lasciati servire...Thiago Silva,per l'età che ha,è INDISCUTIBILMENTE il miglior centrale al mondo. Senza sè e senza ma. E 25 milioni,visto che un paio d'anni fa ne hanno dati altrettanti per Gabi Milito e pochi di meno per Pepe,sono un'eresia.superpippa ha scritto:oh, comunque 25 milioni per Thiago Silva forse son pure troppi. a prescindere dal fatto che il city ora li dà anche ai cani..
(centrale più forte di quale mondo? con Nesta accanto è sicuramente tra i primi 5. senza....)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che poi,Cristo Santissimo, la balla di Nesta accanto ormai non vale più...sto qua si è fatto quasi un girone intero sotto diffida giocando a fianco di Favalli, che in confronto gli andava meglio avere nonno Nanni accanto.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:lasciati servire...Thiago Silva,per l'età che ha,è INDISCUTIBILMENTE il miglior centrale al mondo. Senza sè e senza ma. E 25 milioni,visto che un paio d'anni fa ne hanno dati altrettanti per Gabi Milito e pochi di meno per Pepe,sono un'eresia.superpippa ha scritto:oh, comunque 25 milioni per Thiago Silva forse son pure troppi. a prescindere dal fatto che il city ora li dà anche ai cani..
(centrale più forte di quale mondo? con Nesta accanto è sicuramente tra i primi 5. senza....)
quoto il discorso in generale ma imho tra i giovani difensori il migliore è Piquè e Silva lo considero come n°2
Piquè-Silva sarebbe una difesa assurda
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'speta...che adesso mi vengono in mente tutti gli orrori del finale di stagione scorso...pure Oddìo centrale gli hanno inflitto a sto disgraziato. Solo per il supplizio subito,dovrebbe valere 30 milioni.Lonewolf ha scritto:che poi,Cristo Santissimo, la balla di Nesta accanto ormai non vale più...sto qua si è fatto quasi un girone intero sotto diffida giocando a fianco di Favalli, che in confronto gli andava meglio avere nonno Nanni accanto.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè,mi sono sfogato abbastanza,credo. Me ne torno a lavorare,sperando di rientrare stasera e leggere di colpi fantastici registrati in Via Turati. Colpi di cal. 9 s'intende...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
piquè è già fra i primi 5 al mondo secondo me,senza far distinzioni di età.super_super ha scritto:Lonewolf ha scritto:lasciati servire...Thiago Silva,per l'età che ha,è INDISCUTIBILMENTE il miglior centrale al mondo. Senza sè e senza ma. E 25 milioni,visto che un paio d'anni fa ne hanno dati altrettanti per Gabi Milito e pochi di meno per Pepe,sono un'eresia.superpippa ha scritto:oh, comunque 25 milioni per Thiago Silva forse son pure troppi. a prescindere dal fatto che il city ora li dà anche ai cani..
quoto il discorso in generale ma imho tra i giovani difensori il migliore è Piquè e Silva lo considero come n°2
Piquè-Silva sarebbe una difesa assurda
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E intanto noi ci liberiamo di Pisano e prendiamo Felipe e Obodo.
SPEZZIAMO LE RENI A QUESTO CAMPIONATO DI PEZZENTI!!!1

SPEZZIAMO LE RENI A QUESTO CAMPIONATO DI PEZZENTI!!!1
Ultima modifica di Capitanvideo il 30/07/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beccati questa, tirati su il morale: (mi sa che invece ti deprimi ancor di piùLonewolf ha scritto:vabbè,mi sono sfogato abbastanza,credo. Me ne torno a lavorare,sperando di rientrare stasera e leggere di colpi fantastici registrati in Via Turati. Colpi di cal. 9 s'intende...

Non sarà un FUORICLASSE, ma al Milan arriverà un RINFORZO: trattative in corso con Real Madrid, Barcellona e Marsiglia
Diarra, Hleb e Ben Arfa nel mirino dei rossoneri.
Il mercato del Milan probabilmente non regalerà ai tifosi rossoneri nessun pezzo da novanta ma, con altrettanta probabilità, non si chiuderà prima di aver consegnato tra le mani di mister Allegri almeno un centrocampista.
Il sogno é sempre Angelo Palombo, ideale alternativa tanto a Pirlo quanto a Gattuso, ma il prezzo del giocatore e la volontà della Sampdoria di non privarsi del proprio capitano, rendono l'operazione praticamente impossibile. E allora, prendono largo diverse ipotesi "alternative".
La prima conduce a Mahamadou Diarra: in virtù dei buoni rapporti tra Milan e Real Madrid, Galliani potrebbe chiedere a Perez il centrocampista che, tra l'altro, tra un anno andrà in scadenza di contratto. L'alternativa, sempre proveniente dalla Spagna, è Alexander Hleb, centrocampista bielorusso di ritorno al Barcellona dopo il prestito allo Stoccarda che un anno fa, di questi tempi, aveva rifiutato il trasferimento all'Inter, praticamente già definito. Hleb costa 5 milioni di euro, ma il Barça sarebbe disposto persino a cederlo in prestito dato che il centrocampista non rientra minimamente nei piani di Guardiola.
Infine, l'ultimo nome è quello di Ben Arfa: il trequartista del Marsiglia, come confermato dallo stesso agente, Guerra, potrebbe rappresentare l'alternativa ideale per Pato e Ronaldinho. Secondo il 'Corriere dello Sport' il Milan potrebbe prenderlo in prestito oneroso pagando 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. L'ipotesi prende corpo, ma bisogna fare in fretta: il Genoa, infatti, potrebbe sferrare l'attacco decisivo da un momento all'altro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
io avevo sentito parlare anche di Van Der Vaart ..
Caro Lone, da mesi soffro con te. Sono anni difficili, lo sappiamo.
In ogni caso, credo fortemente che nessun'altro arriverà al milan, sicuro come la morte.
Felice di essere smentito ovviamente.
E credo pure che, se dovessero vendere thiago silva, qui si parlerebbe non più di cazzate madornali come quelle fatte sinora, ma di un ben preciso piano finalizzato al suicidio della squadra.
Non so più che pensare.
A mio avviso a quel punto sarebbe meglio dar via pato.
In ogni caso, credo fortemente che nessun'altro arriverà al milan, sicuro come la morte.
Felice di essere smentito ovviamente.
E credo pure che, se dovessero vendere thiago silva, qui si parlerebbe non più di cazzate madornali come quelle fatte sinora, ma di un ben preciso piano finalizzato al suicidio della squadra.
Non so più che pensare.
A mio avviso a quel punto sarebbe meglio dar via pato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il trofeo birra moretti non si farà quest'estate
sfuma, così, il primo obiettivo stagionale bianconero..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
...e questo è il secondo anno che non lo fanno..Gerda ha scritto:il trofeo birra moretti non si farà quest'estate
che succede?

la birra moretti non se la beve più nessunoMr. G ha scritto:...e questo è il secondo anno che non lo fanno..Gerda ha scritto:il trofeo birra moretti non si farà quest'estate
che succede?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cazzo, vi salta la tripletta: Birra moretti, Tim e Berlusconi.Gerda ha scritto:il trofeo birra moretti non si farà quest'estate