[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36811 Messaggio da Milk »

Se sono forti ed in forma che li convochi.
Chi se ne frega se sono oriundi.

Decine di anni fa c'erano oriundi ad ogni angolo anche nelle nazionali.
Non solo in quella italiana.

Ma se Amauri e Balotelli devono fare le teste di minchia anche in nazionale allora stiano a casa.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36812 Messaggio da tiffany rayne »

Di solito questo tipo di dichiarazioni e di prime pagine non portano bene. :lol:

Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36813 Messaggio da Milk »

Teniamocele per fine campionato, come faceva la Gialappa's! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36814 Messaggio da hoover »

Questi titoloni vanno sempre presi con le pinze,soprattutto visto l'andazzo della gazzetta in questi ultimi anni.

Capace che gli abbiano chiesto "vorresti ripetere il grande slam?" e lui "certo..."
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36815 Messaggio da super_super »

lo utd batte 3-1 il chelsea e vince il primo titolo stagionale

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36816 Messaggio da Pasko »

Sono abbastanza convinto che Milito possa ripetere o comunque essere all'altezza della stagione precedente... poi vendere. Subito. Sugli oriundi in nazionale: perchè no? perchè a certa gente rode il culo se chiamiamo in azzurro Thiago Motta o Amauri? Amauri attualmente è ai minimi storici in quanto a prestazioni, ma se migliorasse non ci vedrei nulla di male.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36817 Messaggio da Milk »

Milito è forse l'unico vero attaccante completo in serie A.
Poi è in ottima forma.
Gioca a calcio non fa solo l'attaccante.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36818 Messaggio da superpippa »

sono dell'idea che quest'anno eto'o segnerà più di milito..
scrivetevela :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36819 Messaggio da repeat »

superpippa ha scritto:sono dell'idea che quest'anno eto'o segnerà più di milito..
scrivetevela :lol:
Sono della tua stessa idea, e ci pensavo proprio in questi giorni. Se Eto'o torna a giocare al centro dell'attacco... potrebbe, davvero, tornare a segnare i suoi soliti 30 gol a stagione. L'anno scorso, va detto, si è sacrificato moltissimo. Da questo punto di vista, è stato encomiabile, dimostrando coi fatti cosa significhi essere un campione completo. Lasciare il centro della scena (e dell'attacco) ad altri (Milito e Sneijder, segnatamente) per defilarsi sulla fascia, "lavorando come Oriali...". CHAPEAU!

Mettiamola così... dal punto di vista potenziale abbiamo una coppia di attaccanti da 50-60 gol a stagione. Se ci va male, ne fanno 40-45. In definitiva, che a segnar di più sia Milito o Eto'o cambia poco... o pochissimo. Ma è giusto, io credo, che Eto'o torni ad avere la possibilità di segnare più gol... giocando al centro dell'attacco. Sugli esterni - sempre che si torni ad utilizzare il modulo "mourinhano", il 4.2.3.1 - vadano pure i vari Pandev, Biabiany, Coutinho e Sculli (se arriva). Credo che la prima piccola rivoluzione di Benitez sarà, appunto, quella di modificare il modulo per poter consentire ad Eto'o e Milito di condividere onori e oneri del centro dell'attacco. Dal 4.2.3.1 al 4.3.1.2 (cioè, praticamente, al 4-4-2 con Sneijder che giostra dietro le due punte partendo da una posizione "libera").

Dicono che abbiamo tolto dal mercato Maicon. Tutto sommato, è meglio così. Difficile pensare di sostituirlo con Zanetti e/o Santon. Peggio ancora pensare di prendere Evra (che ha la sua stessa età). Se non ce lo strapagano - questa era, credo, la speranza dei vari Branca e Moratti - allora è meglio tenerselo. Ha ventinove anni... e questo significa che avrà ancora almeno tre stagioni di ottimo livello, prima dell'inevitabile (soprattutto per un atleta della sua stazza fisica) calo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36820 Messaggio da Pasko »

Maicon se non sbaglio ha firmato fino al 2011 quindi ora ci sarà il problema del rinnovo. Se non rinnova sono cazzi, parte a costo zero. Speriamo che rinnovi sotto la promessa di lasciarlo andare...
(Lao Tse)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36821 Messaggio da gothem »

Pasko ha scritto:Maicon se non sbaglio ha firmato fino al 2011 quindi ora ci sarà il problema del rinnovo. Se non rinnova sono cazzi, parte a costo zero. Speriamo che rinnovi sotto la promessa di lasciarlo andare...
0/1/2008
Inter: Maicon, rinnovo fino al 2012
La conferma arriva dallo stesso Moratti

In attesa del colpo per il centenario, con Ronaldinho a scaldare l'entusiasmo dei tifosi, l'Inter ha portato a termine una importante operazione di mercato sul fronte interno. Maicon ha finalmente rinnovato il contratto. Il nuovo accordo legherà il difensore brasiliano ai nerazzurri fino al 30 giugno 2012. Il suo ingaggio è stato ritoccato, il Chelsea, che aveva tentato il difensore, ha dovuto mollare la presa.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36822 Messaggio da Pasko »

gothem ha scritto:
Pasko ha scritto:Maicon se non sbaglio ha firmato fino al 2011 quindi ora ci sarà il problema del rinnovo. Se non rinnova sono cazzi, parte a costo zero. Speriamo che rinnovi sotto la promessa di lasciarlo andare...
0/1/2008

In attesa del colpo per il centenario, con Ronaldinho a scaldare l'entusiasmo dei tifosi, l'Inter ha portato a termine una importante operazione di mercato sul fronte interno. Maicon ha finalmente rinnovato il contratto. Il nuovo accordo legherà il difensore brasiliano ai nerazzurri fino al 30 giugno 2012. Il suo ingaggio è stato ritoccato, il Chelsea, che aveva tentato il difensore, ha dovuto mollare la presa.
allora mi sa che la prossima estate lo vendiamo...
Edit: ti sei sbagliato anche tu. Il contratto è fino al 2013: http://archiviostorico.gazzetta.it/2009 ... 6020.shtml
Quindi per venderlo c'è tempo...
(Lao Tse)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36823 Messaggio da gothem »

Pasko ha scritto:
gothem ha scritto:
0/1/2008

allora mi sa che la prossima estate lo vendiamo...
beh di sicuro nn alle cifre che volete ora e che a quanto pare nessuno si è neanche avvicinato ad offrire

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36824 Messaggio da Trez »

Non vendere Maicon è forse il colpo migliore di mercato dell'Inter. Un terzino del suo calibro non lo sostituisci facilmente, mentre un attaccante pur bravo ci riesci.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36825 Messaggio da repeat »

Trez ha scritto:Non vendere Maicon è forse il colpo migliore di mercato dell'Inter. Un terzino del suo calibro non lo sostituisci facilmente, mentre un attaccante pur bravo ci riesci.
Indubbiamente, Trez.
Credo, però, che qui in questione ci fosse la possibilità o la speranza (rivelatasi parzialmente infondata o illusoria) di poter ricavare ADESSO (a 29 anni, cioè) l'ultimo e "generoso" prezzo di vendita del terzino brasiliano. In sostanza, se non siamo riusciti a farci dare il trentello che speravamo di incassare oggi, cedendolo, è ovvio che non ci riusciremo più domani o dopo domani.
Pazienza. Era costato nulla (6 milioni di euro nel gennaio del 2006)... e comunque andrà a finire si è rivelato uno dei colpi più riusciti degli ultimi anni. Sia in termini economici che tecnici.

... a differenza di altri (ogni riferimento a Suazo, Pancini o Quaresma è puramente voluto :lol: )
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”