[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36646 Messaggio da zio »

Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:per l'intercontinentale la vedo dura visto che non esiste più dal 2004..
il mondiale per club, una cosa che voi gobbi non vedrete ancora per tanti anni a venire... va meglio così?

pasko...la sai la differenza fra desiderio e realtà?
ecco quello che hai appena scritto è un desiderio.

la realtà invece è che fino al risultato finale del mondiale per club 2010 voi indossatori non l'avete vista per tanti e tanti anni mentre noi e il milan ce ne vestivamo le maglie.
poi dalla realtà si può passare ancora al desiderio, ma stavolta il mio:dipenderà infatti da quel risultato sapere se non la vedrete per tanti anni ancora a venire. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36647 Messaggio da Gerda »

Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:per l'intercontinentale la vedo dura visto che non esiste più dal 2004..
il mondiale per club, una cosa che voi gobbi non vedrete ancora per tanti anni a venire... va meglio così?
questo tuo atteggiamento è dovuto al forte desiderio di sfogo e di esternazione di sentimenti calcistici depressi e repressi per vent'anni??
oppure qualche bullo juventino alle elementari ti picchiava e ti rubava la merenda??

solo per sapere..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36648 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Potrete vincere quel che cazzo vi pare per altri 15 anni, ma difficilmente riuscirete a scontare le figure di merda Tragicomiche con le quali avete allietato il mondo intero. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36649 Messaggio da superpippa »

uh, finalmente qualcosa di nuovo!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36650 Messaggio da Antonchik »

brucia la verità eh?

certi traumi non si cancellano :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36651 Messaggio da superpippa »

Antonchik ha scritto:brucia la verità eh?

certi traumi non si cancellano :)
mi dispiace per te :DDD
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36652 Messaggio da Lonewolf »

:DDD

la stagione sta per cominciare...

:DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36653 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36654 Messaggio da superpippa »

ma cosa cazzo mettono eccezziunale veramente di sabato sera!
..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36655 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:la nuova maglia del Milan : mi aveva fatto una miglior impressione nelle foto di qualche settimana fa... :roll:
rettifico...la nuova maglia del Milan,vista in tv,è veramente bella. Con la terza tutta nera,credo che possiamo vantare le divise da gioco più belle della stagione. In tempi di magra,dobbiamo accontentarci di questi riconoscimenti...(per decenni qualcun'altro non ha avuto neanche questo... 8) )
:amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36656 Messaggio da Pasko »

Gerda ha scritto:
Pasko ha scritto:
questo tuo atteggiamento è dovuto al forte desiderio di sfogo e di esternazione di sentimenti calcistici depressi e repressi per vent'anni??
oppure qualche bullo juventino alle elementari ti picchiava e ti rubava la merenda??

solo per sapere..
era dovuto al fatto che mi correggi per ogni minima cazzata. e anche al fatto che in famiglia sono circondato da juventini, che ultimamente, vai a capire perchè, tendono a parlare poco di calcio.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36657 Messaggio da superpippa »

Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:
Pasko ha scritto:

solo per sapere..
era dovuto al fatto che mi correggi per ogni minima cazzata. e anche al fatto che in famiglia sono circondato da juventini, che ultimamente, vai a capire perchè, tendono a parlare poco di calcio.
forse perchè la juve ha smesso di essere una squadra di calcio da quando l'han messa in mano a degli incompetenti.
quest'anno però, mi sembra si sia partiti col piede giusto...
..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36658 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:la juve non è una inseguitrice dell'inter.
è una squadra che si sta ricostruendo (finalmente) in maniera seria dopo il processo e la serie B.
i due campionati dopo la B, sono stati una bella sorpresa, ma hanno rallentato la ricostruzione e illuso sui valori tecnici e tattici.
l'ultimo campionato ha finalmente svelato la realtà juve e soprattutto la reale qualità della dirigenza.
quindi per quanto mi riguarda, questo è il primo campionato della juve. vedremo in che fascia riuscirà a collocarsi.
da quanto si è visto finora tatticamente, sembra una squadra votata alla corsa, al ritmo. sarà un avversario ostico. ma se sotto di un gol, rischia di prenderne caterve specie con le grandi.
indipendentemente dal fatto che alleni la mia squadra però amerei che Del Neri facesse finalmente la differenza nel calcio italiano.
è un ottimo allenatore di provincia che ha avuto sempre difficoltà con le realtà principali del calcio.
vedremo.

quindi per quanto riguarda la tripleta è un problema vostro.
dovete solo stare attenti. a far peggio dello scorso anno per voi è un attimo.
Diciamo che ho un cauto ottimismo in vista della prossima stagione, in queste prime uscite si vede la mano di Delneri. Di solito le sue squadre partono sempre bene. Però per puntare in alto serve ancora maggiore qualità in almeno tre ruoli, un terzino sinistro, un centrocampista centrale dai piedi buoni e un centravanti.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36659 Messaggio da Pasko »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:la juve non è una inseguitrice dell'inter.
è una squadra che si sta ricostruendo (finalmente) in maniera seria dopo il processo e la serie B.
i due campionati dopo la B, sono stati una bella sorpresa, ma hanno rallentato la ricostruzione e illuso sui valori tecnici e tattici.
l'ultimo campionato ha finalmente svelato la realtà juve e soprattutto la reale qualità della dirigenza.
quindi per quanto mi riguarda, questo è il primo campionato della juve. vedremo in che fascia riuscirà a collocarsi.
da quanto si è visto finora tatticamente, sembra una squadra votata alla corsa, al ritmo. sarà un avversario ostico. ma se sotto di un gol, rischia di prenderne caterve specie con le grandi.
indipendentemente dal fatto che alleni la mia squadra però amerei che Del Neri facesse finalmente la differenza nel calcio italiano.
è un ottimo allenatore di provincia che ha avuto sempre difficoltà con le realtà principali del calcio.
vedremo.

quindi per quanto riguarda la tripleta è un problema vostro.
dovete solo stare attenti. a far peggio dello scorso anno per voi è un attimo.
Diciamo che ho un cauto ottimismo in vista della prossima stagione, in queste prime uscite si vede la mano di Delneri. Di solito le sue squadra partono sempre bene. Però per puntare in alto serve ancora maggiore qualità in almeno tre ruoli, un terzino sinistro, un centrocampista centrale dai piedi buoni e un centravanti.
Ma come c'è Amauri "Parruccone" che ha detto che farà 20 gol! Non vi serve un centravanti... :lol:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36660 Messaggio da CroCop »

Mai piaciuto Amauri, ma col gioco di Delneri è l'attaccante giusto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”