[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cesena Lecce Brescia
non ricordo un trio di neopromosse cosi scarse da tanto tempo
non ricordo un trio di neopromosse cosi scarse da tanto tempo
Capitanvideo ha scritto:Inghilterra, i tabloid scatenati: "Balotelli vuole 11 milioni l'anno"![]()
![]()
Il procuratore di Supermario, Mino Raiola, avrebbe chiesto al Manchester City 11,3 milioni a stagione per 4 anni. "Richiesta oltraggiosa", tuona la stampa britannica
Milano - Vuole troppi soldi Supermario e per questa ragione il matrimonio tra Balotelli e il Manchester City per ora non s'ha da fare. Il passaggio dell'attaccante nerazzurro al team allenato da Roberto Mancini rischia di saltare. Ma c'è chi pensa che sia solo pretattica. Una mossa astuta per cercare di risparmiare un po' di soldi e concludere la trattativa all'ultimo momento, prima della chiusura del calciomercato.
Più di 11 milioni all'anno Secondo l’edizione online del quotidiano britannico Daily Express l’agente di Balotelli, Mino Raiola, avrebbe chiesto al club inglese un contratto quadriennale da 11 milioni 300 mila euro a stagione. A questa cifra il City dovrebbe aggiungere, almeno - stando alle richieste di Balotelli - un compenso per i diritti di immagine che porterebbe l’attaccante nerazzurro a sfiorare i 13 milioni di euro all’anno. Contando anche il costo del cartellino, circa 30 milioni di euro, l’operazione Balotelli rischia di costare ai Citizens, una cifra complessiva di circa 80 milioni di euro: troppo, secondo l’Express, anche nel caso in cui nella trattativa con l’Inter dovesse entrare come contropartita tecnica il brasiliano Robinho.
L'alternativa: Forlan Se appare sempre più complicato l’acquisto di Balotelli, il City si cautela intavolando una nuova trattativa con l’Atletico Madrid per Diego Forlan, reduce da uno straordinario mondiale in Sudafrica.

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
I tabloids inglesi sono a livello di Studio Aperto, difficilmente danno una notizia sensata. Credo sia il caso anche stavolta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto:Il Genoa vende i buoni e compra altri buoni, ma non cresce mai perchè ricomincia sempre da zero. Non fanno in tempo a imparare il nome di un nuovo acquisto che già è stato ceduto. Assomiglia alla Lazio di Cragnotti che sappiamo che fine ha fatto.
Quanto a noialtri disperati, dall'anno prossimo ritiro a Lourdes o fare il cammino di Santiago.
pero abbiamo i bilanci a posto...

ti sei mai chiesto il perche'?
bene se hai presidenti che spendono tanto (e comnunque preziosi in 3 anni ha speso 156 milioni..), ma se sei fuori dalle solite 3 o 4 che possono tirare fuori oltre 20milioni per i giocatori e vuoi avere i bilanci a posto, fai cosi..
senza contare che quest'anno abbiam speso meno dei 2 anni precdenti e siamo sotto di circa 10milioni (ma dobbiamo cedere qualcuno..)
e siamo a posto col fisco per quanto riguarda le plusvalenze..
inoltre 2 anni fal'abbiamo imbroccata spendnedo poco ed era ovvio (e preziosi lo aveva fatto capire) che a fine anno sarebbero andati via in parecchi)
lo scorso anno invece come accade spesso, il presidente si e' messo a spendere (tanto) per gente che non andava bene all'allenatore e si e' visto il risultato
quindi per mettere su una squadra che va bene al mister (quest'anno) si sono dovuti vencere un ble po di giocatori e comprarne altri...
Ultima modifica di nik978 il 06/08/2010, 4:51, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questo non lo so...gothem ha scritto:su studio sport parlavano di benefici,economici, proprio dall'oriente con la scelta di trasmettere una partita all'ora di pranzo..nik978 ha scritto:http://www.primocanalesport.it/news.php?id=74337gothem ha scritto:altor probabile colpo del genoa, vicinissimo Rafinha a quanto pare pure a cifre basse,visto che era in scadenza (2011)
e' ufficiale
tenendo conto che il bilancio del genoa e' stato oggetto di complimenti da parte degi organismi di controllo, sono piu tranquilo che negli anni pasati..
sperando di non incorrere in 2000 infortuni....
sul discorso delle tv locali, NO COMMENT...
per fortuna grazie ad internet e simili riesco a acchiappare qualcosa gratis(se non proprio in diretta tv seduto sul divano di casa...)
ma in italia e' ben peggio vedere il calcio italiano...(senza pagare)
confermi?
ma potrebbe essere..del resto pare che si stiano per comprare il liverpool...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
fa piacere al risveglio, mentre sorseggi la tazzina di caffè, e svogliatamente guardi il notiziario sul cinque, ritrovarsi un gol di Del Piero.
la ricostruzione ha bisogno di buone radici.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azz abbiamo pigliato il Werder. A parte che tra tutte andava male comunque. Speriamo vendano Ozil abbastanza presto.
Certo...per la samp poteva andare meglio (ajax?) e peggio (zenith?)...alla fine c'è andata bene (piu che altro...ma non dovrebbe giocare il casa,per prima,la squadra non testa di serie??).Io ,piu che guberti,avrei comprato prima un terzino dx (cacciatore e stankeviciuos non sono 2 faine del deserto dietro).
Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).
Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io la penso al contrario, il bel gol di Del Piero e' godurioso, ma lui e' il passato.zio ha scritto:fa piacere al risveglio, mentre sorseggi la tazzina di caffè, e svogliatamente guardi il notiziario sul cinque, ritrovarsi un gol di Del Piero.
Avrei preferito che una punizione simile fosse stata battuta da un giovane fuoriclasse appena acquistato.
Ma essendo granata, son contento così

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Spero tu abbia ragione, io francamente ho molti dubbi su di lui.Ellade ha scritto: Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).
io ho perfino più dubbi di Husker, ma alla fine sono interista quindi il problema si pone, ma entro certi limitiHusker_Du ha scritto:Spero tu abbia ragione, io francamente ho molti dubbi su di lui.Ellade ha scritto: Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso
http://it.violachannel.tv/dettaglio-rit ... jo-jo.html
A parte santana che si scaccola l'orecchio, vargas che gli manca il mojito e i primavera che sembrano leggere il copione, bel gesto...io dico che torna fra un anno...
A parte santana che si scaccola l'orecchio, vargas che gli manca il mojito e i primavera che sembrano leggere il copione, bel gesto...io dico che torna fra un anno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Godiamoci questi ultimi colpi vincenti di Alex, io lo rimpiango già da adesso.zio ha scritto:fa piacere al risveglio, mentre sorseggi la tazzina di caffè, e svogliatamente guardi il notiziario sul cinque, ritrovarsi un gol di Del Piero.
Ecco la lista completa degli azzurri convocati:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
amauri??? spero sia solo perchè più avanti con la preparazione...
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
amauri??? spero sia solo perchè più avanti con la preparazione...
tiffany rayne ha scritto:Godiamoci questi ultimi colpi vincenti di Alex, io lo rimpiango già da adesso.zio ha scritto:fa piacere al risveglio, mentre sorseggi la tazzina di caffè, e svogliatamente guardi il notiziario sul cinque, ritrovarsi un gol di Del Piero.
solo gli juventini possono provare piacere nel trovare ancora una pennellata di Pinturicchio.
non so come descriverlo.....diciamo così: mi rappacifica il cuore.
resterà un grande.
p.s.
l'altra Torino per trovare un personaggio così deve andare parecchio indietro nell'album delle figurine Panini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw