[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36586 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:la nuova maglia del Milan : mi aveva fatto una miglior impressione nelle foto di qualche settimana fa... :roll:
Immagine
Beh dai me ne ricordo di ben peggiori (tipo quella del 2007-2008).

Ma l'Ancona non è tipo la seconda volta che fallisce nel giro di 3-4 anni, o sbaglio? :-?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36587 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Milk ha scritto:Intanto v'ha portato 2 volte in Champions ed 1 volta in Semifinale di UEFA.
Nonostante certi zappatori in squadra.

:008

Mò vediamo che combina con la nazionale.
Speriamo bene.
Ci ha fatto anche perdere delle partite in una maniera vergognosa, e basta con questa Scempions, non è stato lui l'artefice di tutto, dietro ha avuto una dirigenza e un DS che con poco ha fatto una squadra che è arrivata al quarto posto grazie anche a Mutu che ha tolto le castagne dal fuoco il più delle volte, coprendo i demeriti dello Sciamano. A esaltare lo Sciamano si sminuisce tutto il resto. Anzi potrei dire che ha rovinato dei giocatori mettendoli fuori ruolo, facendoli mandare via o mandandoli in tribuna per mesi. Ora per fortuna anche se qualche partita andrà storta si avrà un tecnico che fà il modulo a seconda dei giocatori e non avremmo i giocatori che si adattano al mono-modulo del tecnico. Così intanto cominceremmo a vedere giocare al calcio e a cominciare a impallinare già alla prima giornata.
E per completare il tutto...
viewtopic.php?p=1099957#p1099957

papero fiato sprecato.... :roll: se ne accorgeranno tutti di quanto e' bravo il nostro santo pretelli...
speriamo nel serbo,perche come campagna acquisti non siamo messi bene con il panzone che parla quanto mangia :wink:
insua,e' un mese deve arrivare :bonk:
milk,ti sei dimenticato di dire che abbiamo vinto anche quattro scudetti..birbantello :DDD :DDD
ah già .....perchè voi volevate vincere gli scudetti.... :) :bonk:

quest'anno voglio ridere...in champions ci arriviamo se forse scende in campo il serbo e batte lui qualche punizione...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36588 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Milk ha scritto:Intanto v'ha portato 2 volte in Champions ed 1 volta in Semifinale di UEFA.

Speriamo bene.
Ci ha fatto anche perdere delle partite in una maniera vergognosa, e basta con questa Scempions, non è stato lui l'artefice di tutto, dietro ha avuto una dirigenza e un DS che con poco ha fatto una squadra che è arrivata al quarto posto grazie anche a Mutu che ha tolto le castagne dal fuoco il più delle volte, coprendo i demeriti dello Sciamano. A esaltare lo Sciamano si sminuisce tutto il resto. Anzi potrei dire che ha rovinato dei giocatori mettendoli fuori ruolo, facendoli mandare via o mandandoli in tribuna per mesi. Ora per fortuna anche se qualche partita andrà storta si avrà un tecnico che fà il modulo a seconda dei giocatori e non avremmo i giocatori che si adattano al mono-modulo del tecnico. Così intanto cominceremmo a vedere giocare al calcio e a cominciare a impallinare già alla prima giornata.

papero fiato sprecato.... :roll: se ne accorgeranno tutti di quanto e' bravo il nostro santo pretelli...
speriamo nel serbo,perche come campagna acquisti non siamo messi bene con il panzone che parla quanto mangia :wink:
milk,ti sei dimenticato di dire che abbiamo vinto anche quattro scudetti..birbantello :DDD :DDD

quest'anno voglio ridere...in champions ci arriviamo se forse scende in campo il serbo e batte lui qualche punizione...

magari.. :DDD non abbiamo uno che sa battere le punizioni vertigo :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36589 Messaggio da Gerda »

se riusciamo a trovare qualcuno che sappia crossare decentemente, amauri sarà il miglior acquisto della juve di questa stagione
manca ancora un krasic, un buon regista di centrocampo e un terzino sinistro
ho letto di un'offerta dell'arsenal per melo (10 milioni più clichy)
marò, prepara il pacchetto col fiocco!! il bigliettino di ringraziamento glielo scrivo io.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36590 Messaggio da Paperinik »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Speriamo bene.

Ecco la prima vedova.

Immagine

Ma te per chi fai il tifo? Per la Fiorentina o per il parroco, come molti altri? Vi ha ammorbato proprio tutti...per quanti anni ancora il il suo fantasma aleggerà sul Franchi e su tutto il popolo Viola?
Aspetti la prima giornata? Se si vince bene, se come speri te si perde non vuol dire nulla. O si vuol cominciare a fare i paragoni con Prandelli già dalla prima giornata? Prandelli è stato bravino e l'ha dimostrato, ma negli ultimi 4 mesi con quelle sconfitte indegne per me si è bruciato 5 anni...ora c'è un altro allenatore e gli va dato il tempo di lavorare senza rompergli le palle con continui confronti con chi c'era prima.
"I campionati si vincono giocando bene con le medio-piccole e vincendo e cercando di vincere con le grandi. Non cercando di non perdere". Questa e' mentalita' vincente, quello di prima giocava per non perdere, per mantenere ordine ed equilibrio e non si è mai preso la responsabilità dei suoi sbagli, anzi dando le colpe ai campini ed agli investimenti mancati...tanto chiunque si fosse comprato, anche Messi ed Eto'o, giocavano sempre Jimmy Santana, Donatella e Gila unica boa a fare a sportellate con i difensori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36591 Messaggio da Capitanvideo »

Sembra che la Juve creda molto in Diego:

Bayern: «Diego? Offerto otto volte, ma non ci serve» :lol:

Nerlinger, il ds dei bavaresi, nega l'interesse per il brasiliano della Juve: «In quel ruolo abbiamo già Mueller e Kroos. Ribery? Sarà la nostra arma in più»

«Diego? Ce lo hanno offerto otto volte». A rivelarlo è Christian Nerlinger, direttore sportivo del Bayern Monaco.

«DIEGO? NO, GRAZIE» - Nerlinger fa il punto sul mercato, e spiega che il brasiliano della Juventus non è un obiettivo del club bavarese. «Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi -racconta a 'Bild und Sonntag'- Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c'è necessità di muoverci in quel senso». Anche in difesa, il Bayern non interverrà sul mercato: «Ai Mondiali ho visto solo due giocatori che mi hanno impressionato: uno era Maicon, e l'altro Philip Lahm, che gioca con noi e continuerà a farlo. Poi abbiamo Diego Contento».
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36592 Messaggio da super_super »

Ancora loro :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36593 Messaggio da Gerda »

sto centravanti biondone segna a tutto spiano.. :)
"Gli amici del campetto

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36594 Messaggio da rico »

super_super ha scritto:Ancora loro :lol:

parliamo del centrale in rosso :-) :-) se un mio compagno di squadra (terza categoria!!!) avesse fatto una cosa simile le prendeva... sicuro al 100%!! o stavano vincendo 6 a 0 e volevano godersi lo spettacolo dell'esultanza :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36595 Messaggio da superpippa »

vado a giocare in Islanda..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36596 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto: Ecco la prima vedova.

Ma te per chi fai il tifo? Per la Fiorentina o per il parroco, come molti altri? Vi ha ammorbato proprio tutti...per quanti anni ancora il il suo fantasma aleggerà sul Franchi e su tutto il popolo Viola?
Aspetti la prima giornata? Se si vince bene, se come speri te si perde non vuol dire nulla. O si vuol cominciare a fare i paragoni con Prandelli già dalla prima giornata? Prandelli è stato bravino e l'ha dimostrato, ma negli ultimi 4 mesi con quelle sconfitte indegne per me si è bruciato 5 anni...ora c'è un altro allenatore e gli va dato il tempo di lavorare senza rompergli le palle con continui confronti con chi c'era prima.
"I campionati si vincono giocando bene con le medio-piccole e vincendo e cercando di vincere con le grandi. Non cercando di non perdere". Questa e' mentalita' vincente, quello di prima giocava per non perdere, per mantenere ordine ed equilibrio e non si è mai preso la responsabilità dei suoi sbagli, anzi dando le colpe ai campini ed agli investimenti mancati...tanto chiunque si fosse comprato, anche Messi ed Eto'o, giocavano sempre Jimmy Santana, Donatella e Gila unica boa a fare a sportellate con i difensori...
ho detto che spero che si perda? no.
per cui non mi attribuire frasi che non ho pronunciato.
di certo sono liberissimo d essere scettico,e di fare i confronti con chi mi pare.e onestamente lezioni di ottimismo da chi dopo 5 anni tra le prime 4 metteva tutti a rogo,mi pare francamete ridicolo.. :wink:

vierchwood vi meritereste... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36597 Messaggio da Lonewolf »

poco tempo fa,interpellato su che sensazioni avessi sulla stagione che il Milan andava a cominciare,avevo detto che non ero più pessimista di quanto non fossi l'anno scorso di questi tempi. Questo era dovuto alla mal celata speranza che venissero in qualche maniera mandati affanculo Ronaldinho,Gattuso e alla fine pure,grazie a Dio onnipotente,almeno uno tra i due tumori della squadra...Jankulovski e Kaladze (Oddo purtroppo no,neanche Gesù Cristo in piena forma potrebbe tanto) e rimpiazzati,non dico con Messi,Fabregas e Sergio Ramos,ma almeno con qualche giovanotto di belle speranze...Purtroppo no,le lezioni non le imparo mai. Oggi addirittura leggo che le due società starebbero trattando la cessione al Real di Thiago Silva sulla base di 25 milioni :o :o :o Ora...vabbè che il solo trattare la cessione del miglior centrale del mondo è da suicidio (anzi omicidio immediato da parte mia di chiunque mi si parasse davanti in Via Turati),ma per un una cifra che oggi viene richiesta per il centrale titolare della Prospastici Lecco,questo è veramente troppo!!!! Anche il solo pensarlo,anche il solo non smentirlo,meriterebbe la lapidazione di Galliani in piazza del Duomo!!!! Giuro che se si verificherà la cessione...LO GIURO LO GIURO LO GIURO su Dio Padre,la Madonna e Gesù Cristo in croce,non solo non scriverò mai più del Milan nè qui nè da nessun'altra parte,ma smetterò di tifare per questa squadra di merda finchè la lebbra o la peste bubbonica non si porterà via chiunque faccia parte della società AC Milan!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36598 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:poco tempo fa,interpellato su che sensazioni avessi sulla stagione che il Milan andava a cominciare,avevo detto che non ero più pessimista di quanto non fossi l'anno scorso di questi tempi. Questo era dovuto alla mal celata speranza che venissero in qualche maniera mandati affanculo Ronaldinho,Gattuso e alla fine pure,grazie a Dio onnipotente,almeno uno tra i due tumori della squadra...Jankulovski e Kaladze (Oddo purtroppo no,neanche Gesù Cristo in piena forma potrebbe tanto) e rimpiazzati,non dico con Messi,Fabregas e Sergio Ramos,ma almeno con qualche giovanotto di belle speranze...Purtroppo no,le lezioni non le imparo mai. Oggi addirittura leggo che le due società starebbero trattando la cessione al Real di Thiago Silva sulla base di 25 milioni :o :o :o Ora...vabbè che il solo trattare la cessione del miglior centrale del mondo è da suicidio (anzi omicidio immediato da parte mia di chiunque mi si parasse davanti in Via Turati),ma per un una cifra che oggi viene richiesta per il centrale titolare della Prospastici Lecco,questo è veramente troppo!!!! Anche il solo pensarlo,anche il solo non smentirlo,meriterebbe la lapidazione di Galliani in piazza del Duomo!!!! Giuro che se si verificherà la cessione...LO GIURO LO GIURO LO GIURO su Dio Padre,la Madonna e Gesù Cristo in croce,non solo non scriverò mai più del Milan nè qui nè da nessun'altra parte,ma smetterò di tifare per questa squadra di merda finchè la lebbra o la peste bubbonica non si porterà via chiunque faccia parte della società AC Milan!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:DDD :DDD :DDD

io adoro quest'uomo.. :-D
"Gli amici del campetto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36599 Messaggio da Paperinik »

Non ci crede nessuno. Immagine

Comunque la mia avversione per il Pretelli non è stata a prescindere; nei primi anni non l'ho mai infamato, diciamo che mi era indifferente, solo un lieve sentore di puzza quando tutti lo incensavano come un Mahatma...si sà come è 'sta piazza, bastano 2 giuste paroline e si sogna, salvo poi buttare tutti in un baratro alla prima sconfitta.
Solo di recente ho aperto gli occhi e ho capito dove risiedeva il Male. Che caso che mentre in C2 c'erano 20.000 abbonamenti, negli anni della peste prandellonica nonostante i risultati sul campo tutto andava in rovina nel tifo, sempre più spento e spassionato...poi ognuno è libero di pensarla come vole. Rispetto per l'uomo, ma non se ne poteva più di lui, dei suoi schemi e delle sue conferenze stampa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36600 Messaggio da superpippa »

oh, comunque 25 milioni per Thiago Silva forse son pure troppi. a prescindere dal fatto che il city ora li dà anche ai cani..
(centrale più forte di quale mondo? con Nesta accanto è sicuramente tra i primi 5. senza....)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”