della nuova stagione che vedrà, alla prima di Campionato, la Lazio opposta alla Sampdoria sul terreno di Marassi. "La Sampdoria è una squadra molto motivata - ha osservato Lotito - ma se iniziamo in modo concentrato avremo un buon viatico" per l'avvio della stagione e il suo prosieguo. Interrogato dai giornalisti sulle trame di mercato laziali, Lotito si è limitato a replicare che "quando uno lavora in silenzio si riescono a raggiungere certi obiettivi": al momento, ha concluso, "non sono interessato a nulla".
l'unica cosa che interessa lotirchio è costruire sulla tiberina.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
la nuova maglia del Milan : mi aveva fatto una miglior impressione nelle foto di qualche settimana fa...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Milk ha scritto:Intanto v'ha portato 2 volte in Champions ed 1 volta in Semifinale di UEFA.
Speriamo bene.
Ci ha fatto anche perdere delle partite in una maniera vergognosa, e basta con questa Scempions, non è stato lui l'artefice di tutto, dietro ha avuto una dirigenza e un DS che con poco ha fatto una squadra che è arrivata al quarto posto grazie anche a Mutu che ha tolto le castagne dal fuoco il più delle volte, coprendo i demeriti dello Sciamano. A esaltare lo Sciamano si sminuisce tutto il resto. Anzi potrei dire che ha rovinato dei giocatori mettendoli fuori ruolo, facendoli mandare via o mandandoli in tribuna per mesi. Ora per fortuna anche se qualche partita andrà storta si avrà un tecnico che fà il modulo a seconda dei giocatori e non avremmo i giocatori che si adattano al mono-modulo del tecnico. Così intanto cominceremmo a vedere giocare al calcio e a cominciare a impallinare già alla prima giornata.
E per completare il tutto... viewtopic.php?p=1099957#p1099957
papero fiato sprecato.... se ne accorgeranno tutti di quanto e' bravo il nostro santo pretelli...
speriamo nel serbo,perche come campagna acquisti non siamo messi bene con il panzone che parla quanto mangia
insua,e' un mese deve arrivare
milk,ti sei dimenticato di dire che abbiamo vinto anche quattro scudetti..birbantello
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!