[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36826 Messaggio da Shirley »

gothem ha scritto:
Pasko ha scritto:Maicon se non sbaglio ha firmato fino al 2011 quindi ora ci sarà il problema del rinnovo. Se non rinnova sono cazzi, parte a costo zero. Speriamo che rinnovi sotto la promessa di lasciarlo andare...
0/1/2008
Inter: Maicon, rinnovo fino al 2012
La conferma arriva dallo stesso Moratti

In attesa del colpo per il centenario, con Ronaldinho a scaldare l'entusiasmo dei tifosi, l'Inter ha portato a termine una importante operazione di mercato sul fronte interno. Maicon ha finalmente rinnovato il contratto. Il nuovo accordo legherà il difensore brasiliano ai nerazzurri fino al 30 giugno 2012. Il suo ingaggio è stato ritoccato, il Chelsea, che aveva tentato il difensore, ha dovuto mollare la presa.
Il Milan vende Ronaldinho all'Inter? :alien:

EDIT: non avevo visto la data, scusate.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36827 Messaggio da super_super »

Sono l'unico che si sta iniziando a stufare del formato attuale delle coppe europee ?

se dipendesse da me farei queste modifiche :

- per quanto riguarda l'europa league può rimanere anche così tranne il fatto che chi vince le coppe nazionali non si qualifica per l'europa league

- reintrodurrei la coppa delle coppe

- anche in champions league cambierei qualcosa .. sarei tentato di dividere l'europa in 4 zone ( un pò in stile nba ) , quindi con in palio una coppa per ognuna delle 4 zone e poi le 4 vincenti di ogni zona si sfidano per diventare campioni d'europa oltre che della propria zona geografica

il resto del mondo sarà felice del fatto che queste cose non dipendono da me :DDD

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36828 Messaggio da superpippa »

per quanto mi riguarda sarei d'accordo con tutte e tre le proposte.
anche se sulla seconda ho dei dubbi perchè non vorrei cancellare il ricordo fantastico del grande Vicenza...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36829 Messaggio da Capitanvideo »

Dzeko juve: ed e' solo l'inizio.......

Immagine

Infatti si danno tutti da fare:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ma poi comincia la solita solfa, i soliti problemini che impediscono al bomber di andare nella squadra dei suoi sogni:

Immagine

Immagine

Immagine

POi sparisce dalla carta da cul......dal giornale, e piovono nomi a raffica: Kolarov, Krasic, Drenthe, Burdisso, Pazzini, Ozil......ed ecco l'ultimo atto, l'intimidazione di Krasic, la Juve e' mia!

Immagine

E per finire, la prima pagina di oggi: per Dzeko solo caratteri da postilla e Diego che se ne va con la coda tra le gambe (e minusvalenza di 10 milioni). Da notare che continuano a metter zoccole in bella mostra:

MA CI SONO DUE SUPERCOLPI!

Immagine

Non fosse che tenerlo in piedi costa alla collettività fior di quattrini direi: grazie di esistere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36830 Messaggio da superpippa »

:lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36831 Messaggio da tiffany rayne »

Tuttosport era il giornale di Ormezzano, Baretti e Caminiti. Che brutta fine.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36832 Messaggio da Milk »

L'unica cosa buona sono le fotomodelle in copertina.

:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36833 Messaggio da tiffany rayne »

Allenatore nuovo ma l'Italia è sempre quella vista in Sudafrica. La strada per la ricostruzione si presenta lunga e difficile, Cassano (insufficiente) e Balotelli (discreto) da soli non bastano.

Speriamo almeno di evitare la sconfitta contro la Costa d'Avorio che sta giocando senza allenatore.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36834 Messaggio da Milk »

Se non c'è niente in palio non aspettarti una bella partita dall'Italia.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36835 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:Se non c'è niente in palio non aspettarti una bella partita dall'Italia.
:008
Di solito se vieni da un mondiale disastroso magari hai una reazione positiva alla prima uscita stagionale della nuova stagione. Non è stato cosi, come da tradizione si perde l'amichevole agostana giocando piuttosto male, capitò anche a Lippi nel 2004.

L'unica cosa positiva della serata: in tv mancava Bagni al commento tecnico. :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36836 Messaggio da Milk »

Da qualche anno a questa parte ho notato che alla nazionale gliene sbatte molto di vincere le amichevoli.

Abbiamo giocato si e no 2-3 partite bene vincendole.

La mancanza di Bagni s'è fatta sentire!! :DDD

Ora abbiamo un altro professore a fare il commento tecnico. :no: Terrible.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36837 Messaggio da Trez »

bah....una cosa è certa: di veri campioni non ne abbiamo quindi l'unica strada percorribile è il gioco, ma per averlo occorre tempo.Di sicuro c'è che in questo momento siamo sotto parecchie squadre, ma gli avversari per le qualificazioni per gli europei non sono tremendi....ops anche la New Zeland,Slovacchia non erano un gran chè.
Da abbonato rai chiederò indietro i soldi che ci fottono: voglio uno sconto considerevole sul canone visto che mi tocca guardare le partite senza audio..se no spaccherei il tv.. :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36838 Messaggio da Husker_Du »

Anche con una gamba sola Balotelli ha fatto vedere di essere una spanna sopra agli altri.

Con Cassano e Balotelli la mondiale sicuramente non vincevi ma non saresti uscito al primo turno con Nuova Zelanda e Slovacchia. Anzi per quello bastava il solo Balotelli.

Abbiamo pochissima qualita' a centrocampo e sugli esterni difensivi. Questo al momento e' un problema che non puoi risolvere, neanche con i giovani.
Ultima modifica di Husker_Du il 10/08/2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36839 Messaggio da Milk »

Teoricamente sono TUTTI più forti di noi adesso.

Ogni partita c'è sempre qualcosa da temere o qualcuno a cui dobbiamo stare attenti.

ANCHE CON LE ISOLE FAR OER! :008

Non è quasi mai successo che dicessero: " queste mezze seghe le stracciamo !" :no:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36840 Messaggio da Husker_Du »

Milk ha scritto:Teoricamente sono TUTTI più forti di noi adesso.

Ogni partita c'è sempre qualcosa da temere o qualcuno a cui dobbiamo stare attenti.

ANCHE CON LE ISOLE FAR OER! :008

Non è quasi mai successo che dicessero: " queste mezze seghe le stracciamo !" :no:
Bof, non sarei cosi' caustico. La storia italiana insegna.

L'italia campione del mondo nel 1982 non si qualifico' per l'europeo del 1984 eliminati dalla Romania e pareggiando 1-1 con Cipro.

La nazionale italiana e' cosi'. Fa sempre fatica con tutti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”